Third squad
di micchan91

03/10/15, ore 11:50

Heyla! Come andiamo? Scusa per la recensione a scoppio ritardato ma, sai... impegni. Comunque mi piac molto il tuo stile, scrivi bene, senza errori, la lettura é piacevole e ti trascina proprio nell'animo dei protagonisti!!! Ed é per questo motivi che aggiungerò la storia alle preferiteee * festeggia da solaaa* e cercherò di recensire anche gli altri capitoli, se la vita di tutti i giorni me lo permette T^T che stress.... vabbè, inutile continuare a rompere, ti saluto e ci vediamo (scriviamo) al prossimo capitolo!!! BaciBaci
MiseryLove

19/09/15, ore 15:27

Ciao! Io sono (pensa un pó) Za Misto!
Sono anni e anni che leggo fanfiction, ma non avevo mai sentito il bisogno di scrivere una recensione..
Invece quando ho letto questa tua ff mi è sembrato proprio il caso di di dirti che mi piace molto come scrivi, sei davvero coinvolgente e si vede che hai esperienza! Complimenti!
Magari si nota che io non ho mai fatto una recensione, ma comunque, visto che non ho idea di cosa altro dire, continua così che ne sei valsa la pena!
(E ti sfido a capire da dove arriva il mio nickname, che nessuno me lo indovina alla prima ma dovresti essere sulla buona strada) Ciao!