Apocalypsis, l'alzarsi di un velo.
di titania77

08/03/09, ore 15:31

complimenti per il capitolo, ti è venuto benissimo. samuel è shaitan e draco è un suo seguace... ci avevo quasi azzeccato! non vedo l'ora di vedere la riuninione dei seguaci di samuel, porterà anche harry un mantello con il cappuccio calato sul volto o parteciperà a viso scoperto? e come verrà accolto il nuovo arrivato dagli altri? ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

03/03/09, ore 20:20

ciao tu ci trovi gusto a tartassare la mia curiosità, che visto che ha volonta propria non mi dà tregua per sapere di più...qualche indizio???ciao ciao!

02/03/09, ore 22:24

complimenti! proprio un bellissimo capitolo. bellissimo il rapporto harry/samuel. la lotta interiore di harry e molto ben descritta, come anche tutto il resto! per quanto riguarda draco... non riesco a farmi passare di mente il sospetto che potrebbe essere invischiato con i cattivi (anche se il fatto che siano cattivi o buoni è solo una questione di punti di vista).
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

25/02/09, ore 20:49

Povero Dracuccio!!! mi viene da piangere! lui pensa ancora a Harry e invece Potter lo ha già rimpiazzato!!!! comunque la storia mi intriga sempre di più e ora voglio sapere chi si cela dietro il nuovo Lord Oscuro, anche se ho già un idea a proposito, e non vedo l'ora di vedere Harry e Draco di nuovo insieme!! continua così^^

25/02/09, ore 17:21

sei bravissima, ogni capitolo che leggo mi appassiono sempre più alla tua storia. secondo me quella cosa dell'angelo harry l'ha detta apposta a draco per stuzzicarlo riguardo quello che gli ha detto e scritto il nuovio signore oscuro (che in vista dell'ultima frase pronunciata da draco verrebba da pensare che sia lui). te l'ho già detto che mi piace molto la storia harry/samuel?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

23/02/09, ore 18:02

bellissimo questo capitolo! mi piace proprio quello che è successo a harry con samuel. spero proprio che durino come coppia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo chap. comunque sai che riflettenttendoci bene gli unici due che avrebbero potuto diventare il nuovo signore oscuro (a parte draco che è un'ipotesi fin troppo ovvia) sono:
1) samuel, che in quanto vice del capo auror può sapere tutto quello che succede (e poi le sue caratteristiche: il primo della classe sempre e comunque, i capelli e gli occhi neri sono tutte caratteristiche di tom riddle da ragazzo)
2a)la seconda ipotesi, è che ci sia qqualcosa che possiede harry o che comunque a livello inconscio gli fa fare tutto il necessario (infondo chi può essere un passo avanti a te meglio di te stesso?)
2b) l'ultima ipotesi è che harry abbia organizzato tutto a livello cosciente, per far cambiare le cose nel mondo magico.
spero di averci beccato edi nn aver esagerato coi voli di fantasia.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento.

15/02/09, ore 14:37

Ciao, premetto che sono una frana a commentare, comunque... Sono capitata nella categoria quasi per caso, perché in quanto Harry Potter sono quasi ignorante come una capra, anzi peggio. Ma lasciamo perdere, bhe, stavo vagando spersa in questo mondo ( strano per me ) e mi capita di notare la tua f.f. Così mi sono fermata a leggerla, e mi ha preso un casino, sia il modo in cui l’hai scritta, che per la storia. Spero di vederla continuare….baci baci Scarlet

14/02/09, ore 17:56

complimenti, questa storia ha un inizio promettente e non vedo l'ora di vedere come va avanti.