Love?! Like A Suicide!
di GNR_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

OMG che capitolo favoloso!!! Non ho parole ragazze vi siete superate!!!!!!!!
Cominciamo dall'inizio e la fine: come al solito e nel vostro stile mi piacciono un sacco le parti dove descrivete qualcosa e poi riprendete lo stesso discorso e salta fuori qualcosa di assolutamente diverso! In questo caso il sogno erotico di Duff e la scena finale di sesso con Nancy sono il massimo. Poi continuo con la chiacchierata che hanno avuto i due in cucina sul fatto che Duff ha tradito Nan con Mandy....superbo il dialogo e finalmente non me ne vogliate li immagino litigare. Dico finalmente perché da quando è iniziata la loro storia è successo di tutto meno he un litigio non perché mi faccia piacere. Continuo prima con la faccenda del magazine e poi con il dramma del nostro Duffolino. Povera Nancy non solo il fratello ha pagato per salvarle la faccia, poi quel motociclista bastardo le vende anche al RIP magazine e esce sulla pagina del gossip delle rockstar con tanto di articolo, grrrr che rabbia. Duff ha fatto bene a fargliela pagare a que brutto malefico rider! Epica anche la scena in casa Mckagan con Mandy super isterica e Duff completamente indifferente alle sue provocazioni, il top!!!!!! Passiamo ora al dramma del bassista, ma come vi vengono in mente determinate cose???? Siete state davvero convincenti quasi quasi ci credo che sia accaduto sul serio. A parte gli scherzi quello che avete descritto è un esperienza abominevole se l'avesse dovuta subire sul serio che spiegherebbe però tante sue fobie e paure. Davvero sono rimasta allibita e scioccata e più leggevo più mi sembrava di essere lì con lui. Ragazze i miei complimenti siete le migliori, è per questo che non vi abbandono e non vi abbandonerò mai: sapete sempre come sorprendermi e siete delle scrittrici fenomenali!
Baci
Per sempre vostra N_I_N

Sapete che son emozionata a recensire di nuovo questa storia?
Il capitolo si è fatto attendere ma è stato bello sostanzioso.
I problemi di Duff si fanno sentire e credo che malgrado le sue buone intenzioni questo sia solo l'inizio di un viaggio verso l'inferno.
Certo, il passato che ci avete raccontato, al di là che sia un'invenzione oppure possa nascondere un po' di verità, non è dei più sereni.
È uno shock in piena regola quello che gli è toccato in sorte a questo ragazzo e di sicuro non lo aiuta.
La personalità che state disegnando dietro alla faccia scanzonata del bassista si sta rivelando complessa e ingarbugliata, liberandolo un po' da quell'aria leggera e frivola, da bello e maledetto che di solito gli viene affibbiata.
Il matrimonio con Mandy sembra arrivare agli sgoccioli, non mi sorprenderei se alla fine lei si stancasse di questa guerra non più silenziosa.
Un po', poveretta, ha ragione pure lei. Il bello è che nessuno ne ha colpa: né lei né Nancy. Duff purtroppo ha fatto un gran casino e adesso quest'errore ricade un po' su tutti.
Spero che proseguiate con ritmi un po' più veloci de solito, approfittando dell'estate.
Un abbraccio e complimenti! ;)

Terribile! Quella sottospecie di dottore avrebbe meritato una bella dose di bastonate! Meno male che ve lo siete inventato.

Ciao belle bimbe! Finalmente c'è un vostro nuovo capitolo!!! Esilarante la scenetta di Axl con le nuove arrivate, quindi Slash ha iniziato ad uscire con Meegan wow! Peccato però che, come al solito, il cantante più folle della storia del rock è inopportuno con la povera Nancy, incorreggibile quel ragazzo. E poi, quanto cibo ha ordinato? Ha ragione Van che lo chiameranno ad inaugurare i Mc Donald's, cosa davvero accaduta Hahahaah! Questo è un altro particolare che mi appassiona tanto della vostra storia, c'è sempre, anche se piccolo, un riferimento alla realtà. Così come l'episodio della birra Duff dei Simpson hehehehe bravissime a metterlo in mezzo in un capitolo di per sè molto fresco ma al tempo stesso impegnativo! Finalmente Duff e Nancy non si nascondono più dai loro amici, tentativo ormai che fa fallito da tempo anche se i nostri due non se ne erano accorti ahahahah! Certo che quel motociclista è capitato proprio male con Slash fratello geloso! Bravo il chitarrista finalmente sta facendo il fratello maggiore!!! Per ciò che riguarda Duff invece sta iniziando davvero ad entrare nel tunnel e la bella Nancy lo sai bene...speriamo che finisca meglio della realtà e non incontri il suo pancreas che sta per scoppiare. Forse con una donna come Nancy riuscirà ad evitarlo, super curiosa di come continua la storia e poi i vostri spoiler lasciano sempre la voglia di leggere il successivooooo grrrr! Un bacio e vi aspetto presto...kisss!

Un gradito ritorno il vostro, care ragazze! Ed era pure l'ora! :)
Mi sono mancati questi ragazzi, tutti! <3
Il vostro Axl è sempre il solito, un testone dalla bocca larga che non perde mai l'occasione di starsene zitto o di contare fino a 20.000 come minimo, ma è anche terribilmente divertente con le sue uscite "eleganti" e le sue tesi strampalate. Traspare sempre quel tono da bozza, ma se così non fosse che razza di Axl sarebbe? Peccato che nella realtà non sia così simpatico. Dovreste farvi assumere come consulente per l'immagine pubblica, ne guadagnerebbe!
Mi avete fatto morire con l battuta del ciccione e degli hamburger! Muoio!
Duff... anche lui... in un mondo tutto suo, sempre indeciso, insicuro, ma in questo capitolo lo abbiamo visto in discesa libera come mai era successo.
Menzione d'onore per Slash, senza il quale i due piccioncini se la sarebbero vista brutta per davvero: che idea brillante consumare la loro passione senza neanche chiudersi per bene in un bagno... lo so pure io... mah!?
L'incidente della birra Duff è stato fantastico, avete riadattato quell'episodio rendendolo davvero divertendo per alleggerire un momento buio come la pece nella vita del nostro Duffone.
Ora però veniamo alle dolenti note: per l'amor del cielo, cambiate subito la fidanzata a Izzy, perché tanto sappiamo che quella strada non porta a niente. Per carità!
Io sarei disponibile, nel caso accogliate la mia richiesta, ma niente scene di sesso spinto, per il resto non mi tiro indietro. Mi affido al vostro buon gusto, ecco!
Inoltre, quella che è stata immortalata nella foto non è Annika, non so chi sia ma non è lei. A l'epoca di quella foto lui era il famoso balordo che tutti noi conosciamo e amiamo, ma si sono incontrato anni dopo, credo verso il 1990 e invece quella foto risale a molto prima. La spacciano tuti per Annika, ma non è lei. Se volete sostituirla vi passo il link con the real Annika, povera donna!
Complimenti perché siete sempre più in gamba, questo capitolo è stato divertentissimo.
Un abbraccio e spero che presto ne sfornerete un altro.
Baci, baci e baci.

Una storia molto realistica e ben scritta: i Guns sono un caro ricordo della mia adolescenza, non potevo non leggere; però adesso comincia il momento più drammatico per Duff.

Ragazze pensavate che vi avessi abbandonato...e invece no! Voi vi fate attendere e così anch'io vi sorprendo con la suspance! Scherzo! Avevo letto il vostro capitolo tempo fa ma non ebbi il tempo di lasciarvi una recensione come si deve ed oggi, dopo mesi e speranzosa di trovare un nuovo capitolo, ho riletto questo fantastico capolavoro di San Valentino! Quanto romanticismo si trapela dalle vostre parole, Duff e Nancy sempre più uniti e sempre più sorprendenti. Qui non c'è solo romanticismo ma anche gelosia, passione, insicurezze ed imprevedibilità: tutto ciò che è AMORE! Wow siete fantastiche! Per non parlare di Vanessa e Axl...ma quanto è folle quella ragazza? Fingere, che poi se ne sono accorti tutti...addio amore mio haahahahah, che lei lo lasciasse di punto in bianco per una stronzata solo per poi proporgli una stuzzicante scappatina amorosa all'oscuro di tutti! Unica Van! Mi è piaciuta molto anche l'ambientaziobe,non avevo mai pensato a quella sala come il castello del conte Vlad ma il mondo è bello perché è vario e vedendolo bene alla fine da l'idea di un posto del genere...siete ottime osservatrici, brave! Vorrei far risaltare ai vostri lettori, perché a quanto pare leggono anche se non recensiscono(e vi assicuro da lettrice vi svelo un segreto, a volte io leggo prima le recensioni delle storie e poi il capitolo in se), che avete nominato Meegan la ragazza di Slash e che effettivamente riguardando il video ci assomiglia molto...chissà se non sia lei veramente wow! Passiamo a Stradlin, ma ma ma...povero Izzy! Lui ci spera, tenerone compra la cena indiana,tra l'altro che io sappia molto ghiotto di cibo esotico, e lei invece se ne era proprio dimenticata? E poi oltre il danno la beffa, scopre i piccioncini mentre scopano? Siete state cattive ma vi perdono! Adesso spero che presto pubblichiate, visto che sono passati mesi da questa vostra ultima pubblicazione, anche se visto il tempo che passa,la vostra critica alle scarse recensioni,gli impegni di vita differenti che avete descritto ed il fatto che non rispondiate neppure più alle recensioni(non perché io voglia una risposta o meno ma è indice di assenza), spero che non ci abbiate abbandonato sul serio! Ricordatevi pero che ci avete promesso di continuare ed io, una vera amante della vostra storia, avrò tutti a little of patience che volete voi basta che vi rifacciate vive con nuovi capitoli, ok??? VI AMOOOOO!!!! A presto bellezze 😘

Ehi, voi due! Scusate il ritardo con cui vi scrivo, ma ho trovato solo adesso il tempo per poter recensire questo nuovo capitolo, che è stato una vera e propria sorpresa. Primo, per la dedica con cui mi avete veramente stupito e riscaldato il cuore; secondo, per lo scherzetto (ma vi confesso che non ho MAI pensato che avreste osato mettere Nancy insieme a Izzy. Lui è mio, come ben sapete! *ride a crepapelle*, ma mi sono comunque divertita nel leggere il tranello letterario che avete architettato.), terzo, perché era un secolo che non pubblicavate.
Evito i confronti fra la vostra storia e le altre in corso di pubblicazione, poiché sarebbero poco eleganti, poco simpatici e totalmente ingrati, perché a parte il mio gradimento personale, che lascia il tempo che trova, sebbene abbia sentito la vostra assenza in modo pensante durante questi mesi - l'ho detto, ecco - tutte voi autrici qui presenti, state tenendo in vita questa fandom ormai agonizzante, dato che nessuno più recensisce o vuol mettersi in testa che solo dialogando con gli autori, questi riescono ad avere quella piccola, minuscola soddisfazione che cercano, condividendo le loro opere con gli altri utenti di questo sito. Nessuno recensisce e agli autori viene a mancare l'entusiasmo per aggiornare con regolarità la loro storia o addirittura terminarla.
Sì, son polemica, perché lo trovo un atteggiamento poco costruttivo ed egoistico, che non porterà niente di buono da queste parti. (Avete detto che avete avuto un sacco di visite e nessuna recensione, a parte i soliti noti... qualcuno si metta una mano sulla coscienza!)
Vi faccio i miei complimenti e vi ringrazio ancora per il vostro pensiero, sperando di rivedervi presto bazzicare anche dalle mie parti, ne sarei felicissima.
Un bacione e a presto, girls!

Wow un fantastico capitolo su Axl e Van che da tempo non ne leggevo uno concentrato solo su loro due. Epica la scenetta di Torque che fa la cacca sul petto del rosso Hahahaha le comiche con voi sempre anche in un capitolo dai toni romantici e zuccherosi. Anche se Axl e Van sono la coppia meno romantica li adoro da morire perché non sono per niente banali e succede sempre qualcosa di imprevedibile. Ciò veramente ancora Erin? Spero che con quest'ultima mossa degna di Arsenio Lupin il nostro rosso si sia definitivamente liberato della ricciolina. Mi è sempre piaciuto il modo in cui descrivete i dettagli e l'accuratezza che avete avuto per descriverci la casa di Erin ha confermato la mia teoria: siete le autrici migliori della fandom!!! Entusiasmante capitolo, ricco di colpi di scena(il cagnolino che è un regalo di Erin, Van che alla fine affitta un video porno, Hahahaah) e soprattutto la versione di Erin che da vittima(come la descrivono tutti) diventa carnefice mi ha fatto esaltare ancora di più ed incollare più che mai a questa ff! Erin ricattatrice che bella cosa: Brave, brave e ancora brave! A presto...spero che pubblichiate a giorni, vero???? Un bacio la vostra NIN

26/08/16, ore 13:08

Ehi ehi!!! Rieccomi! Ve lo aspettavate? Credo proprio di no, mi avevate dato per dispersa? Ebbene se lo avete fatto avevate ragione!!! Ho fatto una bella vacanzona lunga udite udite proprio negli States! Viaggio on the road dove non poteva mancare come tappa obbligata la splendida città degli angeli! Devo dire ragazze che avete descritto quei luoghi alla perfezione, io non ci ero mai stata ma attraverso le vostre descrizioni mi sembrava di esserci già stata! Siete fantastiche! Ma basta parlare di me, cerchiamo di rimetterci in riga per Love Like a Suicide. Capitolo fantastico, ben scritto e pieno di colpi di scena. Iniziamo con la prima parte dove Nancy accoglie sua madre nel suo appartamento di L.A., la ragazza è rimasta piacevolmente stupita dal regalo di Duff per poi cadere in depressione credendo che lui avesse fuso il simbolo del loro amore. Sveglia Nancy il nostro Duffolino non è così stupido ed ha conservato l'anello nel posto più sicuro del mondo, nel portagioie di Marie McKagan! Noi lettori non aspettiamo altro che lo vada a recuperare. Se Nancy sembra un pò addormentata la Viviana invece è sveglissima e subito si è resa conto che quel regalo non era del suo semplice "datore di lavoro" il carissimo e rossissimo Axl Rose. Parlando di Axl, che ridere la scena del testo di Patience, è vero quel ragazzo cambia le parole di quella canzone ogni volta, ancora oggi è così ahhahaha! Parliamo invece di Izzy, io non capisco a quel ragazzo piace Nancy ed Axl lo deve anche sfottere con le sue battutine? Povero il nostro Stradlin :( Da Oscar la scena semiporno dei due piccioncini nel corridoio degli Amas, wow mi mancavano le loro performance hot! Peccato che non sono per niente fortunati e vengono beccati in pieno da Viviana, Duff secondo me sei tu che porti sfiga, poi non so hahaahaha! Per non parlare dell'incontro-scontro Viviana e Slash, mi sono venuti i brividi soprattutto quando Duffolino lo ha sbattuto contro il muro per fargli chiedere scusa, bravissimo Duff!!! Che dire il capitolo è finito in bellezza con le scene finali, prima quella in taxi(sembrava di stare in mezzo a madre e figlia grazie alla vostra descrizione), poi quella a casa della loro litigata dove Nancy ne dice quattro a sua madre ed infine il fantastico Duff che risolve la situazione! Ragazze davvero complimenti, domani continuo perchè vedo che c'è un altro capitolo ed oggi purtroppo non ho tempo. Un'ultima domanda: Erin???!!! Ancora??? Aiuto mi farete impazzire! Vi adoro, a domaniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ehi là! Chi non muore si rivede! Era un bel po' che non pubblicavate.
Mi avete fatto proprio una bella sorpresa ma cavolo, tra il contenuto del capitolo e lo Spoiler non avete avuto pietà alcuna per il mio povero cuore.
Vabbeh, veniamo a noi. Axl si conferma sempre una gran testa a pinolo. Lo sapevo che con Erin la partita non si sarebbe chiusa con poco ed eccoci qua, con l'ennesimo casino di quella testa a pelo rosso!
Van mi fa una tenerezza assurda, però cavolo tesoro, sveglia! Ti sei presa un marpione da novanta, non il principe azzurro. Dovevi fidarti del maltese, Vanessa. Lui sì che l'ha capito il caro Axl e di fatti l'ha scambiato per la lettiera del gatto e non l'ha detta male. No, no! Così si fa e così dovrebbe fare pure lei, appena entra in casa dovrebbe fargli un mazzo tanto: lei non saprà il perché ma lui sì, invece!
Sono sicura che di nuovo con Erin non sarà finita qui e ne dovremo vedere delle belle prima di arrivare alla fine. ( Non so perché, ma ho pensato alle Seymour... un brivido di terrore!)
Detto questo, vorrei parlare un attimo della grande assente, anzi dei grandi assenti del capitolo. Che diavolo è successo? Che cavolate ha fatto Duff a questo giro? Perché sono sicura che c'è lui di mezzo, la colpa non può che essere sua. Non che non veda bene Nancy con Izzy, lo sapete bene, ma è inverosimile che il morettino rubi la ragazza alla pertica più ossigenata della west cost. Staremo a vedere.
Buone vacanze ragazze.

17/07/16, ore 23:27

*toc* *toc* C'E' NESSUUUNOOOO?! *toc* *toc*
NotaroSlash: Oh Iz... Non ci sono, entramo. *spienge la porta socchiusa entrando nella penombra della sala d'ingresso*
IzzyStradlin: Sto finendo la sigaretta. Un attimo e ti raggiungo. *Si appoggia sul lampione poco lontano dalla porta d'ingresso e guarda le macchine passare*
NS: *torna fuori, prende la sigaretta di Izzy dalla sua mano e la butta a terra spegnendola con la punta dell'anfibio* Attimo finito, entra. Ora.
IS: *borbotta come uno scaricatore di porto mentre segue Slash dentro* Ricordami un attimo perchè stiamo facendo tutto questo, abbiamo un motivo in particolare o è giusto per infrangere qualche legge?
NS: Non fare domande, seguimi senza protestare. Steven è un chiacchierone e fa cadere tutto quindi era impensabile portarlo, Slash è in giro chissà dove da giorni, Duff è diciamo "impegnato" con Nancy e Axl è il solito guastafeste.
IS: *borbotta qualcosa di incomprensibile contro Duff e Slash*
NS: NON BORBOTTARE COME SE FOSSI UNA CAFFETTIERA, PER DIO! *Da un colpo a Izzy mentre chiude la porta con un colpo di tacco* Prendi la videocamera e non rompere.
IS: *Molla in malo modo la videocamera sul divano e si butta sulla poltroncina poco lontana mentre cerca l'accendino e il pacco di sigarette*
NS: *Accende la videocamera* ECCOMI QUA DOPO TANTOOOO!
Uh Viviana, italiani che migrano verso il nuovo mondo! La missione? Far mollare la propria figlia... Beh forse era meglio che fosse rimasta a casa.
Rose che manda vestiti? AHAHAHAH si certo... Per fortuna Viviana non lo conosce bene.
E Patience riveduta e "corretta"? Ne vogliamo parlare? Pazzooo! Ahahah...
IS: Si io ne vorrei un attimo parlare. La prossima volta gli faccio ingogliare quel cazzo di microfono, non è possibile modificare testi così a cazzo solo perchè non li ricorda! Aaah mi prudono le maniii, lo strangolo! *Si accende nervosamente una sigaretta per poi passare la manica della giacca sulla fronte imperlata di sudore*
NS: Ok grazie per le considerazioni tecniche Mr. Stradlin... Comunque Duff e Nancy li hanno visti tutti. Poveri ingenui. Beh lasciamoli ancora nella loro convinzione.
IS: Si tanto prima o poi uno di noi si scartavetra i coglioni e dice qualche minchiata. Io punterei Steven che non tiene mai la bocca chiusa e, magari, su Slash, quando vuole fare il rompi coglioni si sa mettere seriamente sul serio devo dire.
NS: In ogni caso hai dei gusti riguardo ai vestiti decisamente discutibili. Ad esempio quei cazzo di pantaloni color senape? Sono un pugno nello stomaco! Buttali, fallo per quella povera gente che vi viene a vedere!
IS: Oh non ti ci mettere pure te eh. "Izzy mettiti questo", "Izzy mettiti quest'altro", "Prova questa camicia"... AAAH BASTA! *Blateria agitando le mani freneticamente con la cenere della sigaretta che cade in ogni angolo*
NS: Gne gne gne, quante storie! Ehi e quando Viviana ha sgamato i due piccioncini? Ahahah "come presentarsi nei migliori dei modi" un nuovo programma presentato da Duff McKagan.
IS: Oh si una scena al quanto divertente, però poi ha recuperato facendo tacere quel caprone di Slash. Come detto, quando vuole rompere i coglioni quel cazzone è il migliore sulla piazza.
NS: Poi Madre Vs. Figlia. Un altro pò e cadeva la casa pezzi per lo scontro tra titani! Duff fa l'uomo e va a parlare per risolvere la situazione, te lo saresti mai aspettato?
IS: Mh... Dai da lui era piuttosto plausibile. Per quanto riguarda gente come Axl è più facile che nevichi a ferragosto, povera Vanessa chi si è caricata. *Scuota la testa ripensando al momento in cui Axl canta cambiando le parole*
NS: Però è finito tutto bene, un peso in meno. Magari Duff lascia pure quell'oca di sua moglie...
IS: Cominci a chiedere troppo ahahah, accontentiamoci di questo per ora poi dopo chissà.
NS: Bene, direi che abbiamo finito. Andiamo in qualche bel locale?
IS: Oh si, ti ci porto io. Non sperare di tornare a casa ricordando quello che farai da ora in poi... anzi, non sperare di tornare sicuro al 100% a casa tua, tutto è possibile! Su, andiamo. *Si alza stiracchiandosi per poi dirigersi verso l'uscita senza aggiungere nient'altro che qulache brontolio*
NS: Perfetto! Io e la caffettiera ambulante andiamo, la notte è ancora giovane eheheh... A prestooooo! *Spegne la videocamera*

-Slash

09/06/16, ore 09:33

OooOOoH! finalmente un nuovo capitolo!
Vi confesso che ci ero cascata con la storia del pendente e mi sono pure arrabbiata da morire con Duff. Per fortuna mi sono dovuta ricredere. Nancy e Duff si confermano la coppia più zuccherosa del mondo.
Una volta tanto fra Axl e Vanessa le cose procedono bene, anche se quando ho letto il nome Erin mi è preso un colpo... staremo a vedere se quest'accenno darà sviluppi o meno.
Viviana, la mamma di Nancy mi è piaciuto come personaggio e sebbene non abbia apprezzato fino in fondo il fascino di Izzy (non riesco a capirne il perché), mi è sembrata una donna intelligente e che ama davvero sua figlia. Peccato per tutti i casini: la scena con Duff nel backstage, l'incidente con quel pazzo di Slash e il finale... spero solo che non sia come penso... ma la suspence regna regina nella vostra ff.
Complimenti come sempre, vi siete fatte attendere ma ne è valsa la pena!!!
Vi confermate di nuovo come due delle autrici più validi di questa Fandom!!!
Un bacione grande girls.

Ho amato la parte a Lafayette!
Dolcissima la parte in cui Axl appoggia la testa sulla spalla di sua mamma, e bellissime e vere le parole che lei gli dice per consolarlo.
E' davvero triste non riuscire ad avere dei figli se si desiderano, portano la coppia a preoccuparsi, ad avere paura, a sentirsi sbagliati e alla fine la colpa è solo di uno dei due e questo talvolta causa dei litigi più o meno gravi. Spero non capiti a loro questa sorte anche perché Axl padre me lo immagino proprio bene.
Scusate per la lentezza ma in questo periodo sono molto impegnata, faccio ciò che posso! Un bacione a presto.

Ragazze!!! Questo capitolo è fantasmagorico, ma come vi vengono certe idee? Fantastico il fatto che lo avete diviso in 3 parti diverse del mondo...Napoli,Lafayette e Seattle! Troppo bello! Siete riuscite a descrivere tre cene di Natale diverse e non è da poco! Iniziò con Nancy, poverina che si è dovuta ricredere sull'amicizia con Antonio, deve essere stato un duro colpo. Finalmente la ragazza sta aprendo gli occhi e si rende conto che l'amore che Duff prova per lei supera ogni cosa, nonostante il biondino l'abbia fatta grossa sposando Mandy! Per non parlare poi del fratello di Van, Alessio ma che tipo veramente odioso! Cosa vuole da sua sorella? In più è stato molto vile quando ha spifferato tutto a tavola durante il cenone, ha creato un gran bel casino e messo in imbarazzo le due cugine davanti a tutti i parenti. Meno male che sono scappate negli States, poverine a Napoli non sarebbero sopravvissute! Passo ad Axl...a dir poco esilarante la sua cena con tacchino, marmellata di mirtilli e castagne lesse, mi ha fatto morire dal ridere! La preghiera poi e la nonchalance con la quale ha espresso la sua convinzione che presto diventerà genitore! Povero Axl non sa però che la sua dolce Van non sta proprio collaborando in questo. Stupenda la scena finale fra lui e Sharon mi avete proprio fatto venire le lacrime agli occhi, in fondo Axl è un bambino che è dovuto crescere troppo presto e bisognoso delle cure si sua madre, anche se fa di tutto per dimostrare il contrario! Passo a Seattle: ma Duffolino che cosa combina? Haahahah è così buffo pensarlo a cena con sua moglie mentre pensa tutte quelle cose, partendo dal fatto che non vuole che lei chiami "mamma" a sua madre Marie, per poi aver paura per un pezzettino di vischio correlato di bacio ed infine è stato allucinante quando se la prende con quel povero bambino che ha fatto un apprezzamento su Nancy...dico ma è pazzo? Direi che è follemente innamorato ed assolutamente incosciente delle sue azioni! Mi è piaciuta molto la scena di lui e sua madre ed il loro dialogo. E quindi il caro bassista andò da sua madre dopo aver trattato male la sua Nancy quando la beccó con Kurt? E le consegnó l'anello...che carino però! Non finisce mai di stupirmi. Dolcissima la telefonata finale con la sua donna che stava dormendo dall'altro capo del mondo! Mi ha fatto sorridere quando ha beccato sua madre al telefono, deve essere stato super imbarazzato poverino!

Ragazze, che dire siete state super questa volta...ho letto anche le vostre note e l'idea che avete avuto della pagina fb è fenomenale, ci ho dato una sbirciatina perché è pubblica ma purtroppo non potrò commentare le foto perché forse sono l'ultima persona rimasta sulla terra che si rifiuta di avere un account in quel social! Devo dire però che siete state geniali e che è un modo davvero originale per far immergere tutti ancora di più nella vostra storia...spero che prendiate più like possibili perché ve lo meritate, ci mettete passione e devozione in quello che fate e questo di trapela anche per questo piccolo dettagli! Vi siete superate!!!
Un abbraccio fortissimo,
La vostra affezionatissima N_I_N