One more night
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/01/21, ore 13:02

ho trovato solo oggi questa ff e che dire.. mi ha preso subito, se non fosse che sono sotto esame sono sicura che la divorerei, ma ho visto che sono un sacco di capitoli e anche belli lunghi..quindi con calma, tra una pausa e l'altra verrò qui a leggere qualcosa..
ho subito notato la scena inizale che si rifà a "i passi dell'amore" e che dire ho adorato, anche se non ci vedo proprio blaine in quel modo ahaha ma sono curiosa di conoscere questo nuovo blaine
quando ho letto della scena di Blaine che canta mi sono praticamente rivista mentalmente tutta la scena della serie ahah
e niente, concludo questa lunga recensione dicendo che sono davvero curiosa di leggere il continuo e che spero di non imflipparmi troppo e trascurare lo studio ahha però già da quello che ho letto adoro

18/06/18, ore 16:13

Ed eccomi ancora qui a recensirti...perché non mi sono ancora disintossicata da questa storia.La leggo dal principio fino alla fine,con la stessa avidità della prima volta e poi passo al sequel con "be my forever"e credo di aver recensito quasi tutti i capitoli ed è un peccato perché per ogni capitolo si può recensire solo una volta.
A parte la meravigliosa storia(veramente la adoro e credo si sia capito),a questo punto voglio parlare anche del sesso...eh si perché in questa ff è una componente importante e voglio complimentarmi perché è un tema non facile da trattare,soprattutto per una ragazza(poi un giorno mi spiegherai da dove hai attinto certe informazioni) e l'hai affrontato in modo impeccabile:considerando l'età dei protagonisti,il fatto che per loro fossero esperienze nuove,anche se ardentemente desiderate,vissute tappa per tappa,in maniera genuina,dove il sentimento è ciò che guida l'impulso e l'attrazione fisica ed è quasi palpabile percepire ciò che Kurt e Blaine provano.
BRava👏👏👏
inoltre volevo dirti che girando per il web ho riscontrato che le tue ff sono "famose"😉

24/05/18, ore 08:33

Piacendo?
Ho perso il conto di quante volte ho letto e riletto questa ff...ed ogni capitolo è più bello di quell'altro.
Adoro il modo in cui li fai avvicinare:dal semplice tocco delle mani,all'abbraccio e via via sempre più intimi,ma in maniera molto graduale.E ' l'aspetto che piu ammiro di questa storia,la naturale gradualità con cui si avvicinano(parlo anche dal punto di vista sessuale-senza fare spoiler)fino a fondersi in un unico essere...ti ho già detto quanto sei brava?

19/04/18, ore 16:15

Come è possibile che in questo capitolo non ci soa nemmeno una recensione?
La gente è veramente pigra nel scrivere commenti ed io rischio che tu mi denunci per stalker da tante volte che ti ho recensita...ma credimi in un anno credo di averl letto tutte le ff klaine di questo sito e ne ho trovate si belle,ma sopra questa non va nessuna!
Comunque ,tornando al capitolo,la scena di Kurt che esce dalla doccia...wow!
Mi sono venuti i brividi...sei così brava a descrivere le emozioni,le sensazioni ,hai una maniera di scrivere veramente coinvolgente.Non posso che continuare a farti i miei complimenti

28/01/18, ore 11:35

Che dire, questa storia è davvero bellissima. L'ho riletta così da poter lasciare una recensione e ho provato le stesse emozioni della prima volta sebbene conoscessi già l'epilogo.
I capitolo sono molto densi e corposi, ma piacevoli da leggere perchè il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e privo di errori, riuscendo anche a donare al lettore perfette descrizioni di emozioni e sentimenti. La trama è ben studiata e ottimi i riferimenti alla serie, li hai riadattati alla tua storia in modo magistrale, specie la scena della sparatoria che ha eclissato quello che ho visto in tv per far posto alla tua versione!
Il tormento di Blaine in questa storia mi ha colpito molto di più rispetto a quello di Kurt perchè fino alla fine Blaine conserva le sue paure, seppur inconsciamente, e non riesce a liberarsene a pieno come Kurt riesce grazie solo all'amore. I personaggi sono ben caratterizzati, il tuo Finn è davvero il fratello perfetto, e sono felice di aver letto alla fine di Kurt e Rachel che stringono amicizia visto che sono una che tifa e tiferà sempre per gli HummelBerry :P
Complimenti, rileggerò prestissimo anche il sequel così da lasciare una recensione anche lì.
A presto, SM

29/12/17, ore 03:05

Questo capitolo è adorabile...loro sono adorabili e tu ,come più volte ti ho scritto,scrivi in un modo davvero coinvolgente..

24/11/17, ore 22:19

Se dovessi commentare tutto ciò che ho provato leggendo questa ff,credo che dovrei scrivere un centinaio di pagine,quindi cercherò di essere il più sintetica possibile.
Inizio col dirti che adoro questa storia ed è forse la Klaine-fanfiction che preferisco...anzi no,è sicuramente quella che preferisco.
Oltre alla vicenda che è incalzante,coinvolgente e ricca di colpi di scena,devo complimentarmi per la tua scrittura semplice,lineare con pochi fronzoli,ma allo stesso tempo diretta,concreta e incisiva.
Ho adorato i riferimenti a scene e soprattutto dialoghi del telefilm(che tra l'altro conosco a memoria),inseriti nel giusto contesto e mai a caso e che spesso mi hanno strappato un sorriso.
Noterai dalla data in cui ho scritto questo commento che sono un pò in ritardo...eh si,lo confesso, ho scoperto i Klaine da poco(incredibile a dirsi) e mi si è aperto un mondo verso quel" tipo "di coppie che fino a poco tempo fa snobbavo.In effetti conoscevo Glee per sentito dire e talvolta mi è capitato di vedere qualche puntata distrattamente,concentrandomi solo sul momento musicale perchè magari conoscevo la canzone...ma un giorno ,sempre distrattamente ,navigando su youtube, mi sono imbattuta in un video dove erano presenti due coppie che si stavano entrambe lasciando a causa del tradimento del patner..e per la prima volta la classica coppia ragazzo-ragazza non ha suscitato in me nessuna emozione,al contrario della coppia formata da Kurt e Blaine per i quali mi sono ritrovata a versare qualche lacrima.
Così ,presa dalla curiosità, ho deciso di vedere Glee in tutte le sue stagioni e mi sono innamorata follemente dei Klaine.
Come ti ho già scritto con loro mi si è aperto un mondo fatto di Gallavich,Coliver,Evak(credo che sappiate cosa intendo) anche se i klaine rimangono sempre al primo posto per la purezza del loro sentimento.Adesso le storie classicamente etero le trovo noiose e scontate,ma il problema è che nel panorama delle serie tv queste dominano..ed ecco che arrivi tu e tutti coloro che si cimentano nel trasportare su uno scritto tutte quelle emozioni così intense,sofferte e meravigliosamente passionali ed anche in questo caso ho trovato un mondo sotterraneo fatto di storie fantastiche , dalle mille sfumature,che mi fanno sognare e tra le quali la tua ,per me,brilla più di tutte

18/05/16, ore 17:11

Ciao! È la prima volta che scrivo una recensione.. Non prendermi per pazza (ho una vita sociale te lo giuro) ma in 3 giorni ho letto tutta la storia.. Sono arrivata a scriverti adesso, perché ogni volta che finiva un capitolo non vedevo l'ora di iniziarne un'altro.. Ho letto molte storie su i klaine ma sono sincera nel dirti che stata quella che mi ha coinvolta di più.. Penso che Blaine abbia fatto la scelta più saggia di riscoprire se stesso per un po.. Come possiamo stare bene con una persona se non stiamo ancora bene con se stessi?
Ho saputo del sequel.. Spero che arriverà il più presto possibile 🙈 L'ho aspetto con ansia

28/04/16, ore 19:27

Ciao volevo farti un sacco di complimenti ho amato questa storia fin dal inizo e l ho letta quasi tutto d'un fiato....ho amato tutto (tranne qualche cattivo) e ho pianto in qualche capitolo sarei voluta entrare nella storia e abbracciarli forte forte sia Kurt che Blaine quando erano distrutti....ho amato il loro modo di lottare e di affrontare tutto assieme che ho pensato che anche io vorrei una storia d amore come la loro...il finale mi ha lasciato un attimo così perché mi aspettavo più parole ma poi sapendo che farai un seguito mi sono dovuta ricredere che nn vedo l ora di leggerlo e di emozzionarmi di nuovo...ho adorato sia Fin che Mercedes che Cooper e stranamente anche Sue...come hai capito non riesco a trovare niente di negativa se non il padtre di Blaine lo avrei preso a calci...insomma ancora tanti e molti complimenti te li meriti e non vedo l ora di leggere il seguito.

27/04/16, ore 09:34

Ciao! Ho letto tutta la tua storia in un giorno di pioggia e relax ;)
Allora: mi ha colpito, emotivamente. L'ho trovata molto vera e sincera, è stato facile mettermi nei panni di Blaine e Kurt. Sono contenta ci sia un sequel, perché vorrei vedere Blaine spiccare finalmente il volo e trovare la sua strada.
Il fatto che tu abbia riassunto diversi avvenimenti della serie tv in poco tempo ha reso la storia un po' ripetitiva: le dinamiche sono un po' sempre le stesse. E anche se questo dal punto di vista umano - soprattutto se parliamo di due ragazzi - è assolutamente verosimile, dal punto di vista letterario non è il massimo. Alla fine ho notato però che i personaggi crescono, a modo loro. Il loro percorso mi è piaciuto e mi ha intenerito.
Sono curiosa di leggere la seconda parte ;) la pubblicherai tutta insieme? L'hai già finita?
A presto!!!

22/04/16, ore 13:15

aiuto aiuto aiuto. ringrazio il cielo del sequel perchè no, non poteva essere lasciata così la cosa!!!! *anche se ognuno può immaginarsi il suo post-finale... e io sinceramente vedo già un finn che da un cazzotto a blaine nell'immediato futuro ma ok ahhahahaha*

anyway, blainers ammazza quanto tempo. povero kurt :'
ma almeno ora sono di nuovo insieme! YAAAAY

beh non vedo l'ora e alla prossima (quando sarà)

22/04/16, ore 08:52

Ciao! Mi sembrava giusto farti sapere che ho adorato il finale di questa storia. Sono sempre stata una persona che odiava i finali aperti, ma per questa storia non penso ce ne potesse essere uno più giusto di questo.
Grazie per le magnifiche storie che scrivi, certi giorni mi tirano su di morale, e mi fanno amare sempre un po' di più Kurt e Blaine. Grazie di cuore!

21/04/16, ore 19:44

Oh. Mio. Dio. Io trovo che il finale sia perfetto. Mi piace questo genere di finali che non finiscono. Ma la vera notizia è OHMIODDIO un sequel! Mi dispiace lasciare commenti deliranti, ma sono davvero contentissima di questa storia. Mi sa che dovrò tenere d' occhio l' arrivo del seguito. Non posso assolutamente sopravvivere senza, ora che so che ce ne sarà uno. Super complimenti a questa storia. Inizialmente ero un tantino scettica perché avevo paura fosse una minestra riscaldata a causa delle somiglianze con sideways. Ma cavolo se mi sbagliavo. Tanti auguri per la stesura. A presto (spero)

09/04/16, ore 10:02

Ormai 'ti conosco' Je, e nonostante questo finale molto shitty (scusa il francesismo) so che certe cose non sei capace di farle - o almeno lo spero.
Che dire, non ho versato una lacrima, non è da me una cosa del genere, ma solo perché penso che mi sia entrato così dentro che delle lacrime sarebbero state solo banali. I Kurt e Blaine che abbiamo visto in 31 capitoli stanno crescendo e per quanto mi spezzi il cuore che Kurt sia in questa situazione, quello che Blaine ha fatto è proprio quello che mi aspettavo facesse. Ha fatto la cosa giusta. Quel ragazzo ha 19 anni circa e per 18 della sua vita ha vissuto una vita che gli avevano costruito attorno, non aveva mai saputo chi fosse veramente. Ora essendo più maturo, entrando nella fase più adulta della sua vita deve capire chi è veramente. Penso che un po' tutti dobbiamo affrontare un viaggio arrivati ad un certo punti e sono sicura che Blaine ne arriverà forte e sicuro alla fine di tutto.
Adesso, avendo finito di fare la filosofa, aspetto l'epilogo (e se i pochi giorni che deve slittare finissero il 18 mi faresti un grande regalo di compleanno ;) scherzo hahaha)
Till next time <3

09/04/16, ore 02:49

no ma io non ci posso credere! questo capitolo era iniziato così bene, con i nostri klaine lontani ma insieme, innamorati e fidanzati, che si sentono ogni giorno più volte al giorno e che sono teneri e tutto quello che vogliamo...
e ora mi ritrovo alla fine con un kurt disperato e abbandonato (e per sua fortuna rachel come amica e finn come fratellone aw) e un blaine che ha tagliato tutti i ponti con l'amore della sua vita, disperso chissà dove per cercare se stesso.
beh diciamo che non vedo l'ora di scoprire come andrà, quindi alla prossima uu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]