Per una notte
di tinkerbell 1980

21/09/15, ore 11:32

Ciao,
Da dove posso cominciare... intanto facendoti i complimenti per il modo fluido e ordinato di scrivere, alla lettura risulta facile e intuitivo e questo è fondamentale per me personalmente! Poi... *e qui arrossisco e rabbrividisco allo stesso tempo* la scena calda mi ha lasciata senza fiato. giuro la leggevo trattenendo il respiro e mi si rizzavano i peli sulle braccia allo stesso tempo, robe da URLOOOO!!!
no ok torno in me. davvero il modo di descrivere l'atto sessuale mi ha colpito (in positivo) veramente molto. Hai avuto la bravura di trascinarmi all'interno della situazione e l'ho vissuta quasi fossi io Felicity in quel momento. Ti ho scritto un papiro della madocina... Perdonami.
Ti lascio dicendoti che non sei stata volgare assolutamente (almeno per me) che la storia mi incuriosice molto e subito dopo questa recensione finirà tra le preferite, e che anche se tu hai una arrow cave mentale ( come mi hai detto tempo fa) in cui Oliver mini usa la sua lalmon ladder, tu sei riuscita a ricreare nella mia mente, il lettone megagalattico di nanda parbath su cui pazientemente aspetterò il secondo capitolo.
mi starai odiando!!! XD
ora chiudo
sunshine85

20/09/15, ore 01:23

Allora....la storia mi piace molto anche se l'idea che lui possa in qualsiasi tipo di universo, amare ancora Laurel quando conosce ormai Felicity da almeni 5 anni, ti giuro, fa ruggire la mia ulcera!!! Sono curiosa e spaventata da quello che capiterà adesso, anche perché inmagino l'imbarazzo di lei se lui non ricorda più nulla. Spero proprio che in qualche modo lui si svegli e che inizi ad accorgersi veramente di lei. A presto Mici

19/09/15, ore 13:44

bella ed intrigante storia!! mi piace l'oliver stronzetto......vedremo come si evolverà la situazione nei prox cap. baci

19/09/15, ore 12:48

ciao prima di recensire ho letto le recensioni ero curiosa di sapere le opinioni delle altre alcune non le ho capite forse perché hai modificato qualcosa?!!! comunque ha poca importanza almeno per me ...se tutti i capitoli sono belli e ben scritti come questo io ti amooooooooo...mamma mia mi manca l'oliver un po carogna che fa soffrire felicity io amo questo tipo ti trama naturalmente poi con un lieto fine si capisce brava a presto

19/09/15, ore 10:30

Bene,bene, sembra pproprio una bella storia.
Intrigante già dalle prime riga.
Brava continua cosí.

Posso immagginare i fuochi d`artificio nei ptossimi capitoli.
Un bacio e non farmi troppo aspettare

19/09/15, ore 05:05

Bella spero che aggiornerai presto perchè m'incuriosisce sapere come andrà a finire.XOXO

18/09/15, ore 22:34

Bella storia..... è scritta in modo "chiaro" ma non volgare... Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo... sono curiosa di vedere come prosegue... Ciao

18/09/15, ore 20:14

La trama è intrigante vai avanti sono proprio curiosa di leggere il seguito

18/09/15, ore 20:02

Bella storia diversa dalle altre, lui un po str...o spero si faccia perdonare, non mi danno fastidio i contenuti troppo forti anzi ....hai fatto un po' confusione con i nomi ....ma complimenti
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 08:04 pm)
Hai cambiato il titolo ?
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 09:04 pm)

18/09/15, ore 19:53

Caspiterina! A me nn da fastidio qst linguaggio sl k è un kasino i nomi Dale? Lauren? Beh, forse x qll è ubriako e krede k Fek sia Lauren kmq m piace! Baci

18/09/15, ore 19:29

Sono andata in confusione... non si capisce con Oliver stia, passi da usare il nome Lauren a Felicity, per un attimo ho pensato a un'amica di Felicity ma ora immagino intendessi la stessa persona e cioè Felicity. Hai per caso preso la storia da un'altra parte, tradotta con correttore automatico e cancellato alcune parti senza controllare bene? Scusa per la critica ma è un po' confusa la storia.

18/09/15, ore 18:54

Mi piace molto questa idea .... oliver un po bastardo e Felicity segretamente innamorata di lui . Ho anche qualche idea di cosa succederá , e sono curiosissima di sapere come oliver si ricorderá di quel momento . Pero ti faccio notare che mancano dei pezzi di dialogo verso l 'inizio , e che spesso il nome di Felicity è sostituito con Lauren e quello di Olive con Dale.... per caso hai preso qualche parte da un altro testo ? Oppure puo essere un correttore automatico ? In ogni caso stai attenta perche rovina un po il testo. Puoi risistemarlo ? Comunque, non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ciao