Papere Allegre
di babbiona

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/15, ore 09:34

Gesù Benedetto. Sono indecisa se dirti che sei un angelo, un genio, un diavolo, un inspirazione. Un fottuto geniale Diabolico Angelo ispiratore.
Gesù ma io non ce la posso fare. Cioè... Tu... Stai descrivendo le emozioni esatte di quello che ho vissuto personalmente. Praticamente stai scrivendo la mia precedente storia d'amore (per un'attimo ho temuto fossi la mia ex ragazza che mi voleva far sentire una merda HAHAHA).
Sono in adorazione per questa storia e nei tuoi confronti (e anche lei lo è),
Cioè.. Cioè... Basta, I'm in love.
Tanto amore e ti prego continua perché ho una mandria di persone che leggono la tua storia e non vedono l'ora che continui.

10/12/15, ore 23:25

waa un nuovo capitolo!! E che capitolo..davvero bello, con la giusta dose di malinconia e dolcezza. Vedere Brittany e Santana così innamorate nonostante il peso della distanza è un colpo al cuore..
Rischio di risultare monotona ma mi sento in dovere di ripeterti che scrivi davvero bene; a parte l'impostazione del testo e il fatto che sia così scorrevole..vogliamo parlare di tutti i tuoi paragoni e le tue metafore?!
"Era come mangiare pezzi di arcobaleno intinti nella Vodka più pura" questa è stupenda..penso che diventerà una delle mie frasi preferite ahah
E poi le labbra color pomodoro..questa mi è piaciuta tanto perché è una cosa che ho sempre pensato che le labbra abbiano questo colore dopo aver pianto :)

09/12/15, ore 22:08

Aaaaaaaw tu mi farai vomitare arcobaleni prima o poi!!! Ok, mi era dannatamente, fottutamente mancata sta storia, ma sapevo per certo che prima o poi sarebbe tornata ed eccola qui, in tutta la sua inarrivabile dolcezza e bellezza, ed io la amo sempre di più! Amo sempre di più queste Britt e San e DIO SOLO SA quanto non aspetti altro che Britt torni davvero a fidarsi di nuovo di San...che poi, credo si fidi davvero di lei, solo che la paura può essere davvero fottuta delle volte, dannazione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Gesù Cristo, questa storia mi riempie ogni singola volta il cuore di gioia!!!

08/12/15, ore 23:32

BABBIONAAA, OGNI TUO FOTTUTISSIMO CAPITOLO È UNA BOTTA AL CUORE! SCRIVERÒ QUESTA RECENSIONE TUTTA IN MAIUSCOLO PERCHE ALTRIMENTI NON RENDE!

Stavo dicendo... OGNI TUO CAZZO DI 'CONTINUO' MI FA LETTERALMENTE ESPLODERE! MEZZ'ORA DI RISATE, PIANTI, RISATE RISATE E ANCORA RISATE. L'ESSERE COSÌ SOTTONE L'UNA PER L'ALTRA È UNA DELLE COSE PIÙ BELLE MAI VISTE. TI AMO BABBIONA, COME BRITTANY E SANTANA SI AMANO A VICENDA!

QUESTA STORIA È COSI BELLISSIMA E FLUFFISSIMA! AAAHH HO IL CUORE TROPPO IMPREGNATO DI BONTA'..

Comunque detto ciò, tiamogrzprgarrivercicia', ci sentiamo al prossimo capeetolo!❤

08/12/15, ore 18:29

O
M
G
.................
...............
................
tu i ucciderai con tutti questi feelsssssssss...
*prende il vocabolario e cerca la parola giusta*
*chiude il vocabolario sconsolata perchè non esiste la parola giusta*
*rimugina e decide di inventarla*

CHE STRA PORNOGRAFICO FLUFFERRIMO CAPITOLO

...meravoglioso <3 <3 <3

03/12/15, ore 21:31

Per prima cosa, ciao :)
Recensisco solo ora e solo questo capitolo perchè sono quel tipo di lettrice che si vergogna di recensire, diciamo il tipo "stalker silenzioso".
AMO QUESTA FANFICTION MAMMAMIAAA
Okay, ero partita dall'idea di fare una recensione seria, ma... comunque dai che adesso faccio la seria.
Devo dire che le tematiche e le situazioni di questa storia mi sono praticamente tutte familiari. Mia sorella "ha dei superpoteri" come dici tu, insomma è una paperotta anche lei. So bene come ti rende felice e pieno essere la causa di un loro sorriso. Lo so bene anche perchè ho passato una settimana a fare l'animatrice in un centro estivo e passato un bellissimo pomeriggio a colorare magliette con un bel po' di paperotti adulti. È stato davvero bellissimo metterci tutti insieme quelle magliette soddisfatti di aver lavorato insieme.
La situazione delle storie a distanza l'ho provata. Insomma non così come Britt e San, non ero ancora nella fase di rendermi conto di essermi innamorata, ma comunque. Fatto sta che in un certo senso si ero innamorata di una ragazza che abita a 400 km da me e quando riuscivo a vederla, quelle rare occassioni come le vacanze estive, o quelle di Natale o il Lucca Comics ( che nerd ahah) ero la persona più felice del mondo, mentre un'ora dopo essere ripartita ero una fontana. Passava dopo un paio di giorni, ma non stavo bene in quei momenti.
Inoltre amo Ligabue giuroooo, e tipo disagiatamente ho anche pensato di dedicare delle sue canzoni a delle ragazze. Praticamente io sono questa ff aiuto.
Scrivi tipo in maniera perfetta. Le emozioni sono così nitide, delineate, ma allo stesso tempo sfumate e pazze, come le nostre due signorine che quel sadico di Ryan Murphy ha inventato. I sentimenti che provano descritti da te sono eccezionali, davvero e perfettamente in linea con la canzone (che conosco quasi a memoria aha) che hai scelto come titolo. Mi aspetto un capitolo intitolato Il centro del mondo e ovviamente l'amore conta, anche in fretta.Ovviamente metto la canzone del titolo a ripetizione finche non finisco di leggere, ovvio.
I personaggi sono tutti da amare, si persino Quinn ahahah. Jamel è un cucciolo, aw.
Le descrizioni sono eccezionali, poi amo il mix tra profonditá e riflessioni e comicitá. In riferimento al capitolo 8, (si te lo scrivo qua, sono pigra) la ragazza di cui parlavo sopra mi chiamava Ginger (mi chiamo Ginevra) e sono stata tutta del tipo "ma quand'è che mi sono scopata Quinn, no perchè me lo ricorderei".
Scrivi benissimo, seriamente, e se hai scritto altro (non ho ancora guardato) vado subito a leggere. Continua così e ti prego aggiorna perchè come per Britt San è una droga, per me sta maledettissima storia è una droga. Shippatemi cob la tua storia.
Ora mi dileguo, spero di non averti annoiata. Ciao :)
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 09:35 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 09:38 pm)

26/11/15, ore 13:39

aaah è tornato Jamel!
L'unica cosa che riesco a scrivere è che Brittany che pensa ai ricorsi storici avendo paura di bruciarsi ancora è il top..non riesco a scrivere altro perché mi sento anche io un po' brilla dopo aver letto questo capitolo ahah
Brava, come sempre!

25/11/15, ore 00:51

Cioè, dio, tu non puoi capire come sto...cioè dovrei fare un video della mia faccia quando leggo uno dei tuoi capitoli...ora sto letteralmente piangendo di gioia, ad inizio capitolo ero tutta in modalità super dolciosa, poi però quelle due hanno riscaldato l'ambiente: la scena della sedia è stato qualcosa di assolutamente "porcodiquellatroiastoandandoafuocopureiooooooo"!!! Mi sentivo un po' come Britt: da una parte "zoccola" perchè speravo in questi loro momenti da "prendo fuoco facilmente", mentre dall'altra ero in modalità "cuoricini e dolcezze" a non finire, avevo una paresi facciale per la felicità! Ed il finale...con la stella e il cielo e IL MARE e la promessa di Britt di tornare INSIEME a Bari; per non parlare della scritta di San e del loro dichiararsi l'una l'Ohana dell'altra...mio dio, il mio cuore stava letteralmente ESPLODENDO di gioia!!! T____T Sono così, così...io non riesco nemmeno a descrivere quello che provo quando leggo di loro, Zeus padre! Mi perdo in quello che leggo, di fatti ci metto almeno due ore a leggere un capitolo, perchè molti passi non faccio che leggerli e rileggerli e rileggerli allo sfinimento, perchè mi piacciono troppo! E sto capitolo è stato l'apoteosi! Se l'altra volta avevano finalmente fatto partire il progetto, in queste settimane hanno gettato le fondamenta per costruire di nuovo la loro "casa". Hanno fatto bene a prendersi del tempo, soprattutto perchè Britt ha una fottutissima paura, e credimi Britt TI CAPISCO PERFETTAMENTE. Sono stata ferita già parecchio e dover tornare a fidarmi di nuovo di qualcuno, sarebbe difficile. Non oso immaginare per Britt. Ma lei sa anche che Santana, in passato, è stata costretta a fare quel che ha fatto SOPRATTUTTO a causa della situazione quasi insostenibile in cui stavano vivendo la loro relazione. Non la giustifico, ma posso capire la sua reazione. Tuttavia è riuscita SUBITO a capire quali sono i pensieri e le paure che attanagliano Brittany e si è subito premurata di dirle che non se ne sarebbe andata più, che lei è li. Credo che passerà il resto della vita a cercare di mantenere sempre questa promessa, per dimostrare a Brittany che le sue sono parole vere, per non ferirla MAI, MAI, MAI PIU'! Ora Britt ha bisogno di tempo per potersi lasciare andare, nel vero senso della parola: perchè ne possiamo stare a discutere in eterno, ma QUELLA COSA è una parte importante in un rapporto, in un rapporto d'AMORE vero e puro come il loro è praticamente fondamentale perchè permette ad entrambe di esprimersi reciprocamente tutto quello che provano, che sentono e che non possono dirsi semplicemente baciandosi. C'è bisogno di quel qualcosa in più e succederà, solo spero che lo faranno succedere dopo che avranno chiarito in che rapporti sono, or ora, e lo faranno quando Britt sarà pronta anche di testa, oltre che di cuore, quando avrà accettato che è innamorata di Santana senza aver paura di questo sentimento meraviglioso, ma SOPRATTUTTO quando non saranno a lavoro, in una struttura dove TEORICAMENTE dovrebbero aiutare i bambini, non traumatizzarli a vita! XD Anche se il piccolo Jamal sembrava DAVVERO felice all'idea di vederle baciarsi! XD Ti adoro, piccolino! XD Ed ora non vedo il momento di poter leggere il prossimo capitolo! *____* Sono già qui a sorridere come una perfetta decifiente solo al pensiero!!! *___*

P.S.
(Sono DAVVERO felice che Quinn e Rachel sembrano essersi date una possibilità, sono felice che Q le abbia dato modo per cercare di rimediare e che sembrano davvero essere felice....MA LA PROSSIMA VOLTA CHE MI INTERROMPONO UN MOMENTO BRITTANA EPICO COME QUELLO, GIURO SU ZEUS, ODINO E TUTTI I PANTHEON CHE LE PRENDO E LE APRO IN DUE A FORZA DI PUGNI!!! Io vi amo immensamente, MA CRISTO, FATEVI I CAZZI VOSTRI!!! Aaaaargh! *coff coff* Scusa lo sfogo...)

P.p.s.
(Santana verso la fine ha chiamato di nuovo Brittany "Amore" ma non sembra che se ne sia resa effettivamente conto, tantomeno Britt...me ne sono accorta solo io? XD)
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 09:27 pm)

24/11/15, ore 21:34

Babbiona, te lo ripeterò SEMPRE. Io ti amo troppo! Ogni tuo capitolo mi fa: 1 venire la pelle d'oca e 2 MORIRE DALLE RISATE. Non sai quanto ho riso! Madò...
Loro sono qualcosa di dolciosissimissimo insieme... CEH, AW!
Le Faberry sono delle stronze, ma amo anche loro😍. Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio❤

15/11/15, ore 19:56

Non sono brava con le parole e non riesco a esprimere ciò che penso con una frase migliore..questo capitolo è drammaticamente dolce come la più "vellutata" delle canzoni dei Velvet Underground
Continuo ad adorare la disposizione del testo che - riconfermo - è coreografica e mi piace il tuo modo di scrivere..
Brava
P.S. Tutti questi riferimenti Disney mi hanno fatto brillare gli occhi

14/11/15, ore 00:34

......OMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........cristo santo, io sto piangendo...ti giuro che sto piangendo...ti farei una foto solo per dimostrarti che è vero. Tante volte ci ero andata vicina in questi nove capitoli, ma alla fine ero sempre riuscita a trattenermi perchè comunque erano cose belle, quelle che succedevano (se si escludono i ricordi un po' dolorosi), erano cose divertente, magari malinconiche, ma alla fine non piangevo mai...fino ad ora. Ora sto letteralmente aprendo le dighe perchè, TI GIURO, non ho mai letto qualcosa di più dolce, intenso, sentito e VERO come questo discorso finale di Britt! Sei riuscita a spiegare a parole quello che si prova a dover lasciare la persona che si ama, ma senza discorsi megafilosofici, con parole semplici, dirette, da aprirmi il cuore in due e riempirlo di questo amore assurdamente assurdo che queste due provano per loro e che riescono a trasmettermi con i soli sguardi. Ho pianto perchè ero semplicemente TROPPO FELICE per loro! Quando Britt ha rimarcato che FINALMENTE non avrebbero più sofferto per la lontananza, mi sono sentita così FOTTUTAMENTE BENE che i miei dotti lacrimali non hanno più retto! E il "Ho proprio voglia di berti il caffè dalle labbra", ahahaha dolcissimaaaa! Ed amo infinitamente tanto il lato maledettamente dolce e smielato di Santana! Si, sono una che ama i lati sdolcinati, nonostante io faccia la "dura" per natura e per difesa...mi sciolgo per comportamenti come quelli di Britt e San quando stanno insieme, perchè si capisce quanto maledettamente si amano queste due, di un amore che non ha termini di paragone! E' unico!
Ma c'è anche Quinn in questo capitolo: giuro che appena ho iniziato a leggere non sapevo se bestemmiare come un camionista perchè il capitolo sembrava non trattare le mie piccole San e Britt, o mandarti baci a distanza per aver messo in evidenza il punto di vista di Quinn per la prima volta! Ero maledettamente indecisa...poi più andavo avanti e più saltellavo di gioia! La parte con queste due scemotte mi è piaciuta tantissimo! Quando si sono messe ad urlare stavo piegata in due dalle risate! XD Cmq Rach si è finalmente scusata SUL SERIO con Quinn. Sentiva ogni singola parola e Q ha capito che forse, non è stata la sola a soffrire sul serio. Certo, ora Rachel dovrà lavorare per riconquistare la sua fiducia, ma Quinn la ama, ce la faranno, soprattutto se Rachel le aprirà il suo cuore pienamente e incondizionatamente. Forza ragazze, il fandom Faberry fa il tifo per voi!
Fortunatamente però, la scena è tornata poi sulle mie paperotte preferite (se avessi dovuto aspettare un'altra settimana, probabilmente sarei impazzita!) ed ora sta a loro. Quando San l'ha chiamata "amore" mi sono letteralmente sciolta e quando Britt le ha risposto con il suo più bel sorriso, lì ho detto "siiiiiiiiiiiii, è fatta! stanno insieme!". Che poi non so effettivamente se stanno insieme, dato che PENSO ne dovrebbero parlare, ma dopo la scena finale, credo sia tutto perfettamente logico. E poi San l'ha rimarcato più e più volte che lei e Britt si appartengono e non possono farci proprio nulla!
Ah, che poi ho appena collegato le cose: se non ricordo male Brittany aveva detto il suo primo ed unico "ti amo" a San poco prima che questa ripartisse per tornare a Bari e subito dopo si erano lasciate per scelta di San, perchè non sopportava più la distanza. Se queste premesse sono corrette (non vorrei aver cannato il tutto), allora Santana ha davvero sentito per la prima volta, o quasi, Brittany parlare di come ha capito di essere innamorata di lei, o anche solo sentire Britt parlare dell'AMORE che prova per lei. Ci ho riflettuto ora su sta cosa. Magari San piangeva anche per questo, forse, non lo so...E probabilmente ho sbagliato tutto! XD Comunque il tatuaggio dell'aereo e la sua spiegazione: ennesima dimostrazione che si sono SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE appartenute, anche quando si sono separate! *___* Ed ora vado a nanna, magari le sogno, chissà! XD Alla prossima! *_______*

13/11/15, ore 22:34

...ho perso anch'io le parole... e qualche lacrimuccia me l'hai strappata, eh già... questa canzone del Liga è una delle mie preferite, mi lascia sempre con un dolce amaro in bocca, un amaro di occasioni perse ma dolce di speranza ancora accesa...
I complimenti qui si sprecano, davvero... eccellente lavoro, chapeau ^_^

07/11/15, ore 16:37

Questo capitolo è...wow. Non riesco a trovare parole per descriverlo, c'è davvero di tutto..la cosa che mi piace di questa storia è che riesce a essere seria e divertente allo stesso tempo, non risulta mai noiosa!
Temevo che quel bacio fra Quinn e Brittany avrebbe portato a un disatro ma, per fortuna, Santana è riuscita a farsi valere e tutto si è risolto per il meglio..almeno per loro due, non sono sicura di quanto sarà entusiasta Qunn di svegliarsi col post sbornia accanto alla ragazza che l'aveva sedotta e abbandonata spezzandole il cuore..

07/11/15, ore 11:16

Sei una delle poche persone che, con la sua "magia", riesce davvero a farmi emozionare. E sorprattutto, posso dire con certezza che leggerti è l'unica cosa che al momento riesce a farmi dimenticare quello che sto passando, trasportandomi in un altro universo, dove il lieto fine non è poi così impossibile. Di questo ti ringrazio e non smetterò mai di farlo.
Nella speranza di leggerti presto e che questa storia non venga abbandonata, ti mando un bacione.

06/11/15, ore 22:19

Allora, premetto che seguo questa ff da un sacco di tempo! Mi è piaciuto subito il tuo modo di scrivere, l'impostazione del testo, il fatto che sottolinei molto i sentimenti che Britt e Santana provano. E' tutto molto omogeneo, ecco.
E - finire sul più bello non vale! Troppa suspance e angst per i miei gusti! hahah. In verità, apprezzo quel pizzico di "angst" che hai messo, rende il tutto più vero. E questo aspetto veritiero mi piace riscontrarlo nelle storie che leggo.
So anche che la storia tra Britt e Santana non sarà rose e fiori e di sicuro non terminerà così, non prima che si siano parlate, giusto?

Aspetto il prossimo aggiornamento!

Brownie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]