Una notte da brividi!
di Anticosmo95

17/11/15, ore 20:52

Eheheheh la parte del diario č epico, e Puppetmon ha una cotta per Gatomon? LOL XDD
Spero che MetalEtemon ritrovi la sua adorata "Stella" stellina. XDDD
E povero patat..ehm Patamon, chissā cosa starā facendo. Bellissimo capitolo! X3

17/11/15, ore 14:12

(Breve immagine di Gatomon che fissa il pon-pon di Puppetmon e mormora alla Homer "Dondola ... AUAUGUUH ..." con un filetto di bava alla bocca magari XD). L'idea dei diari è stata moooolto carina e simpaticissima (Dondola). Adoro il diario di Metal Etemon che finiva ogni paragrafo con "Rock" e "Strarock" (Mi ero immaginata anche un POWER ma fa niente ... "Questo è un blues di odio e di vendettaaaaaaa!". Scusami ... rapsodia ... Dondola). Ora però sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto il porcellino mutogeno (a furia di leggere patate mi ha fatto venire fame) ... Dondola ... Dai Gatomon ... fatti male così Puppetmon (traditore!) ti porta sulle spalle e così puoi acchiappare il pon-pon XD Così siete felici tutti e due! XD Alla prossima!

13/11/15, ore 17:42

Ahahahahah, oddio! Ci mette pure MetalEtemon! Ora Puppetmon impazzirā sicuramente, poveraccio. XD Io immagino che per calmare le acque, lo scimmione di metallo canterā la canzone stonatissimo. Fantastico capitolo! XDD

Comunque, non preoccuparti per l'assenza, anche a me succede. A presto! :3

Da PrincessAurora
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 05:57 pm)

12/11/15, ore 21:40

YEEEEEEH! Finalmente hai aggiornato! Stavo perdendo le speranze che non avrei mai saputo che fine avesse fatto il mio adorato burattino ... (luccica una furtiva lacrima che scivola lentamente dal mio viso mentre le altre fan urlano "NOOOO! Puppetmon è mio!!!! e Puppetmon cerca di scappare in punta di piedi XD). Ah, ah, ah! Adoro questo capitolo! Mi ha fatto letteralmente scompisciare! XD La mia parte preferita è stata quando TK si sveglia nel cuore della notte e dice al fratello che sente il bisogno di comprare un giubotto antiproiettile XD. Sono contenta di aver aspettato così tanto ... mi sono davvero divertita! Alla prossima!

21/09/15, ore 12:17

Ciao, devo dirti che la tua fanfic č divertente e carina. Mi piace l'idea che Patamon ha lanciato la sfida a Puppetmon una prova di coraggio entrando nella casa abbandonata. X3

Comunque, spero che la continuerai. Alla prossima. ^^

PS: Anche a me Puppetmon č il mio preferito. <3

Da PrincessAurora

19/09/15, ore 20:21

Ah, ah, ah! Bellissima! Mi ha divertito tantissimo! Puppetmon è anche il mio digimon preferito e tu sei riuscita a farlo così IC che sentivo perfino la sua voce XD Sei stata davvero brava ... Vola tra le mie preferite. Vorrei darti un consiglio, se non ti dispiace: secondo me dovresti mettere anche la nota "nonsense". Comunque mi è piaciuta anche la scelta dei altri digimon ... Devimon, Gatomon e "Patata volante" XD. Ci sentiamo alla prossima!