A Trickster Game
di Julsss_

24/02/19, ore 19:09

Ciao cara Julss, e buona domenica sera! Che dire, questi capitoli sono scivolati via come l'olio. L'ho trovato interessante questo crossover. Gabriele si e dato parecchio da fare con questo gioco. Mi sembra che fra tutti, facciano a gara chi sia più, in un certo senso, provato da quest' idea. Con la morte di John, che ancora non è risorto, gli ha lasciati con un certo senso di amarezza, soprattutto Sherlock. Cas e Dean sono semplicemente adorabili e il Dottore è una forza. Cara la mia ragazza, spero che tu possa ritornare a scrivere le tue storie, perché erano molto interessanti.

24/07/17, ore 18:48

Questa storia mi prende sempre di più! È ben scritta, ha un ritmo incalzante e interessante. Vorrei proprio sapere come andrà a finire per i nostri eroi, Gabriele mi piace tantissimo ma cavolo, è sadico😂. Detto questo mi dispiace che non potremo mai scoprire cosa hanno trovato e cosa li aspetta (o forse sì?) Peccato che tu abbia apparentemente abbandonato la storia, è così bella che meriterebbe un finale... ma come si dice "i finali sono difficili"! Comunque complimenti e a presto, spero

22/12/15, ore 14:48

Gli angeli piangenti! Quanto mi erano piaciuti! Per non parlar del drago! E mi è anche piaciuto il fatto che Gabriel abbia salvato Castiel dal tirannosauro. Al prossimo capitolo!

22/12/15, ore 10:42

Fantastico anche questo capitolo! L'acqua che sembra buona e che diventa velenosa appena John la beve è un tocco da maestro! Eh, eh, eh!
Devo però farti un piccolo appunto e mi scuso fin da subito per la mia pedanteria. Avrei dovuto accorgermene prima ma, a mio avviso, avresti dovuto mettere l'avviso OOC, non tanto per i partecipanti al gioco ma per Gabriel. Mi spiego subito: nel serial non è crudele al punto di torturare degli innocenti. In "Storie incredibili" aveva sì ucciso ma eran persone che, in fondo, se lo meritavano e anche se in "Mistery Spot" e "Prigionieri della TV" tortura i Winchester, lo fa per un valido (per lui!) motivo. Nel primo caso per insegnare a Sam che qualsiasi cosa farà, non riuscirà a salvare Dean (che, grazie al patto, aveva comunque un piede nella fossa) e che doveva imparare a lasciar andare le persone; nel secondo caso voleva spingerli a interpretare i ruoli a cui erano destinati fin dall'inizio dei tempi: Sam come tramite di Lucifer e Dean come quello di Michael. I partecipanti al Trickster Game son tutti delle ottime persone quindi, a meno che alla fine Gabriel non salti fuori con una spiegazione che non sia "Mi stavo annoiando", raccomanderei di inserire quell'avvertimento. Scusami ancora per la mia noiosità!

19/12/15, ore 15:02

Ciao! ^-^

Se per commenti creativi intendi dire una recensione da scleri se vuoi lo faccio volentieri XD eheh. Ma non dopo averti minacciata di aver quasi ucciso Castiel e aver fatto arrivare un infarto multiplo sia a me che a Dean e Sam T_T. Più che altro a Dean.. sappiamo tutti che lui e l'angioletto se la intendono... voglio dire... il loro amore non verrà spezzato dal triscker.. ç__ç. Anche se.. questa storia assomiglia sempre di più ad Hunger Games ç_ç. Ho i brividi. u.u.
Ad ogni modo il capitolo è fichissimo!! XD <3 Mi piace l'idea degli angeli ehhehe, e sopratutto del drago.. ^.^. Sherlock invece mi fa tenerezza :(. Soffrire così anche lui.. insomma soffrono tutti ... un po' di tregua.. per favore! *ammicca* ;).
Perciò... sclero dopo sclero, sappi che ci sarò anche la prossima volta!! Se sarò ancora viva per recensire... non mi tirerai dietro frecce infuocate e non mi strozzerai vero??? pero di no... ç__ç *si nasconde*. Comunque alla prossima e complimenti!! ;).
un abbraccio, un bacione.
franny
:****

07/12/15, ore 23:37

I sei poveri nanetti giocan con un alveare
Uno da una vespa è punto
Solo cinque ne restar.
L'acqua trasformata in veleno è stata una bastardata gigantesca. Fai più bella figura se rubi la coperta ad un clochard

07/12/15, ore 23:25

Poverini. Anche se potevano risolverla facilmente. Bastava bestemmiare Gabriele finché non cadeva dal Paradiso e riempirlodi mazzate.Poi farsi liberare. E corcarlo di botte di nuovo perché sì. Sei bravissima, continua così

07/12/15, ore 23:12

La storia si presenta bene, non ci sono errori ed è molto intrigante. Ti vorrei pregare di non mettere scene DeanxCastiel o Sherlock xWatson. Devono sopravvivere ad un gioco mortale, non possono perdere tempo in questo modo
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 01:45 pm)

07/12/15, ore 22:38

Ciao!! *-------*

Ma...ma...*sguardo scioccato*..John.. è morto??? O.O..*altro sguardo scioccato o sconvolto*. O.O...ma.. si insomma... questo gioco stile Hunger games sta andando veramente nell' angst... O.O..e credimi... anche io come il dolce e tenero Cas lo avrei preso sicuramente a calci e gli avrei urlato parole di imprecazione. T_T..ma li vuole morti per davvero quel banano??? *lo guarda male*.. ç______ç. Ha ucciso JOhn!! E adesso il povero sherlock ne soffre... :3.. Gabriel è sempre il solito... comunque. ahahah.
IL trio, dottore, Dean e Sam è meraviglioso ahhahahh :" tutto muscoli e niente cervello" aahhah bellissimo. XD. E Cas??? dolce come sempre <3. NOn mi meraviglio se nell altra tua storia.. " L'angelo che s'innamorò di un uomo" è meraviglioso e coccoloso *-* <3. Adorabile sempre di più *--*. E mi è dispiaciuto molto che non ha potuto fare nulla.. :3 ç______ç.
Comunque..aspettavo anche l'aggiornamento di questa storia con tanta ansia.. uhuh.. adesso sono curiosa del prossimo capitolo e spero anche che Gabriel venga preso a calci... T_T * anche se hanno nove vite..non doveva uccidere così John -.-*.. ehehehhe *risata malefica* XD lol.
Quindi, alla prossima, un abbraccio, un bacione grande; complimenti!! XD
franny
:**********

21/11/15, ore 01:09

Ciao!! ^-------^

con la scusa di aspettare l'aggiornamento dell'altra tua bellissima storia : " L'angelo che s'innamorò di un uomo"..storia che adoro ..**..sono passata in questa... e devo dire che fin dal prologo sono morta dalle risate hahahahaah XD Gabriel l'ha combinata grossa nel mandare gli altri personaggi in un gioco fatti di strane prove da affrontare hahahah. XD Fortissimo!!! *-*. Delle prove stile Hunger Games XD MI piace!!! ;).
IL Decimo dottore poi lo adorooooo *-*. come Sherlock e John ovviamente ;). Cas... <3 sempre il solito tenerello *-* <3 e Dean e Sam...haha.. adorabili ;).
Immagino e spero che la continuerai e che non la lascerai in sospeso perché mi piace tantissimo!!! XD. E poi immagino che ci sarà...moltaaaaaa ship in questo gioco ;)..uhuhuhu sono curiosa XD <3. Quindi...aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!. *---*.
Nel frattempo l'ho inserita fra le seguite così me la ricorderò se aggiornerai ;).
Un abbraccio, un bacione,
Franny
:******

25/09/15, ore 12:27

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, c'è dentro il giusto mix di avventura, angst e suspence. Il biglietto "I'M THE TRICKSTER!" mi ha fatto spanciare dalle risate! Aspetto il prossimo capitolo!

25/09/15, ore 09:39

Ciao! Ho trovato questa tua e mi sembra molto interessante e scritta bene, son proprio curiosa di leggere che cosa combinerà il nostro arcangelo / trickster ai danni dei nostri beniamini.
Un solo appunto: dopo che il Dottore si è presentato a Castiel, Gabriel gli fa sparire il TARDIS, poi fa comparire Sherlock e Watson che pensa che il Dottore sia "solo un pazzo uomo con una cabina blu" so che è la frase che Eleven dice ad Amy ma se Gabriel gliel'ha fatta sparire, come può pensare una cosa del genere?
Corro a leggere il secondo capitolo

22/09/15, ore 20:48

Ehi ehi ehi!
Questa fanfiction mi ispira tantissimo!
SuperWhoLock e una specie di universo alla Hunger Games?
Me gusta, me gusta. :D
Mi piace molto la tua scrittura, è lineare e chiara, continua così!
Aggiungo subito la storia alle seguite e spero di leggere presto un altro capitolo. :3
A presto,
ciao! <3