Genføde
di PandorasBox

20/09/15, ore 20:35

Lessi questa fanfiction tempo fa, ma ho fatto l'accesso al mio profilo di efp solo ora!
Comunque questa fanfiction mi è piaciuta tanto e mi piace anche il modo in cui scrivi!
Complimenti!
Spero scriverai altre Fanfiction
con affetto
Fede_Silver

16/09/15, ore 14:32

Ciao♡ Non potevo non essere la prima a recensire questo capolavoro: dire che amo la coppia formata da Danimarca e Norvegia alla follia (ovvero, continue storielle mentali nella testa) sarebbe riduttivo^-^ Infatti é sempre curioso immaginare come due come loro possano mettersi seriamente assieme; nonché leggere one-shot che descrivano gli sviluppi di questo rapporto improbabile, ma proprio per questo -per me- magico*-* (e di sicuro adoperando parole molto piú poetiche delle mie nel farlo;)). Perció, é stato un lavoro (che parolaccia!) proprio ben curato in tutto e ricco di "abbellimenti" che me l'hanno fatto apprezzare moltissimo! Spero che in futuro pubblicherai altre storie su queste due nazioni bellissime (e fighe!!!), perché non amo solo le loro incarnazioni ma proprio quei Paesi di per sé (sí, ho gusti strani in fatto di "Meta ideale all'estero") -e per questo motivo é davvero bello che hai contornato il tutto con il panorama di una Copenaghen appena accennata, che lascia spazio all'immaginazione in modo che ognuno (io, almeno;)) possa sognare di essere lá. Al fianco di Harald e Sigurd, a seguire le loro vicende da dietro le loro spalle come un fantasma evanescente. A proposito di Harald e Sigurd... Anch'io a essere sincera -é una confessione difficile:,D- non ho mai ammirato questa scelta anagrafica. O almeno, non credo che al tempo dei vichinghi esistessaro giá nomi come Mathias e Lukas. E al contrario, perdona la mia sinceritá, Harald e Sigurd mi sembrano nomi un po' troppo antiquati per i giorni nostri. Ok, probabilmente é un giudizio troppo affrettato, come probabilmente sono ancora diffusi come nomi -ma questo non potró saperlo finché non andró in Danimarca e in Norvegia (i siti dei nomi stranieri non sono molto affidabili); ovvero fra tanto ancora, purtroppo:,C Be, in ogni caso scrivi bene, e ti sei aggiudicata la mia auto-licenza di stalkerarti^-^ Ci sentiamo♡