Largo alla squadra mutante
di alegargano1

07/12/16, ore 15:30

Ciao ho appena finito di leggere entrambi i capitoli. La storia si presenta davvero molro avvincente, con le descrizioni accuratissime che rendono possibile al lettore immaginarsi ogni scena, ammetto che mi sono venuti i brividi quando la gigantesca batterra è stata intaccata e ha fatto esplodere tutto. Speriamo che le turtle stiano bene anche se non ho dubbi che siano riuscite a salvarsi il guscio. , che cavolo! Certo che Shredder deve avere proprio le rotelle rotte di brutto per inventarsi un simile piano, ridure la città ad un mucchio di macerie nonché sacrificare cinicamente la vita di alcuni suoi uomini per...mah, di che mi stupisco? Stiamo parlando di MusodiLatta dopotutto. Le iscrizioni sono ancora aperte per caso? Mi piacerebbe proporti una ragazza, sta storia davvero mi intriga molto!

31/08/16, ore 01:36

OMG Finalmente il 2 capitolooooo *^* non aspettavo altroooooo *0*
Amo il tuo modo di scrivere ed amo come hai "mosso" fin ora Rune *-*
Le descrizioni del paesaggio e dei personaggi sono stupende ed adoro l'aria di mistero che aleggia nell'aria!!!

Sono proprio curiosa su cosa vorrà Shredder dai nuovi mutanti!!!

Fhdhskdhhdbd sono troppo esaltata al momento!!!! Grazie per questo capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!
Un saluto Lune

19/07/16, ore 09:36

Wow sei molto molto specifico e. Mi dimostri di saper bene quello che vuoi 😏 ottimo potrei giusto giusto partecipare con il mio caro Leolance o Etienne 😊 scegli tu dei due, sappi però che non apprezzo le distinzioni nette quindi sarebbero personaggi incapaci di scegliere da che parte stare, un giorno tendono ad essere buoni quasi eroi il giorno dopo beh divengono spietati assassini( più il piccoletto che sarebbe Leolance che Etienne tende a perdere la testa) certo ambedue hanno la sindrome di Asperger e uno spiccato bipolarismo 😏 ( adoro i personaggi folli) quindi boh scegli potrei offrirti entrambe, d'altronde sono una coppia oppure uno solo dei due😊 by by Dragone celeste
Ps Ho notato di certo il miglioramento ma giusto giusto un appunto non puoi usare aggettivi in disuso e poi paragonare Raphael ad un giocatore di Rugby avrai sicuramente un altro paragone in mente 😏 detto questo un ultimissima cosa. Lascia al lettore quel minimo di respiro, lascialo immaginare senza dargli tutto subito altrimenti la lettura ( almeno per me) diventa scontata non entusiasma emoziona mano a mano che la si scopre... Mi sono spiegata? Spero di sì 😊 ciao di nuovo

19/09/15, ore 15:48

Buon... Salve...?
Ho letto il prologo e mi è piaciuto molto, l'idea è molto bella, e visto che le iscrizioni sono aperte non è che potrei partecipare?

19/09/15, ore 10:37

Hey ciao.
Non so se mi conosci, io sono Annie.
La storia mi piace da morire, amo lo scenario apocalittico.
Vorrei partecipare, posso?
Ti dico subito però che la scheda non potró mandartela adesso, ma lo faró in prima possibile.
Attedo risposta.
Ah, un'ultima cosa, vorrei candidarmi al sorteggio per la ragazza di Donnie.
Bene è tutto
Baci.
ben

Annie.
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 10:40 am)

18/09/15, ore 16:00

Ho visto molte recensioni tue su efp ... io sono aicha, fan di donnie.
Potrei partecipare? Vorrei essere la ragazza di Donnie, ma scegli tu con chi sta.
Al tuo ok invio l oc
Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 04:01 pm)

18/09/15, ore 15:58

Wow questa storia mi interessa molto! Mi presento! Sono Eli_Turtles_Rock n roll ma tu chiamami Elisa o Eli ^^ posso partecipare? Potrei essere la ragazza di Raph? Se é no posso essere la sua migliore amica? Aspetto la risposta ;-) l'Oc te lo mando piú tardi! Ciao al prossimo capitolo!!
Kiss Eli

18/09/15, ore 07:19

Wow finalmente ti sei deciso a scrivere una storia! Che bello! Ovviamente desidero partecipare anch'io al fianco di Donnie..
se accetti ti invierò il mio oc tramite il messaggio...non adesso perchè sono in ritardo per la scuola!

18/09/15, ore 06:33

Eccola la storia di cui mi avevi parlato.
Molto molto bella!
Mi piace moltissimo la tua scrittura! E la scena di Mickey che chiamava il generatorore una "batteria gigante" Ahahah ma in fondo è vero. ;)
Vorrei partecipare anch'io.
Ti manderò l'oc questo pomeriggio.
Ora ti mando un bacio e ci sentiamo più tardi. :*

KissKiss da Bia. :* ^3^

18/09/15, ore 00:42

Ciao! Ecco finalmente la storia che avevi accennato *^* promette benissimo! Sono interessata e vorrei partecipare come ragazza di Raph (quindi mi candido al sorteggio xD)
Ti invierò l'OC appena mi risponderai, un bacione
Lune
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 01:28 am)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 01:33 am)

17/09/15, ore 23:46

Ehilà! ^^
Come promesso, eccomi.
La trama è interessante, e il prologo è scritto benissimo, potrei partecipare, magari come ragazza di Leo?
Se non è possibile, ti invierò un altro personaggio.
Ti invierò il mio OC al più presto. Magari domani pomeriggio, visto che la mattina sarò dentro quell'inferno chiamato comunemente terza media. -.-
Helen
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 11:48 pm)

17/09/15, ore 23:30

Hey! Ciao, allora, l'idea mi sembra interessante e il prologo sembra ben scritto, complimenti.
Quindi volevo sapere se posso partecipare e, magari, stare con Mikey, quindi mi candido per il sorteggio 😝
Beh, spero di avere il tuo consenso perché è davvero molto, ma molto interessante, complimenti
Ti invio la scheda dopo l'ok, alla prossima!
Baci
;*