{ Le due litiganti
di Princess Kurenai

23/02/11, ore 19:28

Oddio X°DD Devo dire che la parte migliore di questa fanfiction sono i due uomini: Shikamaru perchè ha fatto incontrare queste due, e Kiba che poverino c'è rimasto male nel vedere Ino e Temari insieme XD
La coppia di per sè mi ha sempre ispirato, sebbene non ci abbia mai fatto troppi viaggi mentali sopra, però devo dire che in questo contesto, così vogliose e maliziose, entrambe testarde e nessuna delle due vuole cedere all'altra. Insomma Temari soprattutto mi è piaciuta molto, con quel suo solito modo di fare così presuntuoso e sicuro di sè, in senso positivo **
Complimenti ancora per questa piccola perla <3

14/04/09, ore 16:56

Ahahahahah... povero Kiba! Ma scherzi?! Quello morirà dissanguato... no, forse è solo scocciato dato che nelle tue fic bisogna dare per scontato che Kiba abbia occhi solo per Neji XP! Come sempre, possono essere corte quanto ti pare, ma rendono magnificamente l'idea della situazione e si fanno intuire piuttosto bene anche tutti quei piccoli aspetti di contorno che vengono solo citati... brava topina!! Avevo detto che leggevo una tua storia a tutti i costi (te lo avevo promesso), ma non mi ricordo più quale fosse T.T così mi riguardo un po' quello che hai scritto e non ho ancora letto dal tuo spazio autore... era un paio di settimane che volevo farlo u.u'! Grazie, ciao ciao

10/02/09, ore 14:31

Spaccaaaa!!!!è bellissima!e soprattutto fa morire dal ridere la scena di Kiba!povero cucciolo me lo vedo con gli occhi fuori dalle orbite!!ihihihhi! ciao!