Le piume sono tremendamente invadenti… ma mai quanto James
di Little Kasinista

E' la tua prima storia che leggo, e mi è piaciuta davvero tanto *-*
Premetto che shippo profondamente la Wolfstar, perciò leggere qualcosa di scritto bene su di loro è sempre una gioia. E questa storia è davvero scritta bene! Mi piace il tuo stile, è fluido e senza errori. Hai alternato momenti simpatici e divertenti ad altri in cui il mio cuore di fangirl ha fatto le capriole, e questo è un punto decisamente a tuo favore! Leggendo la storia, ho avuto l'impressione che quella non fosse la loro (quasi) prima volta, che avessero la complicità e l'attrazione di una coppia, e adoro questa cosa, perchè mi piace troppo immaginarli insieme durante i loro anni ad Hogwarts <3
Non so se è passato troppo tempo per chiederti un continuo, ma a me piacerebbe davvero tanto leggerlo.
Intanto ti faccio i complimenti, alla prossima! :)

Ciao! Ti dico subito che non sono nuova su EFP ma questa è la mia prima recensione. (C'è sempre una prima volta dai... ;) ) Volevo dirti che non sei affatto male! Ne ho lette di belle fanfic (e anche di cagate pazzesce -_-') ma devo dire che sono un po' delusa dal fatto che ci sono pochissime RemusxSirius... e sono tipo LA coppia! Sul serio basta leggere due righe nei libri o guardare due scene del film e praticamente si shippano da soli! Andando al sodo: sappi che mi renderesti una ragazza felice e realizzata se continuassi la storia con questo entusiasmo e con questo stile. Ripeto, c'è pochissimo su Rem e Sirius in giro... Le Drarry alla lunga stancano... non so, magari lavora sull'elemento "divinazione",lo hanno visto nella sfera o è successo sul serio ed è stata effettivamente una figura di merda clamorosa? :'D Sei tu l'artista. Ma ti prego inventati qualcosa per continuare perche mi ha preso molto e ritengo che tu abbia tutte le capacità per farlo. La scuola è una pezza lo so... però scrivere non solo è un o buon esercizio ma anche un ottimo svago per lo stress della routine! Te lo dice una che da poco ha finito la scuola (oddio sono una vecchietta arrapata di licantropi e cani T_T .. vabè sempre meglio di una gattara frustrata) Donaci un po' della tua fantasia condividendo il tuo talento. -MissGlaiv ♡

Ahahaha oddio! Questa storia è così bella che merita un continuo!
Remus è Sirius sono troppo... fjdiesp! Sei d'accordo con me? Ahahaha
Davvero; prometto di metterla tra le preferite e recensire ogni capitolo se la prolunghi un po' *^*
Giul5s.

O MIO SANTISSIMO MERLINO!
MI HAI DEDICATO LA STORIAAAAAAAAA *-*
Ora faccio un infarto,mi hai reso una Paddy felice.
Ma parliamo della storia....
Mirabolante non è sufficiente per desacrivere un'opera di questa entitá.
Direi che che è meravigliosamente e fantasticamente mirabolante *-*.
È troppo bella,al limite della legalitá per i miei Feels Wolfstar.
Io AMO questa storia e tu non hai idea di quale galattica figuraccia io abbia fatto mentre la leggevo in corriera.
Ho tutti i sintomi post-fangirlamento: sorriso ebete perenne,gola secca da gridolini trattenuti e occhi lucidi da feels soddisfatti.
Tornando alla storia...
La sadicitá del mio piccolo Moony mi lascia sconvolta...e commossa lo abbiamo/hanno istruito bene :').
E poi beh sono sicura che Sirius l'abbia ben vista la cintura di Remmie e per questo si è aggrappato a quella ;)
E poi l'urletto di Rem conferma la mia idea di ex suora di clausura...che viene poi smentuta dalla sua intraprendenza con Sirius,cosa di cui sono sicura che Pad non se ne penta o volesse cambiare.
Solo mi dispiace per James poverino ci è rimasto di sasso...e Peter è troppo piccolo per scoprire queste cose,anche se mi tocca ammetterlo non dovrebbe essere un cattivo palo.
Spero non subisca un trauma infantile *dopo questa nota di sadicitá si nasconde*.
E ora veniamo alla parte grammaticale.
Non mi sembra che il testo presenti errori di entitá grammaticale,lessicale o di forma scritta.
Quindi beh benissimo *-*
Sono troppo contenta (ed esaltata lo ammetto) che la piú bella Wolfstar che io abbia mai letto sua dedicata a me *-* quindi ti compreró anche una spazzola per strigliare il tuo manto di cervo,naturalmente rosso Griffondoro.
Attendo impazientemente l'11 *-*
la Paddy e la Prongs insieme con guinzaglio,spazzola e idee poco caste sulla Wolfstar.....prevedo una giornata fantastica (anche se Divinazione,come si puó notare,non è il mio forte ;) ).
Io spero nel seguito... *-*
Baci,
La Paddy (Black Khaleesi).

Heilà!
Noi non ci conosciamo, io sono inazumiana01
Ma puoi chiamarmi Vale. piacere ^^
Allora, questa fiction è un qualcosa di EpicamenteMeraviglioFantastica *^*
È..È non so che dire!
Il testo è scorrevole, non ho trovato errori e Remus è leggermente OOC durante il suo incontro ravvicinato con Sirius U.U XD
La sadicità del gentile e pacato Lunastorta è fantastica XD
Infondo è pur sempre un Malandrino!
La faccia di James appena li vede XD O mio Dio!
Non ho smesso un'attimo di ridere!
Spero di poter leggere altre tue storie sulla wolfstar, sperando che il classico ti lasci respirare.
Io domani inizio...e inizieranno anche gli otto piani a piedi ogni ora T.T
Morirò in mezzo alle scale ne sono sicura!
Allora a presto (spero)
Un bacio