Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

15/03/18, ore 14:54

Sono felice che gli Dei siano stati puniti a dovere, privati dei loro poteri e messi ai lavori forzati.
Invece sono distrutta per i due ragazzi, spero che Nostradamus possa salvarli dal veleno che hanno ingerito. Mi dispiace per Misha mentre per Mary e John penso che le loro siano lacrime di coccodrillo poiché quando potevano aiutare i propri figli non l'hanno voluto fare.

04/02/18, ore 23:31

Ma Noooo speravo nella resurrezione già qui XD invece no. Colpo di scena di Venere!! Era dalla parte dei ragazzi. Mi piace che siano comparse le Parche!!

23/01/18, ore 20:54

Oddio!!! L'arrivo delle parche e l'aresto degli ex dei è stato fenomenale!!!!
E poi Morte, una donna!! Cavoli! Hai anticipato quello che succederà in spn dopo la morte di Morte.(^^)(^^)👏👏
P.s. cass uccidendo Billie nella 12*09 la fa divenire il nuovo cavaliere Morte .c'è la mostrano nella 13*05 che indossa l'anello e ha la falce.
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 07:55 am)

20/09/15, ore 16:15

Chissà perchè è sempre quando non si può più rimediare ai propri sbagli che si capisce di averne commessi tanti. Povero John che lo ha capito troppo tardi.

Mi è piaciuto tanto che l'unica Dea che si sia chiamata fuori da quella follia dei suoi "colleghi divini" sia stata Venere, che forte del suo potere non si è lasciata convincere dalle lacrime degli altri.
Una sonora punizione non ha mai fatto male a nessuno. Figuriamo a degli Dei con le batterie scariche.

Però, ora , Nostradamus , che si porta via i due ragazzi, mette ansia e anche curiosità. Anche se sono convinta che adesso scopriremo che cosa hanno combinato i nostri "eroi"!!!

Non ci credo che sto per dirlo: Aggiorna!!!!

:):):)

20/09/15, ore 00:25

E finalmente gli dei sono andati a farsi benedire! Sono arrivate le Parche e adesso nessuno scherza più! XD mi piace come Venere non sia stata corrotta dal potere e sia rimasta l'unica savia tra le divinità! XD ed ecco che, proprio come in 'Romeo e Giulietta', le famiglie si redimono troppo tardi! Spero che Nostradamus abbia un antidoto! Oppure che salti fuori che era tutta una cosa preparata da i ragazzi e Venere e che si risolva tutto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

19/09/15, ore 17:14

spero che nostradamus abbia qualche magia di cui nessuno sa che posssa risvegliare i morti;)
o forse era tutta una messa in scena..non so;)