Who could deny these butterflies?
di psychoE

04/12/15, ore 00:09

Ciao! Letta solo ora questa ff. E' veramente, ma veramente bella. Mi piace il tuo modo di scrivere, il modo in cui caratterizzi Brian e tutti gli altri personaggi, davvero c.c spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perchè sto morendo dalla voglia di vedere il continuo!!!!A presto :*

16/11/15, ore 23:02

Credo sia la priva volta che recensisco questa FF, ma la seguo dall'inizio e, davvero, la a d o r o !
Mi piace questo rapporto tra Eil e Brian, non so perché ma sono convinta che tra questi due nascerà qualcosa (o almeno spero!). Eilian nuova OTP (?).
La canzone che canta Eil, poi, non me l'aspettavo proprio, è stata una piacevolissima sorpresa!
Insomma, adoro la storia, adoro come hai sviluppato i personaggi, adoro tutto!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti! <3

11/10/15, ore 17:33

Questo tira e molla mi incuriosisce molto!
M piace questa storia, la adoro...e siamo solo a 2 episodi😁
Un bacio! ❤️
LesA7X

01/10/15, ore 18:56

Finalmente, dannazione!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, aspettavo da una settimana, se non erro.
Sono felice che la storia stia prendendo forma, euheuheuheuheuh.
Adoro come hai descritto la scena del loro incontro e della specie di crisi che ha avuto Elieen. Sono due personaggi davvero molto interessanti, e credo che nel corso della storia si evolveranno in un modo altrettanto interessante. Brian beh, é un po' una testa calda, ma sono sicura che rimedierà presto. Per quanto riguarda Eileen naturalmente, essendo solo il primo capitolo, non posso dedurre niente di che, se non il fatto che soffra di depressione (Shads premio perspicacia 2015), ma comunque é misteriosa e boh, spero di scoprire presto la sua storia e il suo passato.
Sono anche felice perché anche questa volta, così come in Unbound, hai deciso di intraprendere una strada abbastanza seria, e quindi di parlare di una tematica delicata. Sicuramente non sarà la depressione delle tumblr girl xdxd, e devo dire grazie al cielo.
Quindi complimenti, ho apprezzato parecchio questo capitolo!
Spero che aggiornerai presto, visto che sono già in ansia per il prossimo.
Un abbraccio e a presto,
Shads.

22/09/15, ore 19:43

Uuh finalmente l'hai pubblicata!
Eh, niente, c'è poco da fare. Mi piace addirittura di più della prima volta che me la facesti leggere.
La trovo molto divertente per quanto riguarda questa prima parte ;)
In ogni caso, la inserisco subito tra le seguite e mano a mano che andrai avanti a pubblicarla ed io a leggerla ti lascerò altre recensioni volta per volta.
Personalmente consiglierei a tutti di iniziarla, è particolare come idea ma veramente apprezzabile. Sono sicura avrai tanti seguaci per questa fanfiction, senza nessuna ombra di dubbio.

Becky2000GD

Rage & Love

18/09/15, ore 23:31

Adoro adoro adoro!
Già con questo primo capitolo mi hai conquistata, non oso immaginare gli altri😍
attendo paziente il prossimo capitolo😁
un bacio,
LesA7X

ps: alla domanda di Brian sono rotolata dal letto dalle risate😂

17/09/15, ore 21:08

ALLORA CIAO CARA
Sai già cosa penso perché te l'ho detto qualche attimo fa, ma who cares te lo dico un'altra volta.
È davvero, ma davvero, troppo figo. Mi piace troppo troppissimo come prologo, e cattura tanto.
Sono molto curiosa di sapere come continuerà, sul serio!
Hai uno stile di scrittura molto scorrevole, u know, che adoro. E poi la fine: lui che le chiede la taglia del reggiseno, è seriamente il tocco di classe, ho riso troppo e l'ho apprezzato molto.
Non so, chiaramente non si scopre più di tanto perché è il prologo, ma proprio per questo, aspetto con ansia un tuo aggiornamento. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il tutto, sul serio.
Bene, detto questo, concludo qui questa recensione, fatta giusto per sfizio lol.
A presto e un bacio,
Shads.