DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/10/20, ore 00:22

40 CAPITOLI! PAZZA FOLLE XD
Comunque veramente bella questa! Sembra una cosa grossa e almeno da questa premessa credo che sia costruita alla grande! Sono curiosa di sapere chi sia Meilyn e se ci sarà una lotta con le streghe! Mi è piaciuto molto il rapporto fra Naruto e Sasuke, ma ancora di più quello fra Itachi e Sasuke *-*
SS

30/08/20, ore 23:48

10/10/18, ore 13:44

Mi interessa la trama

22/04/17, ore 00:53

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 nooo!!! e ora cosa leggo?? mi manchera questa storia! ma sicuramente la rileggero tante tante volte!!! un bacione e alla prossima ff!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

21/04/17, ore 22:09

Ciao Mei:D
Un finale bellissimo!
Fai il seguitoooo 😍
Complimenti una storia bellissima e piena di emozioni,ammetto che mi piacerebbe se faresti un seguito anche piccolo sarebbe bellissimo😀
Un bacio complimenti una fanfic fantastica😘

21/04/17, ore 19:35

😭😭😭perché è finita ? Sarebbe bello un continuo, ma farla finire così è la decisione più saggia. Spero con tutto il cuore che tornerai presto con un altra storia sul fandom di Naruto. Baci da Kurama09.

23/02/17, ore 02:02

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Evviva si sono tolti dalle Scatole Kaguya, grazie anche a Matsuri (ne sarà Contento Gaara ;-) ♥) e Shino, appena Risvegliati, e Naruto che ha fatto la sua Comparsa come Vivo e Vegeto, eh eh, ora solo Madara deve fare una Brutta Fine, e i nostri Eroi potranno stare Tranquilli a Vivere le loro Vite. Allora al tuo prossimo Aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Felice Settimana di Carnevale! ;-) ♥
P.P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

22/02/17, ore 19:50

😍😍😍😍😍💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🦁🦁🦁🦁🦁🦁🦁🦊🦊🦊🦊🦊🐉🐉🐉🐉 yeeee ci vediamo alla prossimaaa!!! ecco tante emoticon per te!!!!❤❤❤❤ un bacione e alla prossimaaa

21/02/17, ore 12:26

Grazie del capitolo!!!
Sono proprio curiosa di sapere come va a finire!!

21/02/17, ore 00:56

Ciao Mei :D
bellissimo ed emozionante il capitolo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo kiss alla prossima

12/02/17, ore 03:08

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Evviva come aveva predetto Sasuke, dovevano far Credere Morto Naruto per far Credere a Madara e Kaguya di avere la vittoria in Pugno, e far risveglia i poteri delle 3 Donne, mentre Itachi è l'unico che lo sa del Piano dei suoi Fratelli. Spero di leggere presto il seguito, + per me che per te, vedendo come sono in Ritardo con le Letture e le Recensioni. Ciao alla prossima. :-)

12/02/17, ore 02:53

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Ma poi questa è la Morte di Naruto come volevano lui e Sasuke, speriamo, così Naruto potrà fare la sua Missione, richiamare i Demoni degli Inferi. Peggio per Madara e Kaguya che si sono messi contro gli Esseri Peggiori contro cui Scontrarsi. Ciao alla prossima. :-)

12/02/17, ore 02:30

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti, gli Impegni ce li abbiamo tutti, e sappiamo quanto il loro Tempo ci Impegna, eh eh. ;-)
Povera Sakura non sapendo cosa Sasuke sta nascondendo a lei e agli altri sulla Futura Morte Fittizia di Naruto per far Diventare le 3 Donne, ancora + Potenti, e poter così essere Sicuri al 100%di Sconfiggere Madara e Kaguya, che si è Mostrata ai nostri 2 Piccioncini, che stavano Litigando per colpa sua, ma sarà ora di Iniziare la Guerra, oppure è venuta solo a Disturbare. Ciao alla prossima. :-)

11/02/17, ore 03:30

Bellissimo, come sempre. Grazie a te. ♥
Bene, Hinata ha capito finalmente i Veri Sentimenti di Naruto, solo che ora lui deve far credere a tutti di essere Morto per far Funzionare i Piano di Sasuke, ma riusciranno solo a farlo credere e non farlo succedere, lo spero. Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)

03/02/17, ore 01:25

Ciao Mei :D
bellissimo il capitolo,non vedo l ora di leggere il prossimo kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]