Lato B
di Angel86

26/08/20, ore 11:47

Ciao! Lo so arrivo troppo troppo troppo in ritardo con la recensione di questa storia ed è davvero un peccato che tu non l’abbia continuata. È sempre triste quando una storia viene abbandonata così...
Comunque a me stava piacendo molto. Il modo in cui hai descritto Ron ed Hermione è stato molto divertente, la trama è molto interessante e piacevole da leggere. Mi è piaciuta la descrizione delle varie scene, non sono state mai noiose o banali. Io amo Ron ed Hermione ed è sempre un piacere leggere una storia su di loro.
Peccato che questa non sia stata completata.

-Sofia

04/06/10, ore 13:49

AHAHAHAH!! questo Ron é decisamente allupato! Altro che Hermione.
Povero Harry!

02/06/10, ore 20:31

Dei Ron ed Hermione decisamente insoliti ma ci piacciono!
Certo che Grattastinchi é proprio un gatto subdolo! eheh

01/06/10, ore 21:26

aaaahh i postumi della sbornia.. quanti ricordi!

31/05/10, ore 18:45

Wow, che bello! Un altro aggiornamento!
Punzecchiare l'ispirazione? Totalmente inutile! Bisogna solo aspettare che arrivi, la cattivona!
Bel capitolo, comunque! Direi che il sotterfugio usato da Hermione per cavarsi dall'imbarazzo è stato assolutamente geniale!
E meno male che hai precisato la cosa sui Glizzy, perché per tutto il tempo ho pensato che, magari, avessi fatto un errore di battitura! Però, adesso che ci hai incuriositi, vogliamo perlomeno uno schizzo di codeste creaturine orsacchiottose!
Alla prossima! Ciao!
Cri

31/05/10, ore 14:40

RON hermione fortmano una coppia stupenda ... grz grz mille .. l'ultima frase è unica;)

31/05/10, ore 14:39

ciao... scs se nn ho masi recensito ..ma sai sono nuovo e tu la storia l'avevi iniziata da un pò !! scs ancora !!! cmq stupenda questa storia !!! MERIGLIOSA !!!

31/05/10, ore 09:34

Non importa se aggiorni poco spesso voglio dirti che la tua storia è molto carina e divertente e che ho aspettato paziente fino ad ora e aspetterò ancora se è necessario! Non ti preoccupare anch'io sono un autrice e spesso l'ispirazione gioca brutti scherzi ma prima o poi torna definitavamente!
Continua così!Vogliamo vedere cosa succederà adesso tra i due piccioncini!

30/05/10, ore 13:51

Ora mi ricordo la storia, sisi, ora me la ricordo bene! Mi piace questa Hermione!

29/05/10, ore 11:16

Ho questa ff tra le seguite praticamente da quando mi sono iscritta al sito, ma non mi sembra di aver mai terminato di leggerla.
Ora che noto con piacere che hai aggiornato dopo molto tempo ho deciso di ricominciare a leggerla quindi aspettati una recensione a capitolo!
Baci

29/05/10, ore 10:40

Alloooora :) lasciando perdere il fatto che dovrei studiare mentre invece leggevo la tua fic (ù.u) devo farti i miei complimenti! xD
Scherzi a parte, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto ... i caratteri dei personaggi sono molto diversi da quelli della Row, ma la storia è incentrata proprio su questo ed è molto originale, e poi comunque chi dice che crescendo Ron non diventi più sicuro di se ed Hermione più maliziosa ?! ehehe ù.u
Complimentoni e baci !
Tali ^^

25/09/09, ore 09:54

Ciao! Penso che questa stori sia davvero carina!Complimenti!e mi raccomando continua ad aggiornare!!!!

24/09/09, ore 16:39

Credo che dovrò rileggere la tua storia dal principio, perché nn me la ricordo per niente. XD Comunque bel capitolo. Spero non ci metterai mesi questa volta. XD Kiss Kiss.

24/09/09, ore 14:35

oh dio bellissimo questo capitolo!! è veramente un peccato il fatto che riesca ad aggiornare con così poca costanza.. però terrò duro e continuerò a seguirti sempre! =)

24/09/09, ore 00:05

"No...ne ha un paio sul torace e uno sopra la natic..." WAHAHAH troppo forte! Davvero divertente! herm herm.. come ti capisco! =) baci