The new world
di _Vi___

26/09/16, ore 11:04

Sono passata sul tuo profilo dopo che hai recensito una mia storia, e sono rimasta felice e sorpresa nel vedere che anche tu scrivi su Maze Runner! La Newtmas al momento è tipo un'ossessione per me, e adoro anche Minho, quindi mi sono messa subito in lettura :)

Il tuo stile di scrittura è molto bello, fluente ed evocativo. E che dire... mi hai spezzato il cuore con questa oneshot. E' intensa, triste e bellissima, ed è un finale che, onestamente, sarebbe stato anche migliore di quello ufficiale dove nemmeno si capisce se la cura sarebbe stata effettivamente trovata o meno, e dove alla fine l'autore risolve il problema nel più banale dei modi: facendo in modo che gli immuni ripartano da zero in un luogo solo per loro.

Complimenti!
-Rika

19/09/15, ore 14:19

Allora,ti avverto,è la prima storia che recensisco nella sezione "Maze Runner".Ho letto, da poco,tutti e tre i libri e adesso sono pronta per recensire una fanfiction.Il periodo è scorrevole,la descrizione anche.Ho trovato un imprecisione:"Terra bruciata",non si dice(più correttamente)"Zona Bruciata?Io ho letto così.La fanfiction non rispecchia molto i parametri della storia,ma mi è piaciuta ugualmente.Questo è tutto,alla prossima!