After that night
di Black Chevy

19/07/15, ore 10:25

Leggendo quest'altra fic ci si rende conto sempre di più che è stato bruciato un buon personaggio per quello che avrebbe portato nelle vite dei fratelli winchester.
Povero Sam, ignaro delle nuove amiche/nemiche di Dean.
Apprezzo come rendi il loro rapporto...niente amore sconvolgente o sentimenti...se anche ci fossero li tengono per sé.

11/02/09, ore 20:01

O_O Anch'io voglio essere amica di Dean! O anche nemica! Va bene tutto!! A parte ciò, anche questo incontro Dean/Bela mi è piaciuto molto... Non ho una gran simpatia per lei (come già detto), ma ammetto che la sua veste di ladra furba, sexy e indipendente mi è sempre piaciuta e soprattutto sono sicura che lei e Dean avrebbero davvero fatto faville! Ricordo sempre il modo in cui si sono guardati nella 3x15... fino all'ultimo ero convinta che si sarebbero baciati (o anche di più) perchè c'era troppa tensione sessuale tra loro!! Almeno a mio parere! Poi ti faccio i complimenti non solo per il soggetto, ma anche per come scrivi. Sei semplice e coincisa, ma con le parole giuste arrivi direttamente dove vuoi, ovvero a farci immaginare perfettamente la scena... e diciamolo, anche ad immedesimarci! Alla prox storia! - Martina -

11/02/09, ore 20:00

Molto, molto, molto... intrigante. Complimenti!!!! Bella davvero.

11/02/09, ore 11:09

A perte che io avrei dato (e darei!!!) non so che per trovarm,i al posto di quella pXXXXXXX!!!!! di Bela..... premesso ciò: complimenti mi piace la tua fic e ce lo vedo Dean a "diventare amico speciale/che va a letto" di una donna!!!