God put a smile upon my face.
di The_Glue

17/09/15, ore 21:18

Buh!
Ehilà! Ma sei tornata *~*

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Non puoi comprendere quali livelli ha raggiunto la mia felicità non appena ho notato che avevi aggiunto una storia nel fandom di The Maze Runner. Sono letteralmente morta.
Non che le tue storie nelle altre sezioni siano mediocri - altroché -, ma il fandom di The Maze Runner é quello che preferisco. Mi sono affezionata a questo mondo e a tutte le bellissime storie che vi si trovano, diventando anche io un'autrice a tutti gli effetti. { verificare con i miei 528 punti nella sezione }
COMUNQUE!
parliamo di questo bellissimo capolavoro, che mi ha fatto sorridere come non mai.
Inizialmente, credevo che il protagonista fosse Newt, perché ho spesso ritrovato sue versioni OOC molto simili a questa.
Il carattere che descrivi - che alla fine, é di Thomas. - é il peggiore, a mio parere. Di quelli con cui ti passa la voglia di vivere, apatici sempre e comunque. { e qui mi viene in mente la mia shot Apathy, ew. }
Praticamente, il mio opposto.
Ma ora non mettiamoci a parlare del mio carattere, altrimenti non finiremmo più.
Vorrei soffermarmi sul fatto di come questa Newthomas lo sia a tutti gli effetti, ma in un modo così celato che non può che farti sorridere.
" pensando a quanto fosse bello quando, a volte, la tua vita non dipende esclusivamente da te. '
ADORO. adoro, adoro, adoro. A D O R O .
Ho adorato, insomma. Feels Newthomas pronti allineati!
Con le tue storie riesci sempre a farmi innamorare e dunque eccomi qui, a recensire per la prima volta in questo mese in un giorno non di week-end, ma per te voglio fare un'eccezione. Insomma, in questa settimana ne ho fatte davvero così tante.

Eeee nulla, come al solito i miei complimenti.
Volevo solo farti notare una cosa. Spesso dei " pezzi " della storia sono staccati da altri, come strofe di una poesia, anche nel bel mezzo di una frase.
É voluto o.. ?
Bacini. ❤