Just a little bit of empathy [Living in 'always']
di TheHeartIsALonelyHunter

Ciao,non so se mi conosci:probabilmente no.
​Io mi chiamo Eli Sparkle e non sono di questo fandom e probabilmente non scriverò mai una storia su Inside Out,ma le leggerò volentieri.Comunque la storia è carina,ma posso chiederti una cosa? Ma come mai dici che Inside Out è un film da grandi? No perchè io ho 11 anni e l'ho capito benissimo.

Ho visto esattamente ieri sera Inside out e oggi, come una brava fangirl, stavo cercando una qualche ff su questo film meraviglioso e ho trovato la tua. Che dire, credo che tu sia riuscita a esprimere perfettamente quello che ha provato Gioia  e anche di come ha capito che a volte essere tristi sia giusto. Io, ammetto, penso che il momento esatto in cui capisca che non si può essere sempre felici sia quando nella "discarica" si accorge di come un ricordo felice prima nasconde un ricordo triste. Però, devo ammettere, che non avevo pensato al fatto che lei non avesse l'empatia, qualità di Tristezza e che reputo fondamentale.
Come te, comunque, credo che il film sia stupendo e reputo che sia quasi più per gli adulti e per gli adolescenti che per i bambini, che, probabilmente, non possono capirlo del tutto, perché sono da grande capisci come tutte le emozioni siano fondamentali.
Comunque, per finire, ti ringrazio per la tua storia perché avevo un assoluto bisogno di leggerle qualcosa su questo film che mi ha lasciato tanto!