DisSimile: Intermezzo
di releuse

02/01/16, ore 19:06

Nuoooooh!!!! Io ero qui ad anelare la telefonata e tu a tradimento ci parli di Louis e Simone. T___T Simone *piagnucola in un angolo*
Diversamente da Makoto, Lulù è a suo modo molto più sicuro dei suoi sentimenti, lo è sempre stato, fin dalle prime storie.
adoro il rapporto che ha con sua madre e lei è semplicemente adorabile, una donna meravigliosa che non vuole cedere alla fragilità che la vita le sta riservando.
e adesso si che la faccenda si fa dura, perché uno vuole telefonare per chiudere tutto e l'altro per mettersi a nudo completamente.
La telefonata, da parte di chiunque arriverà, sarà durissima e io non vedo l'ora di leggere, anche se da un lato sono tristissima. ;____;
Scusami ancora per il ritardo con cui sono arrivata a leggere, ma ora non farmi attendere troppo per il seguito!!!! \0/

02/01/16, ore 18:31

E approfitto di questi di giorni di malattia per mettermi in pari con la lettura!!! *___* mi era mancato leggere di Lulù e Makoto, soprattutto di Makoto che è adorabile nella sua ottusità giapponese.
In Gakuto ha trovato un ottimo amico e compagno di squadra, qualcuno che riesce a capirlo meglio di quanto Makoto possa immaginare. E Gakuto gli dà un po' il giusto sprone per pensare e riflettere sul suo rapporto con Lulù. È anche il primo con cui si concede di parlarne!
Makoto però ha troppa paura, secondo me. Il suo rapporto con Louis, il fatto che possa essere qualcosa di serio e la cosa di finire col legarsi a un uomo e non una donna sono cambiamenti troppo grandi per lui.
Ma telefonerà davvero a Louis per mettere fine a tutto? Mmmmh, staremo a vedere!!!! XD

Ps: fratellone è nii-san XD nee-san è sorellona!!! Lol!

30/10/15, ore 11:27

Tanto Louis fuori sembra un cane rabbioso che ringhia a tutti, tanto diventa un cucciolo mansueto appena entrato in casa da sua mamma. Ce lo vedo tantissimo cambiare in quel modo. Ho trovato molto toccante questa parte, al pari dell'altra, con dei semplici dialoghi hai approfondito molto i sentimenti sia di Makoto che di Louis. Ironico che, dopo essersi confrontati con qualcuno a cui tengono, siano arrivati a due conclusioni totalmente opposte. In questo caso Napoleon è riuscito ad essere più sincero nel suo animo, forse è anche dovuto alla situazione di Simone, che deve averlo contagiato nell'apprezzare e valorizzare ogni singolo istante e non sprecare il tempo. Al contrario Makoto è rimasto influenzato dal dolore di Gakuto, dalla sua perdita e vuole prevenire una sofferenza tagliando i ponti con Louis. Chi telefonerà per primo all'altro?
Hai scritto due bellissimi capitoli introspettivi, dove hai tratteggiato bene anche le due spalle degli FC. Complimenti come sempre Rel! <3

11/10/15, ore 16:11

Confermo che adoro Simone!
E anche Louis, ora che si è deciso ad ammettere qualcosa di più - alla madre e a sè stesso - mi sta più simpatico... XD
Lo ammetto, quando è testa di legno lo prenderei a sberle, anche di più che Makoto! :D
E' curioso come il fatto che entrambi si siano decisi a guardare in faccia la realtà li porti a due conclusioni opposte...
Quale telefonata romperà la quiete per prima?

11/10/15, ore 15:56

Che vergogna, la tua beta che arriva a commentare per ultima!!! XD
Eccomi, finalmente!
Io non credo che in questa storia non accada granchè, anzi. Innanzitutto mi hai fatto apprezzare un personaggio che non conoscevo (sai che novità, ne conosco pochissimi... :D ), e mi piace davvero molto questo Gakuto. E' serio, responsabile, intelligente... Forse ha dei limiti psicologici, come si rimprovera lui stesso, ma non mi pare che abbiano frenato la sua maturazione! A Makoto ha fatto proprio bene avere un amico così, lo ha spinto ad accettare l'idea di confidarsi finalmente con qualcuno... Peccato che poi se ne esca con la conclusione sbagliata, il solito testone!
E infatti hai sganciato questa bomba della telefonata per troncare i rapporti. :C alla faccia del "capitolo noioso"... XD

30/09/15, ore 16:50

Caspiterina questa nuova parte me l'ero proprio persa, per fortuna ti ho ritrovata dalla pagina degli autori preferiti! Visto che ho letto adesso entrambi i capitoli faccio una recensione unica..Soda ha vuotato il sacco col suo migliore amico e mi ha sorepso molto questa cosa visto quanto è "rigido" su queste, per fortuna è andata bene e il suo amico ha accettato la cosa senza troppi problemi, magari questo lo aiuterà a "rilassarsi" un po. Ma come vuole chiamare napoleon per dirgli di chiudere?!Siccome non ha il coraggio di ammettere i suoi sentimenti vuole chiudere tutto..bah Invece napoleon è proprio al punto opposto visto che vuole dichiararsi, sono curiosa di sapere chi dei due arriva prima a fare la fatidica telefonata!

28/09/15, ore 14:42

Finalmente conosco per bene Gakuto Igawa, non vedevo l'ora di leggerle qualcosa di lui. Inutile dire che l'amicizia con Soda mi ha già rapito! Mi piace il modo di fare un po' cameratesco ma anche sincero, con cui si parlano. Hanno un'amicizia quasi pari a quella del mio trio francese e traspare da ogni riga. Li ho adorati e l'interrogatorio che fa Gakuto per capire di chi si sia innamorato Soda è troppo divertente, ho riso un sacco XD "una minorenne, una carcerata, una suora" ma LOL stupendi!
Bravissima come sempre!

21/09/15, ore 16:27

Come promesso ho letto oggi e mi piacciono così tanto i capitoli con la mamma di louis che spero starà bene p.q !!adesso si che le cose sembrano difficili mammiiiiiiiiina sono curiosa e mamma mia mi ha fatto morire vederlo dolce e preoccupato ma ancora di più quando simone ha detto "il tuo ragazzo" ahahaha mamma mi è piaciuto molto spero almeno ci saranno altri accenni fra loro due e spero anche arrivi presto il prossimo capitolo io sarò sempre qui in attesa un bacione tua Sato <3 <3 <3
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 04:30 pm)

20/09/15, ore 10:49

Eccomi come promesso a recensirti, mi sei mancata Rel <3.
Detto questo: spero mi perdonerai se ti lascio la recensione qui anche per l'altro capitolo XD.
Per prima cosa ho notato che i capitoli sono più corti rispetto a quelli a cui ci avevi abituato e un pochino mi dispiace.
Gakuto è un personaggio che non mi ha mai attirato il mio interesse in modo particolare ma mi piace il modo in cui l'hai sviluppato e trattato, e anche il come si lega a Makoto, e anche il come gli parla.
Simone e Louis... so già che ci piangerò un sacco, me lo sento T.T, anche se faccio il tifo per Louis in quanto a telefonata!
A presto un abbraccio forte!

18/09/15, ore 22:22

Se smetto di ridere ti lascio la recensione😂😂😂😂😂😂 ma quanto è fantastica la mamma di Napoleon??? Da 1 a 10 direi 100 XD poi io lo dico sempre che le mamme ne sanno una più del diavolo soprattutto per quanto riguarda mettere in imbarazzo i propri figli😄😄😄
Louis per fortuna è più "intelligente" di Makoto e certe cose le ha capite prima, speriamo solo che quel piciu di Soda non faccia cazzate anche perché io sono sempre disponibile a prenderlo a calci in culo!!!!!
Anche questo capitolo è molto bello e sono sempre più curiosa di sapere chi telefonera' per primo anche se ammetto che ho paura che sua il "piciu" e sicuramente farà su un casino😥😥😥
Ma staremo a vedere.....
Ti mando tanti saluti e a presto😊
BJ

17/09/15, ore 23:51

finalmente sei tornata XD
la storia è bellissima anche se mi lascia un pò l'amaro in bocca
che Soda fosse orgoglioso e testardo non è risaputo ma di più e il fatto che piuttosto che ammettere che è innamorato di Louis preferisca lasciarlo perchè tanto è solo sesso e ci sto bene con lui quel tanto che basta.....guarda mi viene voglia di prenderlo a pugni e dargliene tanti che a confronto quelli di Napoleon sarebbero carezze te lo posso garantire grrrrrrrrrrrr che rabbia
spero solo che Gakuto riesca a farlo ragionare (o meglio ancora a farlo capire che forse uello che lui crede solo sesso in realtà è già qualcosa di più profondo....almeno spero) e per fortuna che Makoto ha un amico come lui.......ahhhhhhhhhhhhhhh!!
che nervi prenderei a calci in culo Soda altro che usare il pallone....userei la sue testa di ......bhe! ci siamo capite :)
ok ora cerco di calmarmi altrimenti faccio un macello....>.< come detto all'inizio la storia è proprio bella, spero che riuscirai ad aggiornare presto
in mega saluto
BJ

17/09/15, ore 14:36

Nooooooooooooooooooooooooooooo non puòòòòòòòòòòòò >< oddio però che trama!!! *^* matrimonio??auguri!!!!>< comunque mi piace la trama come è impostata non vedo l'ora del prossimo capitolo spero sia presto ma comunque non temere sono certa che tutti noi non vediamo l'ora di leggere!!!e sai non immaginavo che ci fosserò altri che lo amavano *^* di norma non lo conoscono nemmeno e invece anche tu lo ami meno male *^*^*^*^* nel frattempo come promesso mi ridarò al primo capitolo di questa splendida storia ossia dissimile!!continua così baci la tua sato <3 <3 <3 ps aspettiamo lo special o almeno io *^*