Lovemaking
di Himawari__

11/07/16, ore 00:58

Scrivo questa breve recensione solo ora nonostante già da qualche giorno abbia aggiunto questa piccante e dolce storia alle mie preferite, ma purtroppo non ho avuto un attimo libero se non ora all'una di notte. Io sono nuova di questo fandom (purtroppo ho conosciuto "In The Flesh" solo di recente ma è stato amore a prima visione) e per ora non ho letto tante storie a riguardo, ma mi sento in dovere nonostante ciò di farti i complimenti per questo tuo prodotto. Il tuo stile è davvero perfetto, riesci a descrivere nelle scene i movimenti fisici e le emozioni nello stesso momento senza creare confusione o altro, e anche l'idea è adatta e sfruttata al meglio, senza essere banalizzata. Ah, adoro anche l'immagine che è stata messa all'inizio, non so se sei stata obbligata ma è fantastica. Quindi, riassumendo, ti faccio i miei complimenti più sinceri e spero di leggere qualcos'altro di questo genere al più presto!

Buona serata,
Lemontea

19/12/15, ore 11:52

Una ff davvero molto carina! Anche a me Simon da l'idea che si senta come benedetto dalla fortuna quando Kieren lo bacia, ha quel paio di secondi in cui sembra proprio stupito e ogni volta mi sembra tenerissimo!!
Ammetto di avere qualche dubbio sulle loro funzioni corporee, ne stavo parlando giusto ieri con una mia amica (tra l'altro), ma come dice lei "mi piace pensare che possano farlo, quindi va bene così!" E sì, va bene proprio così :3