Claire e Charlie due cuori nel pattinaggio!
di akiko

22/03/11, ore 20:00

Questa storia è fantastica stupenda spero tanto che la continuerai. Questa storia mi piace molto anche perchè mi ci vedo molto perchè anche a me è successo di stare male per il troppo allenamento e mangiando poco per dimagrire e il mio ragazzo ha fatto la stessa scenata di charlie che adoro . <3 spero che la continuerai per vedere come finisce anche se so già di principio che sarà bellissima!

29/01/11, ore 23:18

OH MIO DIO!
Tu hai letto la mia ed io ho voluto leggere qualcosa di tuo, e tutto mi aspettavo ma questo...è pazzesco. E' bello, è assurdo, mi sembra un dejavù.
Tu sei una pattinatrice, io lo sono stata (non sul ghiaccio, ma artistico a rotelle). Per una serie di cose che non sto a dirti non lo sono più, ma wow.
Capisco perfettamente Claire e le due fazioni: pattinatrici, giocatori di hockey.
Quando io pattinavo, avevamo lo stesso problema con i giocatori di basket del turno successivo. Loro - infami - arrivavamo sempre un po' prima e si piazzavano lì a guardare noi che provavamo (te lo immagini noi strette in body succinti, con i loro sguardi addosso? CHE IMBARAZZO.).

Mi piace molto sul serio, andrò sicuramente avanti con la lettura.
Saluti :)

06/07/10, ore 14:53

Si prospetta decisamente bene!
Comunque, mi ha fatto ridere come descrivi i giocatori di hockey XD
Mi piace come scrivi, rende l'idea di ciò che si legge ( magari è solo perchè so bene di che cosa parli, visto che vivo sulla pista di ghiaccio XD)

Comunque, io gioco ad hockey, e sono una ragazza. XD

Brava! :D

06/07/10, ore 14:53

Si prospetta decisamente bene!
Comunque, mi ha fatto ridere come descrivi i giocatori di hockey XD

Comunque, io gioco ad hockey, e sono una ragazza. XD

Brava! :D

13/03/10, ore 01:51

Allora le più belle, Cam a parte ma lo sappiamo tutti che io ho un debole per lui, quindi per me sarebbe stato il meglio comunque, sono Celeste e... Samantha! E' Blair <3 e secondo me Blair è bellissima!
OOOh finalmente vedo questo aggiornamento, speriamo che poi la storia continui PRESTO *caldo invito* sono tanto contenta di leggerla, mi piace. mi piace tanto la passione che ci metti, perchè si vede che il pattinaggio ti piace tantissimo.

15/01/10, ore 00:24

aaaaaah come si svelano gli altarini!!!
è tutto collegato nel grande cerchio della vita... grazie 1000 ma chere amie puor le spiegazioni e le foto <3
eppoi Cam è nato il 3 luglio!!! sono immensamente felice, il che si nota anche dalla spopositata quantità di punti esclamativi! yeah!
mmmm quindi sotto c'è un complotto? posso solo immaginare cosa sarebbe in grando di fare Celeste, ma anche Claire, semmai ciò fosse vero. huhuhu
in bocca al lupo per l'esame, hai studiato, ce la puoi fare benissimo!!

25/10/09, ore 18:24

oh my dear.. quasi avevo perso le speranze!!!
ecco questo è quello che potrei dire ma NON lo dirò [per non scatenare orribili conseguenze con te che mi minacci perchè non ho ancora aggiornato]
se mi ammazzi Valery non ti perdonerò muahahahah anche perchè, porella, a parte essere un po' disordinata non ha colpe. non può essere condannata per questo.
ma che dolce che è il MIO MIO tutto MIOOOOOOO Cam. il ragazzo perfetto *w*

07/09/09, ore 17:26

mio dio che discorsi seriiiiii. che tolgono spazio al povero Cam per dare il meglio della sua splendente splendosità (no, non esiste come parola) scrivi l'identikit dei personaggi? epppppppoi mi sono persa il pezzo della camera in più di Valery, quale camera? dove? me lo rispieghi con calma?

23/08/09, ore 15:55

ok ora ho avuto il tempo di leggere il capitolo, nell'attesa che i russi se ne tornino da dove sono venuti (poi ti spiegherò, ora sto sclerando) non so perchè ma Valery mi ricorda una certa Chiara di nostra conoscenza. e anche un ben noto camposcuola! ahahha ma che brava Claire. ho letto la parola kiss&cry tipo venti volte senza capire, poi ho realizzato all'improvviso quando avevo deciso di lasciare perdere.... eheheheh a volte mi dimentico l'italiano, pensa l'inglese

22/08/09, ore 21:23

mica me l'avevi detto che hai aggiornato!!! ahahahha ma io ti trovo comunque... XD in realtà devo ancora leggerlo il capitolo, però so già che cam si distinguerà perchè è il mejo. sempre e comunque. adesso lo leggo per bene e poi o ti recensisco di nuovo o ti mando un mess

21/08/09, ore 22:39

Ciao personalmente trovo fantastica questa storia... solo una piccola cosa: potresti anche abbassare il raiting, perchè così potresti farla leggere a molti più lettori, e poi penso che le tematiche che affronti saino molto SOFT... E' un semplice parere personale, ma ti dico già che la storia mi piace molto, e che la seguirò con wentusiasmo non apenna posterai. Bye bye

21/08/09, ore 14:21

Bentornata!!XDXD!Bè la storia è veramente bella, mi piace!Evviva Claire prima!!!!I'm happy!!!XDXDXD!!!Okay cm recensione fa schifo ma purtroppo devo scappare...cmq sappi ke t sostengo!!!Ciaoooooo

14/07/09, ore 00:38

perchè Celeste (ancora non capisce perchè il soprannome sia Sally) ha cambianto tono col "parlando"?? io non l'ho capita non pensavo che aggiornassi così presto! meno male che io controllo spesso - quando mi ricordo- e comunque no. il nome di nietzsche lo so scrivere anche senza controllare visto che sua sorella mi tormenterà tutto il resto della mia vita. cameroooooooooooooooooon *-*

09/07/09, ore 14:55

Tachimiya, Maora.... Maora.. Maora... dov'è he ho già sentito questo nome??? XD ma che burlonità. comunqueee finalmente!! queste benedette gare sono arrivate. stava venendo l'ansia a me. però devo dire che senza il caro Cam non è la stessa cosa, ma me ne farò una ragione. tanto più che se torneranno vincitrici avranno anche da festeggiare eheheheh vero? *-* huhuhuhu dai col prossimo aggiornamento che qui unrge sapere com'è finita. urge urge. quel maledetto bastone! non me lo ricordare che mi brucia troppo. cioè ma con tutto quello che poteva chiedermi proprio quel maledetto bastone? ma poi la sorella di Nietzsche non poteva regalargli la prima edizione, il manoscritto, l'autografo del fratello come avrebbe fatto chiunque dotato di senno? proprio il bastone??? una curiosità, ma quando qualcuno inserisce una recensione a te arriva una mail di notifica?? *abbraccia

10/06/09, ore 15:30

Peeeeeeem!!! Sally è sempre la meglio, ovunque e dovunque. si lo so, è una lunga recensione ma mi si è cancellato il post-it in cui avevo preso appunti e non mi va di rifare tutto adesso. dopo lascerò un'altre recensione