Gloria in excelsis deo
di Feynman

20/02/19, ore 10:55

Una prelibatezza tornare su wattpad dopo 5 anni e trovarci una perla come.questa. I miei complimenti, anche se in ritardo.

20/09/15, ore 20:11

Te l'ho detto e non mi stanco di ripeterlo: che meraviglia!! Questa storia è assolutamente meravigliosa, e per essere la tua 'prima' rossa direi che sei avanti, Darling, vuoi farci concorrenza? *ride* Sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicarla, e la rileggerò, tipo, dalla mattina alla sera - d'altronde, le tue capacità di manipolazione attraverso la scrittura diventano sempre peggio *ride* ormai riesci a farci provare quello che vuoi con uno schiocco di dita (o un paio di sillabe, fai tu). Complimenti complimenti complimenti!!

20/09/15, ore 15:26

Ciao. Ti farò una premessa, quest'oggi mi sono prefissata di recensire tutte le storie che apro e, sinceramente, se non fosse stato per quello probabilmente non avrei continuato nella lettura e avrei fatto male. Molto male.
La storia - nonostante il tema, che non è sicuramente uno dei miei preferiti, (il non-con) non fa per me - è decisamente carina e ben scritta. Anche la ricerca delle parole, salvo in alcuni punti mi è piaciuta.
Credo che tu abbia vinto la sfida. Specie se non sei avvezzo a scrivere storie a rating rosso.
Mi stupisce anzi che la storia non abbia altre recensioni, ma forse ho il sospetto che ciò sia legato al layout.
Io sono molto miope, ma il layout del racconto è veramente da far sanguinare gli occhi. Ho dovuto fare due volte ctrl+ per poterla leggere. Ti consiglieri di incrementare sia la grandezza del carattere che l'interlinea, se vuoi rendere il tuo racconto più fruibile che al momento sembra un "mattoncino" unico.
Non so se la sezione noir sia la più adatta al racconto.
La definizione di noir è questa "Genere di racconto o film con caratteristiche vicine a quelle del giallo e del thrilling, impostato sulla risoluzione di enigmi tenebrosi e fuorvianti."
Qui non ci sono misteri. Forse la sezione horror o, in alternativa, soprannaturale, potrebbe fare più al tuo caso.
Ovviamente questi due appunti pignoli, si spiegano con il fatto che il racconto mi è parecchio piaciuto e, quindi, mi permetto di andare nel dettaglio, perché mi pare tu sia un autore che merita.
Buona giornata L.