European Lovely Tour
di MaryKTLV

06/11/15, ore 23:25

Ti capisco benissimo :( anche per me Gohn era importantissimo! Anche se non è il mio ultimate!! Ma almeno sappiamo che sta bene ♥ comunque!! Fan fiction BELLISSIMA! la adoro davvero!! Pgoon e Atommy *-* hanjoo 4 evva ovviamente!! u.u aspetterò il prossimo capitolo ansiosamente! Ovviamente lasciati il tuo tempo :) riprenditi mi raccomando ♥

18/10/15, ore 11:55

Bella FF! Io c'ero al concerto ed è stata un'esperienza unica.
Nakta e SangDo fanno morire dalle risate XD
E per Gohn, ti comprendo benissimo. Anche io sono distrutta, era il mio bias insieme ad Hansol e son rimasta molto delusa dalla sua scelta di lasciare i ToppDogg per andare a fare il corso militare....spero ritorni dopo aver fatto il militare, come ha fatto Sungjong il maknae degli INFINITE.
Per quanto riguarda la storia tutte le otp sono dolcissime, e con Atom ed il leader stavo letteralmente vomitando gli arcobaleni 💜
Spero davvero che la continuerai, un bacio
Myuu

13/10/15, ore 18:05

Ciao! Ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco, ma è stato un periodaccio e non ho trovato mai un momento per leggere. Unf~
Perdonami se andrò di fretta, ma *si guarda attorno per assicurarsi di non stare sognando*, wow, ho un po' di tempo libero e non volevo farti attendere oltre e magari portarti a pensare che avessi di nuovo cambiato idea e abbandonato questa fic. Nonono.
Dopo questa inutile premessa passo al capitolo! No, prima alle note autore (trovo sempre scuse per procrastinare le cose serie) ^^ Eeee sì, si è notata bene l'assenza di due membri nei teaser. Non ho mai voluto credere alle voci che gironzolavano già da tempo, ma, ahimè, dovremo davvero salutarli. E così la famigliola si riduce ancora; per chi come me li segue voracemente dall'inizio è un altro evento spiacevole, ugh. Mentre beh, tutti bellissimi come sempre, gli altri. Inizialmente ho insultato B-Joo per quelle treccine, ma ora mi chiedo se ho qualche problema, perché più lo vedo con quella nuova pettinatura e più trovo gli stia bene (Byungjoo, ma cosa mi stai facendo ultimamente?).
Ah, sto parlando troppo. Di nuovo. Ora la recensione, davvero.
Wow wow, si parte bene con un affettuoso complimento che mi fa arrossire Taeyang, maccheccucciolo! (Sguazzo nel fluff e vedo cuori e arcobaleni ad ogni accenno di scena smielata, già)
Ed ecco la mia salvezza, Nakta e Sangdo etero. Sì, so che mi avevi già avvertita, ma dovevo appurarmene u.u Beh, ecco, non so se hai notato quanto sia hot Nakta nei teaser, caspita, dove aveva tutto quel sex appeal prima?! Nevermind, tutto ok. Sono felice che in questa fic sia etero così posso averlo tutto per me.
"Kidoh e Hojoon" *tira su col naso alla menzione del rapper*
Finalmente la 'confessione' di Hojoon. Eh, sì, sapevo che in realtà nascondeva qualcosa sotto l'arrapatura (?) senza sentimenti, ma era troppo abbagliato dalla stronzaggine...
Il continuo leccarsi le labbra di Kidoh è un'azione che uso anche io quando descrivo l'agitazione di un personaggio e mi ha fatta sorridere leggerlo in questa storia (in realtà penso non sia neanche l'unica, ma spidocchiando solo nella sezione dei Topp Dogg ho conoscenze molto limitate sulle altre FF e così rompo a te – ah, questo non ti interesserà nemmeno un po', ignorami, blatero troppo).
A-Tom e il leader a braccetto mi sembrano tanto due pettegole, hahaha, cari. Li adoro tutti.
Ahh! Caspita è già finito. Colpa mia che sono andata di fretta *sbatte la testa sulla tastiera*
In questo capitolo non accade molto, quindi ho poco da commentare, perdono. Si saprà qualcosa sulle altre coppiette nei prossimi, quando te la sentirai di riprendere a scrivere. Ti mando un abbraccio di conforto!
(Altra recensione stupida e senza senso, più del solito, ma mi sentivo in dovere di lasciarti qualche parola)
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 06:08 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 06:10 pm)

25/09/15, ore 20:51

Ta-tarà~ (?)
Eccomi di nuovo qua! Ti romperò le scatole ormai, i miei commenti sono sciocchi e nonostante tenti di farli sembrare sensati il risultato è SEMPRE un delirio.

Tenerissimo il loro risveglio, A-Tom me lo sono proprio vista nella mente, timido e con un vocino carinissimo, a salutare i suoi hyung. Lo vedo abbastanza bene con il leader.
Finalmente è il turno di Hojoon. "Non penso di amare Kidoh, ma temo di provare qualcosa per lui da tempo, per questo non volevo legarmici. Dopo che l'abbiamo fatto però mi è stato impossibile staccarmi da lui. Mi piace, Jenissi, dico davvero". Qui non capisco se sia innamorato di Kidoh o meno (XD), ma mi auguro si dia una svegliata al più presto. Mi devo ancora abituare a questo pairing, ma in compenso mi sto affezionando a Gohn e Yano. L'ho già detto, vero? Li trovo anche dolci insieme e la scena del loro bacio è stata molto, MOLTO TENERA!
... *da una pentola in testa ad Hansol* Ma cosa fai? Sei sempre tu il primo a dare inizio al fanservice con il tuo fidanzato Byungjoo, perché me lo fermi, per UNA VOLTA che è LUI ad iniziare?! *coccola Hansol e si sente in colpa per averlo picchiato* Scusa l'attimo da fangirl isterica ^^
Ahhhh, LO SAPEVO! Sangdo e Nakta erano gli unici rimasti fuori, quindi era un po' ovvio che accadeva qualcosa anche fra loro, kuku. Nakta però sembra essersi pietrificato a quel bacio. Chissà come andranno avanti le cose.
Questa volta sono B-Joo e Hansol ad aver sentito i gemiti di Yano e Gohn, eh? I ruoli si invertono, hahaha.
E siamo alla parte più deprimente del capitolo (per me). Non ho partecipato allo showcase, quindi queste piccole descrizioni del fanmeeting mi ricordano la mia sfiga u.u (chissà come mi demoralizzerò quando tratterai il vero showcase, sob)
*urla al gesto possessivo di Byungjoo* Yeah! Fai uscire la tua gelosia repressa!
"Ma essendo i Topp Dogg una allegra combriccola di comari [...]". Ma LOL, qui ho sorriso. (perdonami, ho una reazione –spesso stupida– per ogni cosa che leggo e non posso tenermela per me)
Credo anche, moltissimo, nella sincerità di Gohn quando dice che non voleva fissare guardare Yano nudo, sì sì. Certo.
E sono già arrivata alla fine, wow!
Da come avrai capito non sono capace di lasciare recensioni, ma questa volta vorrei provare a scrivere anche una parte seria. *si concentra*
Questo capitolo mi è sembrato così diverso dai due precedenti. In senso positivo, ovviamente! Ti dirò la verità, all'inizio la storia non mi entusiasmava tanto, perché la trama era la solita: una coppia di personaggi prova segretamente dei sentimenti l'uno per l'altro e, casualmente, finisce nella stessa stanza; due che, da ubriachi, si saltano addosso e uno di loro soffre perché in realtà vorrebbe un po' di amore dall'altro; il "bastardo/capra in calore" di turno (in questo caso Hojoon) che in realtà ricambia il sentimento ma è insicuro o non sa come mostrarlo... Insomma, mi dispiace ammetterlo, ma l'unico motivo per cui avevo aperto questa FF era stata la mia malata attrazione verso la HanJoo (ero in astinenza!). Non ero neanche certa di continuarla, anche perché la narrazione andava veloce, c'era pochissima trama, tante scene rosse buttate lì come se si trattasse di un PWP, e i personaggi non avevano nulla che li caratterizzasse e che mi facesse pensare "oh, sì, è proprio da lui". Forse perché non li segui da molto (e lo capirei, perché inizialmente anche io ho confuso molto i loro caratteri)... Sì, avevo paura che diventasse noiosa e scontata, ecco. Mi fermo qua però. Ora, se non mi stai già odiando per quello che ho scritto (ti prego no, sono un adorabile esserino puccioso e volevo solo essere sincera ♥), ribalto un po' di cose, perché in questo capitolo ti sei ripresa davvero molto. Tutto è descritto con molta più calma e attenzione, c'è una trama più dettagliata che non finisce dritta in una scena lemon. Insomma, i miglioramenti ci sono, si vedono, e ti faccio i miei complimenti perché da come ho visto sul tuo profilo questa è solo la tua seconda storia, e per la sottoscritta è servito molto più tempo per imparare a scrivere.
Spero di non aver scritto nulla di cattivo o che ti abbia offesa, non era mia intenzione ma ti faccio già le mie scuse. Scusa anche per i commenti idioti e perché mi sono allungata un po' troppo stavolta, ma continua così!

P.S. Se non sono troppo curiosa, posso chiederti da quanto conosci i TD e quale sia il tuo bias (se ne hai uno)? Sarò invadente, ma in questa FF non hai messo in risalto nessun personaggio o coppia e mi chiedevo se avessi delle preferenze. Libera di ignorarmi ^^

20/09/15, ore 11:21

Ehilà! Avrei fatto una recensione unica, ma mi sono accorta soltanto quando l'avevo inviata che i capitoli erano due, scusami. Sarò molto meno logorroica qui, promesso ^^
Dunque... Capto accenni di una probabile P-Goon/A-Tom (ma che carini!), e finalmente fanno la loro comparsa anche Nakta e Sangdo. Non si sono molto sentiti nominare nel primo capitolo, come hanno passato la notte? Che anche tra loro accada qualcosa in futuro, così da non essere gli unici a rimanere fuori?
Hojoon dovrebbe darsi una calmata, è stranissimo vederlo così cinico e sempre in calore, e lo stesso vale per Kidoh che si comporta da verginello innamorato; sembra che ogni pairing segua la regola della personalità seme/uke come nei manga, ed è interessante conoscere i punti di vista di altre fan, perché tutti i personaggi sono molto, molto diversi da come sono solita ad immaginarli!
Gohn e Yano si stanno lentamente avvicinando (mi sto affezionando a 'sti due), sembra, e la coppia 'JeJe' è stata disturbata per la seconda volta, argh, ma qua fanno tutti molto in fretta ad entrare l'uno nei pantaloni dell'altro! Uh.
Sono convinta che Hojoon si farà perdonare nei prossimi capitoli. DEVE!
(ti avrò riempito la casella di messaggi per le due volte che ho modificato entrambi i commenti, perché sono imbranata e al primo tentativo non sono capace di scrivere una recensione seria e sensata :/)
Un abbraccio~♥
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 09:48 pm)

20/09/15, ore 11:09

Ciao! Mi sono accorta solo ora di questa FF e, attirata dal rating rosso e dalla frase "Hansol e Bjoo nella n° 231", beh, sono finita qua! Da come avrai capito sono malata della HanJoo sin dal debutto e sclero male per QUALSIASI cosa li riguardi, ma ci sono altre coppie vedo!
Allora, come produttrice di mille idee, ambientazioni, trame e strategie, ho pensato a far finire il mio OTP nella stessa stanza in praticamente ogni tour a cui prendevano parte, e che qualcuno abbia scritto davvero su questo –e soprattutto ambientato in un tour IN ITALIA– mi rende davvero, davvero felice. E non ho ancora incominciato a leggere. Mi entusiasmo con poco.
Sono seria ora.

Eccoci al punto! Chissà come mai, il caso vuole che tutte le "coppiette" si ritrovino a condividere la medesima stanza, e inizio già a pensare a qualche ovvia tresca data la trama e il genere della FF: un POV e scene rosse per ogni stanza, magari?
E infatti, ecco Hansol, nudo, in doccia e arrapato (che visione, OMG *^*), e Byungjoo uketto imbarazzato – uh, qualcosa mi dice che sarà il più grande l'attivo, non ero più abituata a questa visione dei ruoli.
E siamo a Gohn e Yano. Sinceramente, non li avevo mai pensati insieme nonostante il loro 'limonare duro' nel Pepero Game, ma sono d'accordissimo con il maknae riguardo al suo hyung, perché Gohn è... WOW. Tutto tranquillo però, al contrario della camera n.233, dove quei maliziosi giochetti hanno portato uno scontato avvicinamento di qualcuno, in questo caso di Hojoon e Kidoh (che strano vedere il primo come l'attivo). Jenissi, caro, è un tenerone assieme a Xero, mentre il leader incazzato deve essere una cosa esilarante da osservare di persona.
Ora che la sbornia è passata sono curiosa di vederli tutti imbarazzati a fare chiarezza l'uno con l'altro in merito agli avvenimenti della sera prima u.u
Alla prossima~
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 09:43 pm)