Pearl's room
di Lynn Universe

19/09/15, ore 20:18

Brutte notizie Lynn... il massimo che posso selezionare è positivo e tu ti meriti qualcosa di molto meglio! Ma per tornare a noi, ho deciso che a giudicare la Fanfic sarà la mia Gemsona Black Schorl, il temuto cacciatore di gemme, a te la linea Schorl!
Schorl: Che posso dire? Il tipo qui ha già detto tutto! Una fanfiction molto hot anche senza l'utilizzo dei nomi propri di certe parti del corpo! Ora... non preoccuparti dei moralisti che criticheranno la tua storia (quelli ci sono sempre) perché a me le tue storie piacciono e quindi... *evoca due pistole di schorlite* ...che ci provino a criticare il contenuto!

19/09/15, ore 00:20

Ti posso comunicare prima di cominciare con la mia classica recensione,che sinceramente uno spin-off così non me l'aspettavo proprio; potevo al massimo immaginare qualcosa tra Lapis e Jackie,ma con Perla...mi hai davvero scioccato in positivo.
Ora comincio a recensire perché se no non inizio più.
Per iniziare la tua fanfiction per quanto riguardo la descrizione degli eventi e degli scenari rimane a mio avviso impeccabile,questa tua capacità di far immaginare gli eventi al lettore mentre legge è qualcosa di unico.
Per quanto riguarda la descrizione dell'atto carnale vedo che non ti sei risparmiata,anche se sinceramente non ho capito come siamo arrivati al punto che la protagonista interagisca con le Crystal Gems e soprattutto nella parte finale quando parli di lapis,come se in quest'arco temporale avesse già dei contatti con loro.(anche se penso,anzi sono sicuro che più avanti lo chiarirai con i prossimi capitoli di "I am Lapis Lazuli",oppure sono io che non sto capendo più niente XD).
A livello grammaticale niente da segnalare,molto fluido e scorrevole e qualitativamente eccellente.
Spero di rivederti presto e al prossimo scritto