Tu che sei parte di me
di LuxITD

22/09/15, ore 00:48

OMG Yessss Gaetano geloso! lo adoro, lo adorooooo. e poi che succede? ancoraaaa...ok mi ricompongo continuando ad ascoltare ed sheeran. bravissima, sono praticamente andata in discoteca anche io stasera e ora sto aspettando con loro li fuori. Sei un fiume in piena complimenti. Sammy :D

21/09/15, ore 20:58

Huhuhu!!! Bravissima!!!
Allora, inanzitutto molto bello questo modo di scrivere, diverso dal solito.
Insomma entrare nella testa di Camilla e di Gaetano è un bel modo, dal mio punto di vista di far capire meglio al lettore/fan , come il loro rapporto sia profondo.
Mi domando solo perché, avendola pure baciata, Camilla non abbia descritto la presenza fastidiosa di quell'uomo.
Belle anche le riflessioni che riportavano alle vecchie stagione di PAP.
Come dimenticare la scena della discoteca?
Un Gaetano così audace sarebbe stato quello che serviva in quell'episodio della sesta stagione.
Parlando del modo di scrivere, davvero niente male, anzi...
Riguarderei un secondino la punteggiatura. In alcuni casi i periodi sono un po' lunghini e ci si può un po' perdere.
ma vabbè...il resto è meraviglioso.
Sono curiosa di sapere che cosa abbia in serbo Camilla per noi, tanto intenta a stuzzicare Gaetano che alla fine...hummm...
Critica estremamente positiva :)
xoxo

19/09/15, ore 17:07

Sono davvero felice di vedere che hai deciso di scrivere su di loro!

E avrei davvero voluto che Gaetano arrivasse a vedere Camilla in discoteca, tutti i rimandi alla loro prima volta in discoteca e quanto lei era sexy per lui ;) e soprattutto di vederlo un po' geloso. A parte che Camilla sarà morta di caldo vestita in quel modo in discoteca xD

La scena con lei circondata da uomini e Gaetano che la osserva, lei che se ne rende conto e decide di provocarlo (anche se sa benissimo cosa prova per lei, ma la nostra Camilla ha bisogno di conferme, soprattutto dopo quello che è successo con Renzo) mi è piaciuta moltissimo. E anche l'atto di gelosia di Gaetano che per una volta perde il controllo, la prende e se la porta via. Secondo me Camilla sapendo di aver provocato e soprattutto essendogli grata per averla liberata dalle attenzioni sgradite di quel tipo non osa avere una reazione più forte, anzi forse è anche un po' compiaciuta, ma mi aspetto che se lui continuerà ad essere troppo geloso lei reagirà di conseguenza e non gliela farà passare sempre liscia.

L'ammissione finale di Gaetano, che Camilla di nuovo provoca per avere conferme, ci sta benissimo, ora la palla passa a Camilla e a come reagirà a questa confessione.

L'unica cosa che mi ha stupito è che nel passaggio dal punto di vista di Camilla a quello di Gaetano, Camilla non parla del bacio di quel tipo, anzi che era solo "mooolto vicino", avrei voluto leggere anche i pensieri di lei a riguardo mentre cercava di liberarsi, ma forse volevi lasciarci la suspense fino all'ultimo?

Complimenti e continua così!