Replay
di Shayleene

04/10/15, ore 21:43

È una storia molto bella. La sua autrice è molto brava a scrivere storie e questa in particolare è molto interessante e ben scritta. Viene aggiornata ogni tanto tempo, seppur non molto. Vi chiedo veramente molto di inserirla tra le storie scelte perchè merita molto.

Molti saluti, Fede

03/10/15, ore 19:49

Wow! È una storia fantastica e ben scritta. Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo. Saluti, Fede

01/10/15, ore 18:39

A dir poco incredibile! Certo come ti ha fatto notare qualcuno prima di me qualche imperfezione c'è, ma ricordiamoci che un buon scrittore revisiona il suo scritto una caterba di volte e poi lo fa revisionare ad altri, prima di pubblicarlo, e comunque capita che anche nelle opere migliori ci siano errorucci da nulla come quelli che hai fatto tu. L'unica reale perplessità è stata appunto l'assenza di riferimenti alla scuola quando sviene, ho capito solo dopo che stava a scuola >.<

Ma tralasciando queste banalità, la trama è assolutamente FANTASTICA. Intrigante, molto originale, ben intrecciata con i flash di Jocelyn e con questi protagonisti che vengono accennati e che sono certo avranno sempre più importanza. Sicuramente continuerò a seguire la storia e direi senza dubbio che finirà tra le mie storia preferite perché questo genere mi fa impazzire. Un'unica richiesta, non fare come molti che perché scrivono "fiction" (che per antonomasia sono raccontini di poche pagine) si concedono il lusso di elargire descrizioni a dir poco blande. Concentrati su tutto il contesto come se dovessi scrivere un bel romanzo, stile Manzoni per intenderci ;)

17/09/15, ore 16:27

Ho letto il primo capitolo della tua storia e lo trovo intrigante, spero che continui questa storia perché il primo capitolo mi piace molto. Sto scrivendo qualcosa anche io se ti va passa a dare un'occhiata e dimmi cosa ne pensi. Ciao e alla prossima :)