Liriche a una sorella adorabile!
di Kim WinterNight

10/04/17, ore 19:58

Ciao Kim, ho deciso di leggere questa raccolta, spero non ti dispiaccia, in caso contrario fammelo sapere!
Da questa prima drabbles si capisce la complicità che c'è tra te e tua sorella ed è una cosa bellissima! Si percepisce la forza e la positività che riesce a trasmetterti con sorrisi, battute e tanto altro! Leggendo questa drabbles mi è venuto un sorriso pure a me, perché è un testo sincero e la ringrazi per i sorrisi che ti regala e alla fine sembra che riveli un segreto: quello di adorare sentirla ridere. E' davvero molto bella, complimenti!
Alla prossima :3

25/11/15, ore 14:19

Ciao Kim, grazie per aver confermato la tua presenza nei miei contest. Mentre leggevo stavo pensando che mi piacerebbe partecipare a un contest in cui sei tu a essere giudice, così da ribaltare i ruoli. Non sarebbe divertente?
Parlando di questo contest nel particolare, ti dico subito che ho apprezzato fare il fulcro della caratterizzazione non l’amore inteso come tra due amanti, ma come qualcosa di fraterno. Credo che anche a tua sorella leggere queste one-shot possa fare solo che piacere.
Secondo me hai centrato il tema che noi avevamo scelto. Difatti grazie alle tue parole e al tuo punto di vista, riesco a immaginare quanto tu possa amare tua sorella, per i sorrisi, per la complicità, per il suo farti dimenticare a volte i problemi e di quanto sia allegra.
Leggendo queste poche righe mi è venuto in mente di come, forse, molto spesso sarebbe meglio che ognuno di noi si fermasse, rompesse il tram tram, e dicesse a chi tiene quanto gli vuole bene. Anche con una bella one-shot se il risultato è come il tuo!
Dal punto di vista grammaticale non ho niente di segnalarti. Anche perché le tue sono delle frasi messe insieme, quasi a creare una poesia, un ritmo che spezzato non avrebbe senso.
Invece, per quanto riguarda la presentazione, ti dico che dopo aver letto il titolo, almeno secondo me, ci sono un po’ troppe righe tra questo e il testo vero e sproprio. Non so se sia una cosa voluto da te o che si sia formata nel copiare e incollare il resto nel formato html in efp. Mi piacerebbe saperlo. Sai che sono curiosa xD Grazie ancora per aver partecipato.

20/09/15, ore 19:35

sfChe dolceeeeeee!!!!! ♥.♥
Io amo farti ridere, anche perché sei una delle poche che capisce le mie battute!
Mi piace vederti di buonumore, ma diciamo che anche tu non scherzi quando si tratta di far ridere gli altri!
E' bello darsi sostegno a vicenda, non possiamo vivere una vita seria e noiosa, abbiamo bisogno di sorridere. Soprattutto quando siamo assieme, non possiamo farne a meno! :)
Ora recensisco il prossimo capitolo! Grazie sista, sei troppo dolce e mi fai apparire migliore di quello che sono! ♥