A special love
di AlessandraMalfoy

11/03/09, ore 11:16

Beh, la storia mi piace moltissimo e spero che la continuerai presto dato che é scritta molto bene dal lato della trama. Tuttavia, vorrei farti notare dei piccoli errori di grammatica che guastano un po' durante la lettura, come "qual'è" che va scritto senza apostrofo o "Consilio" che invece si scrive Consiglio. Mi scuso per essere stata così criticona, magari erano solo errori di distrazione e spero che tu non ti offenda dato che non era assolutamente mia intenzione. Comunque, come ho detto all'inizio, la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito ^__^

02/03/09, ore 14:46

capitolo bellissimo! Aspetto il seguito, molto bello mescolare Stardust con Twilight! Complimenti! Kiss berry345

01/03/09, ore 22:12

che bella storia !!!! poi stardust e il mio secondo film preferito!!! mescolato a twilight poi e una cosa straordinaria!!! continua presto!!!

27/02/09, ore 21:17

Ciao.. Ho visto che hai aggiunto la mia storia nei Preferiti, sono Felicissima.. Ma sarei felice se mi potresti anche scrivere una recensione, visto che l'hai aggiunta nei Preferiti.. Mi fa piacere sentire cosa ne pensa le altre persone.. Comunque questa storia è molto Carina ^^

12/02/09, ore 18:57

ciao!!!Wow il cap è stupendo, non vedo l'ora di sapere come continuerà, come prima storia su Twilight vai alla grande secondo me, te l'assicuro! Mi raccomando aggiorna presto! kiss berry345

10/02/09, ore 16:16

brava...ottimo inizio! aspetto i prossimi capitoli!