Apocalypsis, l'alzarsi di un velo.
di titania77

24/08/13, ore 19:46

wow che storia spettacolare!! macabra, non c'è dubbio, ma davvero bella. mi è piaciuta tanto ma la trama non mi ha presa come le altre storie.. l'ultimo capitolo è senzazionale e mi ha lasciata senza parole ma il resto non sono riuscita ad apprezzarlo come sempre.. scrivi sempre benissimo con affetto.. :) anninap00

02/08/13, ore 10:42

Iniziando dall'inizio... scusa se ho sono qui con una sola recensione, ma la verità è che ho letto la tua FF tutta di un fiato, e non sono riuscita a riflettere su ogni singolo capitolo.

Allora... inizio con il botto direi (non solo per la bomba) =P  cosicchè i nostri ragazzi erano innamorati e ora non lo sono più... uhmmm... devo ammettere che non mi dispiace un pò di angst, ma Samael proprio non mi piace. Ok è carino, e forse Harry aveva bisogno di avere qualcuno vicino, ma non è credibile che se ne innamori in quel modo in due miseri capitolo.. e poi vabbè... Draco è Draco ♥

Comunque.. bella la descrizione della loro prima volta, mi è piaciuta. Solo che non mi ha fatto emozionare.. ok lo ammetto, sono di parte.

Shaitan è un personaggio misterioso e curioso, e posso capire l'ammirazione di Harry per un mago che è riuscito a fare pulizia dove lui non ha fallito.

Come sospettavo.. Samuel è Shaitan e Harry ne è affascinato, scemo-scemo-scemo, non posso sopportare l'idea che Harry ne sia così attratto, al punto di desiderare di creare una specie di setta di potere con loro due al vertice, questo è molto Malfoy e molto poco Potter.

Alla fine ci pensa Draco, e questo mi sembra oltremodo strano... per la mia esperienza (non sono giovanissima, come si intuisce dal mio nick) quando ami davvero una persona desideri solo che sia felice.. anche senza di te, anche negli errori più evidenti, è così brutto che la serpe abbia messo il punto alla felicità di Harry, ancora prima che lui si rendesse conto che era un errore.

Gli ultimi due capitoli sono molto dark, davvero tristi, bello che si scoprano ancora innamorati, ma per me il peso che dovrà portare Draco tutta la vita non potrà mai renderlo felice. GRAZIE di non averla terminata con l'ottavo capitolo, perlomeno un alito di speranza da parte di Harry, che si rende conto che l'altro lo ha sempre amato, anche se a modo suo.

PS: belle le poesie che hai messo all'inizio di ogni capitolo.. esercizio per niente banale.

15/09/10, ore 17:48

io sinceramente preferivo Samuel...di gran lunga anche. e quando l'hai ucciso ci sono rimasta malissimo ç_ò. è una storia molto bella...ma il finalmente, perdonami, non mi garba molto >.<

02/09/10, ore 17:31

Solitamente non leggo su Harry Potter, ma avevo bisogno di leggere una Draco/Harry ed ho trovato la tua ^^ essendo questo il primo capitolo, mi pare troppo presto per esprimere la mia opinione. Continuo a leggere gli altri capitoli, nella speranza di un Draco seme XDD kisses

29/03/09, ore 14:13

ah mi stavo dimenticando...è proprio necessario far risorgere il coso (samael)?si sta così bene senza...!ciao!

29/03/09, ore 14:10

29/03/09, ore 14:05

quando una persona è brava e fa il suo "lavoro" molto bene è logico che venga seguita!quando qualcosa mi piace la tengo molto in considerazione, se così non fosse non leggerei neanche!non serve ringraziarmi ti seguo volentieri!baci baci!

28/03/09, ore 18:19

in fondo hai ragione, gli deve essere costato molto amare in silenzio harry per tutto quel tempo nonstante lui neanche lo guardasse realmente...
non ti preoccupare, appena vedrò una nuova storia di cui tu sei autrice, mi fionderò a leggerla. è sempre un piacere leggere un tuo scritto.
ciao, baci by shiho93

28/03/09, ore 16:37

Per ora ho letto solo il primo capitolo.. è scritta davvero bene la tua storia! (E poi ho un debole per le draco/harry XD) baci VL

accidenti a me che non me ne stò mai zitta...è proprio necessario che risorga?si sta così bene!io continuo ha tifare per Draco!ciao ciao!

devo ammetterlo: questa fanfiction mi è piaciuta sempre di più e questo ultimo cappitolo non fa eccezione, mi stava venendo il magone! sei riuscita a esternare completamente ciò che Draco prova...spero vivamente che posterai quell'ultimissimo capitolo che hai accennato di aver scritto...sono molto curiosa di leggerlo^^ alla prossima

sono assolutamente daccordo con te, in fondo il bene e il male non esistono, e solo una questione di punti di vista. però mi dispiace lo stesso per harry, scommetto che la perdita di samael gli ha provocato un dolore ancora più forte di quello che lascia intendere a draco.
secondo me è naturale che harry si sia aggrappato a draco, tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno cui appoggiarsi, sopprattutto quando succede qualcosa di brutto.
ciao by shiho93

18/03/09, ore 14:43

mi è piaciuto si, certo la morte era un pò drastica come idea magari, ma va benissimo lo stesso basta che non decida di risorgere per mio sommo dispiacere, non lo sopporto proprio non so perchè!ciao ciao!

16/03/09, ore 15:00

povero samael! dovevi proprio farlo morire? adesso harry sarà distrutto! scommetto che se scoppre che è stato draco lo tortura peggio di come avrebbe fatto voldemort con lui. gli sta bene a draco di soffrire (anche se non è abbastanza secondo me) per quello che ha fatto.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. se una storia mi piace, diventa inevitabile che mi vengano in mente tantissime domande.

09/03/09, ore 14:33

shaitan è samael?questa non me la aspettavo, comunque a me stà pure antipatico sto samael, non c'è lo vedo molto con harry, meglio draco!pazienza va bene lo stesso, magari prima o poi lo digerisco questo samael, magari se si annienta da solo mi fà un piacere, non sò perchè ma a pelle non lo sopporto proprio bha!ciao ciao!