Recensioni per
La fine di una stagione e del suo fiore più bello
di Aurora Fleetwood

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Questa poesia mi piace veramente ma veramente tanto!
Specie l'ultima parte, una scelta di parole e immagini che esprime al meglio il tuo stato d'animo e la tua sensazione riguardo a quello che è successo in un modo preciso e giusto che non lascia assolutamente spazi vuoti ma lascia un senso di pienezza e che lascia l'assoluta convinzione che si concluda esattamente come deve concludersi e in nessun altro modo!
E' assolutamente splendida!
I miei più vivissimi complimenti!

Niji

Recensore Master

Questa poesia è particolarmente bella perchè anche se è triste e malinconica è a suo modo romantica per il semplice fatto che , nonostante il protagonista abbia sofferto per il suo amore perduto , lo ama ancora considerandolo per l'appunto il suo fiore più bello anche se è appassito.....Ottimo lavoro !

Recensore Junior

Ciao :)
Cosa posso dire, se non che è davvero bella? Traspare tutto il tuo dolore per questo amore finito, l'amarezza che si prova quando si perde qualcosa o qualcuno che ci era molto caro, che si amava.
E' poetico e dolce paragonare tutto ciò ad un fiore, che nasce bello e forte e dopo troppo poco tempo appassisce e muore; l'amore è così delicato, se non si è cauti si rischia di farlo spegnere ancor prima di farlo nascere...
Scusa se ho divagato, ma le tue poesie fanno riflettere e pensare, cosa molto importante a mio parere, oltre ad emozionare.

Complimenti e a presto,
Martina.