Wanted for art
di Queen_e_Lune

15/10/15, ore 15:21

Queen! Lune!
O madre, aspettavo questa storia con ANSIA!!!
Da dove comincio? Primo avvertimento, cosa che Lunedì probabilmente sa già... le mie recensioni ( recensioni? Papiri, mi correggo ) sono un miscuglio di sensazioni provate durante la lettura e MOLTI, MOLTI SCLERI.
Detto questo, comincio.

L'introduzione della storia is VERY VERY VERY intrigante u_u ( da notare il fantastico mix di inglese e italiano che farebbe rabbrividire una professoressa).
Anche se siamo ancora all'inizio, i miei occhi sono rimasti incollati allo schermo del telefono per tutto il tempo.
Mi spiegate ( please) come fate a rendere tutto così coinvolgente?!
Anche l'inizio!!!

"Ah, il vero amore… Vedrai Nick, quando lo avrai incontrato nessun’altra potrà sostituirla”, I'm so so so sorry ma mi permetto di criticare la frase di Miller, dicendo solamente... e poi arrivò una che glie la diede prima.

Okay, dopo questa esco.
Anzi no, devo aggiungere una cosa.
Vi confido che sono curiosa... ASSAI. Mi piace l'idea di scrivere una storia a 4 mani, anche se credo sia abbastanza complicato mettere insieme diverse idee.
Ma so che verrà fuori un capolavoro, ci scommetto.

Ho finito di dire tutto, appena finirò di studiare * si addentra nel mondo della psicologia e dell'osservazione scentifica* mi precipiterò qui per leggere il secondo capitolo.

Alla prossima Queen e Lune

Niki 😚

19/09/15, ore 14:00

Salve ^^ Lune già mi conosce e sa quanto le mie recensioni possano essere sconclusionate e/o strane. ^^ Cooooomunque.... inizio interessante. E l'idea dei titoli dei capitoli mi piace molto.*^* È davvero... innovativo ^^ L'arte non è il mio forte, ma credo proprio che la vostra storia sarà istruttiva, ha quel che basta per dare a chi ignora a lroposito di dipinti e affini, quel minimo di infarinatura (che non guasta mai ^^). Fantastiche (come sempre) le note esplicative. Essendo io la "donna delle supposizioni e delle idee bislacche", sappiate che sono già con il neurone attivo per tentare di interpretare il titolo della storia ^^ quell' "Art" mi sa che non indica la semplice "arte". Sarebbe troppo semplice! (altro mio vizio -e Lunedì lo sa bene - è che tendo a ricamare troppo sulle cose XD). Beh, che altro dire? Attendo sviluppi ^^ e vi seguirò con immenso piacere e curiosità. Alla prossima, ragazzuole ^^