L'Unicorno Rosa
di Melepatia_2571

05/11/15, ore 22:15

Quando ho letto il titolo e visto che si trattava di una Stalia non ho potuto fare a meno di aprire la storia e leggerla tutta d'un fiato.
Posso dirti una cosa? Sono morta dalle risate!
Già il titolo di per sé è geniale, poi Stiles ubriaco mi ha proprio stesa. Mi sembra di non aver letto un collocamento preciso della ff all'interno della serie, ma mentalmente l'ho posta dopo la 4x07, quando Malia scopre di essere la figlia di Peter. Boh perché ci stava u_u
Cooomunque: " Lo stesso Stiles che non riusciva ad aprire una porta (tirare non spingere).  Lo stesso Stiles  che inciampava nell’aria. Lo stesso Stiles che non sapeva nemmeno tenere in mano una mazza da lacrosse. Non era assurdo, era impossibile." Parliamone. Sto ancora ridendo!
Poi: "
Si sporse verso di lei e posò le labbra sulle sue. Sentì un brivido attraversarle la schiena. Durò davvero poco, era uno sfiorarsi di labbra, e quando si stacco disse:-è stato l’unicorno a chiedermelo- come se volesse giustificarsi.
-che altro dice?-
-che ti amo-"
WAAAAA Ma quanto è bella la Stalia??? *_________* ADOVVVVOOO TANTISSIMO. Dolcezza infinitaaaa, ora sono io che vedo unicorni alati, altro che Stiles u_ù

":-Perché c’è un unicorno di peluche sul tuo letto?-

-Quale unicorno? Io non vedo nessun unicorno-
-Stiles è lì sul tuo letto. Sei diventato cieco?-
-No ti sbagli. Non c’è nessun unicorno-
-Stiles, ora mi spieghi perché hai un unicorno rosa di peluche in camera tua-
-Scott sei troppo nervoso per l’appuntamento, cominci ad immaginare cose- disse spingendolo fuori dalla camera.
-Ma c’è! Io lo vedo!-"

Questo pezzo. Questo pezzo è tutto. è la vita. Tu non sai le risate che mi sono fatta leggendolo. è semplicemente geniale! Poi Scott e Stiles sono la bromance per eccellenza aawwwwww <3 <3 Voglio stampare questo pezzo e attaccarmelo sul muro, così da svegliarmi sempre felice u_u
Ok, la finisco di dire scemenze, ma dopo aver letto questa storia sono un tripudio di lovvosità (?)

L'unica perplessità è: perché Allison è ancora viva? o.ò Se è una presa di posizione contro Kira, ti capisco perfettamente (*batti il cinque, sistah*). Distruggiamo la Skira dall'interno!*^*
Insomma la storia mi è piaciuta davvero tanto, di amanti della Stalia non se ne trovano molte in giro, men che meno fan fiction a riguardo (che non siano AU.... insomma, sì, anche la tua è AU ma minimamente u_u).
L'unica cosa che vorrei segnalarti è che ho trovato Malia molto OOC, lo so che è segnalato ma ho voluto dirtelo comunque in quanto nelle note autore avevi chiesto un parere u__u
Insomma W la Stalia e ciao :D

09/10/15, ore 13:26

Óhi!Questa ff mi è piaciuta da morire!! io ho scoperto teen wolf solo quest'anno e già me ne sono innamorata! non vedo l'ora che esca la prossima parte della quinta stagione! comunque tornando alla ff...Mi è piaciuta un sacchissimo ma un unico appunto che mi aveva fatto la mia prof di italiano...Ceco è l'abitante della cecoslovacchia, forse intendevi cieco (Parole sue)
Un saluto blunotte e scrivi altre ff ti prego!
Darkalyce

17/09/15, ore 17:14

Sacripante, sto morendo affogata nei feels. Sul serio, sono morta di dolcezza, se ciò è possibile.
Sono contenta ci sia una Stalia convinta che scrive fanfiction Stalia belle e grammaticalmente corrette, mi ero rassegnata a non dover leggere niente di decente in italiano.
Adoro la storia dell'unicorno e come hai sviluppato L'AU mantenendo comunque IC i personaggi, per quanto Stiles possa rimanere IC sotto l'effetto di una tequila. Comunque l'OOC magari è meglio mantenerlo, in quanto è comunque una AU senza coyote, tragedie e traumi adolescenziali causati da creature sovrannaturali pazze, e con uno Stiles un pochino OOC per la tequila. Malia invece è perfetta, e credo che adesso quando scriverò niente mi toglierà dalla mente che Stiles chiama Malia "Mal" e che lei si incazza per questo. Grazie per avermi dato un nuovo headcanon.
Unica piccola cosa: alla fine, hai scritto "cieco" senza la i. Sicuramente una svista, però è l'unica cosa che posso farti notare, quindi...
Nihookam11