Draco dormiens numquam titillandus
di Hiki_Kairi

24/12/15, ore 12:40

Ciao! Volevo dirti che ho adorato questa serie dal primo all'ultimo capitolo (compresa quella precedente) *^*
Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto con un continuo di questa serie!

24/10/15, ore 23:51

Ecco, lo sapevo, commozione alle stelle e qualche lacrimuccia per lo storico incontro. Tra l'altro volevo complimentarmi con voi per come avete reso Lance: io non ho mai visto il telefilm, ma in tutte le fic viene descritto come un gigante buono non in grado di far male ad una mosca. Secondo me qui è molto più vero e reale, perché è impossibile che dopo una tragedia del genere il rancore e la rabbia non corrodano le viscere, ed è impossibile non indirizzarli proprio su chi è il colpevole, vero o presunto, di tutta la situazione che si sta vivendo. Per cui sì, mi aspettavo il solito Lance buono che spande perdono a iosa ed ho trovato invece un uomo che lotta con le sue ombre e a volte se ne lascia avvolgere. Complimenti veramente, una scena descritta magistralmente e molto, molto coinvolgente. Ed ora vi lascio, corro a prendere altri fazzoletti. Baci baci e a presto.

24/10/15, ore 23:48

Una bella storia con una conclusione molto carina, che lascia aperta nuovamente la narrazione per un seguito. Grazie di averla condivisa e complimenti ancora, vi seguo sempre con interesse! :)

18/10/15, ore 11:02

Come sempre è adorabile questo capitolo <3 complimenti e aspetto con ansia il prossimo!

10/10/15, ore 15:24

E come al solito sono tutti adorabili <3 e la storia è un amore... Complimenti!
..........
.....
Ah, aspetto il prossimo capitolo al più presto ovviamente

05/10/15, ore 23:35

Salve a voi. Ieri stavo vedendo NCIS, e.... è incredibile! Anthony e Abby sono proprio come li descrivete voi in questa fic! E anche Gibbs, così burbero ma anche così attento e paterno per i suoi agenti ( che poi diciamocelo, quell'uomo ha un fascino e una classe che ......). Insomma, inevitabilmente ho pensato a voi. E al fatto che mi ritrovo ad aspettare gli aggiornamenti come mai avrei voluto fare. Ma tant'è! Continuate così, che la storia sta diventando sempre più avvolgente e coinvolgente.E voi sempre più brave. Ah, una cosa: potreste farmi il favore di dirmi in che capitolo assisteremo all'incontro con Lance? Sapete, vorrei provvedere ad un'adeguata scorta di fazzoletti! Baci doppi e già che ci siamo anche buonanotte.

24/09/15, ore 19:59

Ciao! Sono contenta che abbiate scritto un seguito per la prima ff, mi piace un sacco questa storia e sono curiosa di leggere come andrà avanti!!
Poi che dire, Artù in questo stato è una pugnalata al cuore e Merlin è dolcissimo...
Ancora complimenti, penso che riavrete presto mie notizie ^_^

18/09/15, ore 00:20

Che bello! Siete tornati davvero sulla storia! Grazie! La trovo sempre più intrigante. I personaggi sono adorabili e finalmente si vanno ad esplorare quelle tematiche rimaste insolute nel primo episodio. Non voglio che Arthur sia per forza divertente, voglio che sia quel magnifico personaggio a tinte dark, complesso e disperato che avete creato voi, e che è la parte che preferisco della storia. Qui avete raggiunto livelli ancora più alti, la storia del dipinto l'ho semplicemente adorata, un militare col cuore in pezzi, che sta con Merlin, tende a farsi prendere dal panico e si sfoga dipingendo, è davvero affascinante. Continuate così e sarà una lettura piacevolissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un caro saluto! Bravi e complimenti!

17/09/15, ore 23:09

Questa sì che è una partenza col botto! Cosa dire? Da una parte vi odio perché già so che mi ritroverò ogni giorno a spulciare efp per vedere se vi sono aggiornamenti, e per me l'attesa tra un capitolo e l'altro è pura agonia ( e allora perchè non hai aspettato che la storia fosse completa, prima di leggerla? direte voi. Mai detto di essere coerente, rispondo io), dall'altra avete creato un vero gioiellino. La scena del quadro, da sola, è così coinvolgente che sembra di essere lì presenti mentre Arthur dipinge e Merlin guarda, sembra di cogliere la disperazione in quelle righe nere che si sovrappongono ai colori anche se noi non le vediamo. Bravissime. Ma tutta l'atmosfera di questo capitolo è densa di emozioni molto forti. Quindi mi ritroverò ad aspettare trepidante gli aggiornamenti, e se qualche volta vi fischieranno le orecchie sappiate che sarà colpa mia e degli accidenti che vi tirerò se non li pubblicherete in fretta.Baci, nonostante tutto.