Fame
di CthulhuIsMyFriend

21/09/15, ore 20:21

Bhé, non male, leggerò anche il tuo prossimo capitolo :). 2 domande: ogni quanto tempo aggiorni? E che aspetto ha il protagonista della tua storia? Potrei immaginarmelo, ma mi piacerebbe avere le "illuminazioni dell'autrice XD" quindi ci vediamo, ti aspetto!! :3

20/09/15, ore 16:48

Ciao! Ho da poco recensito la tua prima storia a capitoli, ed ora sono qui.
Ok, non ho molto da dire.
Più che altro perché non riesco a trovare le parole adatte ^^
Non sono debole di stomaco, no no. Ma mi ha fatto giusto un pochino schifo leggere ciò che Dylan ha fatto xD
Tutto molto horror! Ed io adoro gli horror!
Complimenti per la One-shot!
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

19/09/15, ore 18:31

Hai descritto mnuziosamente le sesazioni di un mostro, di un mostro mangiapersone. Se non sbaglio, ti sei ispirato ala fame degli zombie (che non lasciano quasi nulla del loro pasto se non raamente) oppure ai lupi mannari..
Complimenti l'idea di descrivere tutto ciò che ha fattoil protagonista, delle sue sensazioni quando triva la pozza di sangue, e quando trova la gamba pendente e la carne ancora vivida della ragazza. Mi osn oimmaginata la scena! Sei stao/a bravo/a a sintentizzare ciò che lui ha fatto e come ha trascorso quel lasso di tempo.. è horror puro!