So this is heartache?
di DelilahAndTheUnderdogs

01/02/16, ore 21:54

Come ti ho già detto non conosco il fandom, nonostante ciò i personaggi mi sono apparsi molto chiari nella mia non-conoscenza.
La storia trasuda emozioni da ogni singola parola, un misto di dolcezza e tristezza mi ha colpita dritta nell'animo, giuro.
Ho adorato e insultato lui per la sua timidezza e stupidità, apprezzato lei per il mondo in cui lui la guardava.
Stile limpido e scorrevole, hai fatto un buon lavoro.
A presto
tetjej

26/09/15, ore 21:00

Tutto ciò è qualcosa di assurdo... Mi hai fatto tornare indietro, fino ai tempi delle medie... Anche io scrivo ma temo di non essere a questi livello... Mi hai lasciato un senso di sconforto misto ad una strana nostalgia... Assurdo, davvero..

20/09/15, ore 23:21

Ci ho messo uno o due giorni in più del previsto, dai pure la colpa al mio moroso perché mi ha fatto passare l'inferno, pensa solo che oggi è tornato a casa con un piercing dietro al collo! Non che non mi piaccia, s'intende eh! Solo che.... oh andiamo! Non sono qui per questo!

Come ti dicevo, eccomi qui! Miss FairyChocolate a rapporto only for you tesoro, perché adesso ti stupisco, o forse no, ma in ogni caso, IO CONOSCO I BIG BANG! La mia canzone preferita è Monster, e quando G-Dragon aveva i capelli rosa mi eccitava un sacco! In termini musicali, s'intende... ok no. Mi eccitava.
Quindi leggere di lui che attraversa "three degrees of separation" mi fa stare male e poi mi sento in colpa: sì, mi sento in colpa perché è angosciante leggere e non poter fare niente per tirare su il morale di quel dolce koreano!
È INGIUSTO!
Perché tutti gli uomini capiscono di amarla quando non possono più averla? E poi perché proprio adesso? :O

È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma credo proprio che continuerò a farlo, perché mi piace il tuo stile così "introspettivo" e così "intimo", ho messo le virgolette perché non vorrei fare una gaf di quelle assurde, magari hai scritto solo questa cosa che è introspettiva e per il resto sei la prossima scrittrice di un fantasy d'avventura troppo TOP che sicuramente leggerei in primis perché scritto da te e in secundis perché sì.

Bene, credo di averti ammorbata abbastanza, notte tesoro :*

FairyChocolate

20/09/15, ore 18:57

Ciao :).
Come promesso, eccomi qui :). Mi è piaciuta molto questa one-shot. Sebbene non conosca il fandom, il tema è universale: l'amore <3.
E cosa c'è di più bello? Anche l'angoscia che si prova derivante dall'amore sembra bella, e il nostro protagonista lo ha capito benissimo. Mi è dispiaciuto molto per il finale, ma queste sono cose che nella vita capitano, purtroppo. Una bella e dolce storia d'amore dal finale dolceamaro.
Tra l'altro devo dirti che da quando ti leggo il tuo stile è davvero migliorato, più preciso e scorrevole, mi piace davvero molto.
Molti complimenti, alla prossima.
S. <3

18/09/15, ore 21:49

Ehi ciao!
Ho letto molto velocemente questa piccola os e devo dire che mi è piaciuta. Mi sono rispecchiata nel protagonista perchè spesso anche io preferisco non buttarmi con le mie cotte, rimpiangendo più tardi ciò che non ho fatto. Ho apprezzato soprattutto il fatto che tu abbia descritto i pensieri del protagonista, da come inizialmente pensa che non piò piacerle quella ragazza, a quando lei se ne va e lui si accorge di rimpiangerla.
Storia molto carina e davvero ben scritta, ti faccio i miei complimenti!

Baci,
Francesca.