Alone
di Serendipity__

02/05/20, ore 22:23

Ehi, devo dire di aver già letto la tua storia, ma parecchi anni fa, e sono molto felice di averla ritrovata. Ricordavo che scrivevi molto bene, ma leggerti è un altro discorso. Mi sta piacendo già tantissimo, e i personaggi sono molto fedeli all'originale. Brava brava, ci vediamo nei prossimi capitoli, un bacio

30/12/16, ore 16:14

Rieccomi! Dopo un secolo (o forse anche di più) torno a leggere qualcosa di tuo. Avevo detto che sarei passata, ma non pensavo di dover rimandare così tanto... Scusami!
L'idea è molto carina! Con Merle e Daryl che si sono ormai divisi dal resto del gruppo, e che non hanno conosciuto la piccola Beth...
Daryl, dolcissimo, che si preoccupa di non farla morire, un po' il personaggio che abbiamo conosciuto nella serie, e che è cresciuto episodio dopo episodio, lasciandoci imbambolate!
Merle invece è sempre lo stesso...
Non avevo mai trovato una storia tutta scritta al trapassato prossimo. Vedremo come sarà! Scusa se sono celere, stavolta, ho aspettato apposta per poter lasciare qualcosa di più di due righe, ma non volevo rimandare ancora.

10/11/16, ore 22:53

Ho scoperto solo ora questa storia, dato che ho iniziato a vedere twd solo un paio di mesi fa e l'ho praticamente risucchiata. Ero rimasta davvero di merda per la morte di Beth e le tue storie mi fanno sentire come se non fosse mai morta. Scrivi davvero benissimo e sai rendere le tue trame coinvolgenti. Seguo anche Vicini di casa, non avevo realizzato subito che eri autrice di entrambe... Ora si spiega perché sono le mie Bethyl preferite! E niente, spero solo di non dover aspettare troppo! :)

21/09/15, ore 21:55

Per ora la storia è davvero intrigante, bella e scritta bene! Mi piace! :D ci sono solo alcuni minuscoli errori di punteggiatura ma nulla di che, vai tranquilla! È una tematica nuova quella che stai scrivendo, per ora non ne ho letta nessuna che segue la tua linea! Sai, Beth che scappa da sola, Daryl che va via nella prima stagione, Merle ancora vivo... Un'ottima idea, originale! Ora leggerò il prossimo capitolo e ti farò sapere, un bacio..

Marti :D

21/09/15, ore 10:42

Sono anch'io una drogata di TWD, e soprattutto sono innamorata di Daryl. E in questo prologo ho trovato un Daryl che mi fa veramente impazzire, specie perchè è calato in un rapporto totalmente differente con Beth! E io sono una che adora le what if, quindi sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
A presto, spero. ^-^
Rosa

20/09/15, ore 12:49

Wow! Bellissimo prologo, veramente complimenti! Nessuno resiste all'innocenza della piccola Beth! Aspetto la continuazione ;)

18/09/15, ore 23:20

Wow, prologo davvero strepitoso... mi piacciono tantissimo le dinamiche tra i personaggi che stai costruendo.. sottili e affilate come una lama, con cosí tante sfaccettature che li rendono ancora migliori dell'originale. Merle che si lascia trascinare da dei selvaggi, Daryl agli occhi dei compagni ambiguo, ripugnante per Beth e un debole per Merle, e Beth... Beth mi è sempre piaciuta, e qui si trova in una situazione molto piú difficile del solito.
Attendo con ansia il seguito, le premesse per una storia bella e psicologicamente avvincente ci sono tutte!! Bravissima!!

17/09/15, ore 19:23

ARGGGGGGGGGGGGGG mi ha rubato l'idea mannaggia XD :) sei stata più veloce. Grandissimo primo capitolo, i personaggi sono perfetti, totalmente in carattere, attendo con ansia i prossimi capitoli, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia. Un bacio <3 alla prox.
Giada
P.s quasi mi dimenticavo, finisci subito, anzi subitissimo XD(ho visto troppe volte frozen^^) tra le mie seguite <3 <3
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 07:25 pm)

17/09/15, ore 14:12

Ciao...la tua storia mi incuriosisce molto, spero che continuerai presto... scrivi benissimo:)
Alla prossima

16/09/15, ore 23:27

Che dire, scrivi benissimo e la tua storia sui Bethyl mi piace tantissimo! Aspetto il seguito😍