Snuff
di AliceBaskerville

12/10/15, ore 15:07

Piacere, Kishin Shruikan
Allora, come lo dico in parole adatte...
QUESTA STORIA E' BELLISSIMA! MERAVIGLIOSA! STUPENDA! NON MI VENGONO IN MENTE ALTRI AGGETTIVI ADATTI MA URLO LO STESSO!!! XD
Seriamente, ho quasi pianto (Quasi perché ho il cuore nero XD)
La VincAda è sempre stata la mia preferita, e la canzone è perfetta!
Beh, ho finito
Alla prossima

Il mio sangue è nero

21/09/15, ore 12:34

Ehy, ciao :)
Con tutta sincerità, Vincent, non é il mio personaggio preferito, ma poco ci manca. Va bene, non esageriamo ma é una personalità molto affascinate e... Imprevedibile.
Ha una storia abbastanza strappa lacrime, insomma.... Povero il mio pucciiiiiiiiii. *fine breve sclero mode*
Quindi, per questa tua ff malinconicissima direi cheeee ti odio ti odio ti odio ti odio! Cit Vincent.
La storia tra lui ed Ada mi chiedo come si può non shipparla?
Sono così differenti, completamente l'opposto, ed Ada mi sta un poooochino sul cavolo, ma comunque sono perfect!!!!!!
Non ci sono errori e lo stile mi piace troppo anche per i miei gusti ^^
La canzone é assolutamente magnifica, anche se non coincie proprio al top. Però, é anche normale, non é stata scritta su misura!
Penso proprio che questa finirà nelle ricordate *-*
Sei bravissima, grande, ha fatto bene tua sorella ad assillarti😂😂
Goodbye🍬
AlnyFMillen
PS: mi scuso per la recensione schifosina :p
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 12:36 pm)

20/09/15, ore 14:44

Ciao! Non sono una grande amante della coppia VincAda (io lo volevo con Noise, uffa), però ero interessata dal titolo e l'esistenza di una song-fic mi ha spinto a leggere.ùNon trovo affatto che sia un abominio, al contrario! E' molto poetica e completa, esprime al 100% i pensieri e le paure di Vincent, troppo preso forse da se stesso, dall'odio che prova verso i propri peccati ed i propri errori, per rendersi conto che da qualche parte c'è qualcuno che lo ama. Mi piace comunque pensare che alla fine, anche se Vincent abbandona Ada "per il suo bene", conservi nel corso degli anni a venire l'amore per la sua purezza e per quel sorriso che lui, come hai scritto giustamente in questa fanfic, non crede nemmeno di meritare.
Molto carina! Un salutone e spero di vederti ancora in questa sezione!

19/09/15, ore 19:05

Ciao! Mi chiamo Crazyemy, ma puoi chiamarmi solo Emy.
Abominio? Ma mi prendi in giro? É bellissima! Scritta veramente bene, senza errori di ortografia né di punteggiatura e il personaggio di Vincent é davvero molto fedele alla storia originale. É anche scorrevole e piacevole da leggere. Inoltre io sono fissata con le espressioni poetiche, come le similitudini, e qui é tutto perfettamente armonioso (mi sento un'intellettuale a scrivere roba del genere in una recensione XD). E poi raramente le storie mi piacciono davvero tanto, quindi sei riuscita ad avere un bel punto in favore. Veramente bella, ti faccio i miei complimenti. Meriti una recensione positivissima. Non ti stresso più e torno nella mia tana, la Emy-Caverna. Kisses, Emy.
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 07:11 pm)