Recensioni per
Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

Questa storia ha ottenuto 251 recensioni.
Positive : 251
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Oddio che shock il finale, i due ragazzi sono morti, speriamo che Nostradamus si sia inventato qualcosa per salvarli. Gli Dei si sono dimostrati davvero malvagi e insensibili. Insomma arrivare a dire certe cattiverie ai ragazzi è solo stata malvagità pura perché non c'è proprio bisogno di impedirgli di amarsi dopo che hanno accettato di rinunciare a essere Dei dell'amore.

Che tragedia 😥😥😥 avevo capito subito le intenzioni dei due ragazzi. È molto tragica la cosa. Nostradamus l'unico che si era reso conti di cosa volevano fare ma ora mi rimane un dubbio... Vado al prossimo capitolo

Che bastarsi questi dei!!! 😠😠😠😡😡😡😡😡😠😠
Poveri ragazzi.
😭😭😭La scena e straziante!!!
Cuccioli. Patati!
👏👏👏 Bravissima!!!!

Oh oh O.O lo dico e lo ripeto... Oh oh O.O! E chi cavolo se l'aspettava una svolta simile? Capisco che, inizialmente, la ff era ispirata a 'Romeo e Giulietta', ma non credevo arrivassimo proprio al suicidio con il veleno! O.O e il veleno da dove l'hanno tirato fuori? Quando hanno pensato a una cosa del genere? È stato quando è arrivata Afrodite di nascosto, qualche capitolo fa? O.O è Nostradamus che urla accuse agli dei! Mi sa che si è incavolato! E giustamente! O.O ok! Non me l'aspettavo proprio! Voglio il prossimo capitolo! Subitooooo! XD alla prossima! Ciao ciao XD 

Oh mio dio! No non mi aspettavo questo!!!!! 
Spero che arrivi una dannato angelo per salvarli davvero....;) 
a presto:):)

Recensore Master

Nooooooo!
Ok! per il tuo bene mi auguro che questa sia una trovata del vecchio mago per salvare i due giovani, anche perchè non ricordo che i J2 avessero conoscenze magiche o per lo meno conoscenze di pozioni.

Quanto è stata crudele la frase di Cupido: "...gliene ridarò abbastanza indietro da fargli rivivere l’amore carnale e anche romantico, se il mio umore sarà sufficientemente alto..."

Io non mi sarei mai fidata di una condizione del genere.
Ma in qualche modo la storia deve andare avanti, anche se non così!! anche se non così!!!!!


:)