Mine
di BrideOfTheWind

12/02/09, ore 09:54

Complimenti è veramente molto carina!Mi piace è semplice e carica di emozioni Davvero brava^^

11/02/09, ore 20:48

Hei tesoro XD io sono così che ci vuoi fare! Ma negli ultimi tempi sono stata meno insopportabile causa scuola, ci sentiamo a malapena una volta a settimana, ho bisogno anch'io della mia beta preferita sai? *si dispera* e anche qui la Gei-ò batte June 5 a 4 per le recensioni. Ma passiamo alla fic nonostante ti abbia già detto che è bellissima, tralasciando il fatto che odio Sasuke (che bella coppia che facciamo io e Cry XD),mi piace questa Sakura "cresciuta" che hai fatto. mi è rimasta impressa la frase "erano passati gli anni in cui era ossessionata dall’idea di essere perfetta" perchè sto aspettando che la Sakura di Kishimoto lo faccia davvero una buona volta -.-
Mi è dispiaciuto molto per Sasuke, no dico davvero. Legato al muro come un cane, si ecco mi è dispiaciuto davvero che non ci fosse una katana vicino alla sua testolina per... *si accorge di aver scritto qualcosa di sadico su Sasuke* -COFFCOFF-
*cambia discorso*
infondo hai fatto bene a non far dire una parola a Sasuke, almeno posso sperare che gli abbiano tagliato la lingu.. *si accorga di aver forumulato un altro pernsiero sadico* ...
Ma lasciamo perdere Sasuke ._.
ok tornando seri(?) sei stata molto brava Giò! >3< diventi ogni giorno più brava mentre io cado nella demenzialità con ogni fic che mi invento *sigh*

ora vado che devo attrippare di botte la mia adorata Cry per averti chiamata Gei-ò. Baci.

10/02/09, ore 18:15

bellissima. mi ha fatto commuovere...e poi l'immagine è fantastica!

10/02/09, ore 18:06

grandissima joan *.* ti è venuto fuori un capolavoro, complimenti! che dire, è la scena che più o meno tutte le sasusaku sognano di vedere... davvero carina e ben scritta narutalmente! ci vediamo sul nejiten =) kiss Vale

10/02/09, ore 17:10

Come ti avevo già detto Gei-ò, questa fanfiction è semplicemente spettacolare *-* E' una delle più belle che hai scritto, anche se sai che io non amo molto le SasuSaku (ma neanche le NaruSaku xD) perchè odio Sakura, ti ringrazio davvero tanto *-* Poi la fan art alla fine delle pagina è bellissima *-* Complimenti, <3

10/02/09, ore 15:15

Wow! bella fic. molto emozionante. Però anche molto triste. Mi è piaciuta molto. baci, marianna