DisSimile: Intermezzo
di releuse

02/01/16, ore 18:31

E approfitto di questi di giorni di malattia per mettermi in pari con la lettura!!! *___* mi era mancato leggere di Lulù e Makoto, soprattutto di Makoto che è adorabile nella sua ottusità giapponese.
In Gakuto ha trovato un ottimo amico e compagno di squadra, qualcuno che riesce a capirlo meglio di quanto Makoto possa immaginare. E Gakuto gli dà un po' il giusto sprone per pensare e riflettere sul suo rapporto con Lulù. È anche il primo con cui si concede di parlarne!
Makoto però ha troppa paura, secondo me. Il suo rapporto con Louis, il fatto che possa essere qualcosa di serio e la cosa di finire col legarsi a un uomo e non una donna sono cambiamenti troppo grandi per lui.
Ma telefonerà davvero a Louis per mettere fine a tutto? Mmmmh, staremo a vedere!!!! XD

Ps: fratellone è nii-san XD nee-san è sorellona!!! Lol!

11/10/15, ore 15:56

Che vergogna, la tua beta che arriva a commentare per ultima!!! XD
Eccomi, finalmente!
Io non credo che in questa storia non accada granchè, anzi. Innanzitutto mi hai fatto apprezzare un personaggio che non conoscevo (sai che novità, ne conosco pochissimi... :D ), e mi piace davvero molto questo Gakuto. E' serio, responsabile, intelligente... Forse ha dei limiti psicologici, come si rimprovera lui stesso, ma non mi pare che abbiano frenato la sua maturazione! A Makoto ha fatto proprio bene avere un amico così, lo ha spinto ad accettare l'idea di confidarsi finalmente con qualcuno... Peccato che poi se ne esca con la conclusione sbagliata, il solito testone!
E infatti hai sganciato questa bomba della telefonata per troncare i rapporti. :C alla faccia del "capitolo noioso"... XD

28/09/15, ore 14:42

Finalmente conosco per bene Gakuto Igawa, non vedevo l'ora di leggerle qualcosa di lui. Inutile dire che l'amicizia con Soda mi ha già rapito! Mi piace il modo di fare un po' cameratesco ma anche sincero, con cui si parlano. Hanno un'amicizia quasi pari a quella del mio trio francese e traspare da ogni riga. Li ho adorati e l'interrogatorio che fa Gakuto per capire di chi si sia innamorato Soda è troppo divertente, ho riso un sacco XD "una minorenne, una carcerata, una suora" ma LOL stupendi!
Bravissima come sempre!

17/09/15, ore 23:51

finalmente sei tornata XD
la storia è bellissima anche se mi lascia un pò l'amaro in bocca
che Soda fosse orgoglioso e testardo non è risaputo ma di più e il fatto che piuttosto che ammettere che è innamorato di Louis preferisca lasciarlo perchè tanto è solo sesso e ci sto bene con lui quel tanto che basta.....guarda mi viene voglia di prenderlo a pugni e dargliene tanti che a confronto quelli di Napoleon sarebbero carezze te lo posso garantire grrrrrrrrrrrr che rabbia
spero solo che Gakuto riesca a farlo ragionare (o meglio ancora a farlo capire che forse uello che lui crede solo sesso in realtà è già qualcosa di più profondo....almeno spero) e per fortuna che Makoto ha un amico come lui.......ahhhhhhhhhhhhhhh!!
che nervi prenderei a calci in culo Soda altro che usare il pallone....userei la sue testa di ......bhe! ci siamo capite :)
ok ora cerco di calmarmi altrimenti faccio un macello....>.< come detto all'inizio la storia è proprio bella, spero che riuscirai ad aggiornare presto
in mega saluto
BJ

17/09/15, ore 14:36

Nooooooooooooooooooooooooooooo non puòòòòòòòòòòòò >< oddio però che trama!!! *^* matrimonio??auguri!!!!>< comunque mi piace la trama come è impostata non vedo l'ora del prossimo capitolo spero sia presto ma comunque non temere sono certa che tutti noi non vediamo l'ora di leggere!!!e sai non immaginavo che ci fosserò altri che lo amavano *^* di norma non lo conoscono nemmeno e invece anche tu lo ami meno male *^*^*^*^* nel frattempo come promesso mi ridarò al primo capitolo di questa splendida storia ossia dissimile!!continua così baci la tua sato <3 <3 <3 ps aspettiamo lo special o almeno io *^*