Diario di Lana
di Carcharot91

21/09/15, ore 15:59

E' davvero una storia originale! Non avrei mai avuto un'idea così geniale!

20/09/15, ore 17:26

Storia davvero simpatica e fuori dal comune :) dimostri di avere una grande fantasia!
All'inizio non riuscivo a comprendere l'associazione tra tessuto connettivo e i "simili nerd", forse perché pensavo al termine medico.
Per il resto, complimenti!

19/09/15, ore 20:21

Questa storia è originalissima e ben scritta. La trovo geniale e simpatica, perché scritta da un punto di vista davvero inusuale.
Dì a Lana che se vuole una padrona che abbia cura di lei posso adottarla io!!! Adoro i vestiti morbidosi, caldi, comodi e soprattutto... profumati! Però dille di stare attenta perché in questo periodo le cimici sbucano da ogni dove e se le ritrova nelle maniche in men che non si dica. Oggi ne ho trovata una nei pantaloni... sul serio... :( :(
Comunque il nome Lana Di Rey mi ha fatto davvero sorridere e trovo anche questo molto originale!
Veramente brava ;)
Un bacione
SD

18/09/15, ore 17:57

Wow O.o è stupenda! XD mi piace tantissimo! Ci vuole veramente tanta fantasia e tanta creatività. Scritta molto bene ed è pure molto divertente :) che simpatica, dopo aver letto questo avrò più rispetto per i miei maglioni ma continuerò a lavarli in lavatrice in attesa che nasca un maglioncino :) xD ciao!
Andhromeda.