A Slytherin star
di MarcelineRoger

21/11/15, ore 23:26

È deciso! Io li shippo insieme!
E ho shippato anche George e Oliver mentre leggevo ... io e le mie fissazioni >.<
Non ho ancora capito esattamente i poteri di Polaris, ma ho apprezzato molto la sua cura ad effetto immediato xD
No, cioè, ma quanto sono teneri? Molly ne sarebbe felice, ne sono certa ^-^
"Oh, la prima cotta del mio giovanotto!"
Credo che Severus si preoccuperà molto per il fatto che Fred è venuto a conoscenza dei poteri di Polaris, ma è stato lui a mandarli nella foresta, avrebbe dovuto prevederlo!

21/11/15, ore 23:06

Tu combatti contro il dente del giudizio e io affogo ancora in quelli da latte ... coincidenze, io non credo (Adam è dentro di me, me lo sento >.<)
Sono terribilmente in ritardo o sbaglio? Ma sono qui ^-^
Uh che bello! I gemellini e Polaris vanno finalmente d'accordo e vedo dei cuoricini nell'aria ... non faccio nomi *coughFred e Polaris cough*
By the way, ahimé(?) sono finiti in punizione e Piton gliela farà pagare a quei due -o quattro?- teppistelli ù.ù non se la caveranno tanto facilmente stavolta xD
Vado a leggere il prossimo capitolo ^-^ ci risentiamo tra qualche minuto ;)

30/10/15, ore 14:15

uh uh ^.^ Severus si è finalmente redento (possiamo dire così?)
Pare che le mie ipotesi fossero giuste ù.ù ma continuo a pensare che il comportamento dei gemelli sia insammissibile .-. però mi piacciono i litigi :D
Ma che bel potere che ha Polaris, anche se è ancora attorniato da un'ala di mistero ^-^
Vai, Laris! Fagli vedere che sei il meglio!! I piccoli twins se ne renderanno conto presto ù.ù

19/10/15, ore 19:55

Ecchimi!! ^.^ ... in ritardo come al solito -.-''
Btw, questo è proprio un bel capitolo. Da una parte comprendo appieno il fatto che Severus non dimostri alcun affetto paterno nei confronti della figlia, dopotutto è pur sempre il suo insegnante (almeno in classe)
Dall'altra ... stronzo di merda (pardon il francesismo ù.ù)
Io credo che voglia solo che Polaris dia il meglio di sé, vuole spingerla a pretendere il meglio dalle proprie capacità così da conseguire incantesimi, pozioni e risultati migliori deglia altri ^-^
Sembra mio padre .. mai un "brava", tutto un "manca qualcosa","non hai fatto bene questo","puoi fare meglio" e blablabla
Sebbene Severus mi sia "piaciucchiato" abbastanza, non ho gradito affatto il comportamento derisorio dei gemelli. So che scherzano molto, ma non lo so ho percepito come una sorta di malignità nelle loro risa.
Aspetterò il prossimo capitolo e i futuri sviluppi della vicenda per poter trarre delle conclusioni. Per il momento, resto della convizione che Fred e George si stiano comportando in modo riprovevole e spregiudicato nei confronti di Polaris, spinti solo dalla Casa d'appartenenza e la rivalità tra Serpeverde e Grifondoro.
Be' ora ti saluto -.^ ho da scrivere un testo d'inglese per domani ed è già tardi ;)
baci,
Pathetic

07/10/15, ore 18:50

Ecchimi! ;D
Capitolo fantastico! Mi è piaciuto un sacco il fatto che non riuscisse a distinguere i due gemelli l'uno dall'altro xD esilarante!
ANCHE IO SONO UNA SERPEVERDE!!!!!!!!! Siamo una grande e perfida famiglia! ù.ù
Ci sono rimasta male quando Fred e George hanno fatto finta di non vederla, non me lo sarei mai aspettato da loro ._. ma suppongo sia necessario ai fini della storia ^-^ e sono fiduciosa sulla loro "redenzione" si renderanno conto ben presto d'aver commesso un errore ù.ù
Georgino mio bello, quanto sei dolce da piccolino?!! Qualcuno lo baci! *WWW*
uh uh, ora dei compiti, assolutamente! ç_ç che palle le interrogazioni, voglio tornare alle medie!
George: per poi rifare tutto da capo? ._.
... effettivamente, forse hai ragione ^.^
Giada Pathetic e George xD

07/10/15, ore 18:33

E di nuovo ciao! ;D
Ho amato la quotidianità di casa Snape *-* anche se dire "Snape" invece che "Piton" mi crea un certo effetto ù.ù (disse quella che legge la versione rivisitata di Harry Potter)
Solaria mi fa tenerezza, ha un carattere piuttosto simpatico e infonde tenerezza. Povera donna :( e vedere Piton nei panni di un padre premuroso e sorridente è tanto strano quanto perfetto. Per quanto abbia sempre sostenuto l'aria cupa del suo carattere, mi stupirei se assumesse la stessa insensibilità che ha a scuola.
Btw, il trio Polaris-Fred-George mi ispira ed è già scattata una ship!! La Poled! ù.ù o Fredaris! Sì, mi piace di più quest'ultima, l'altra sembra una marca di detersivi xD
Polaris ... mi piace come nome, ma sono rimasta particolarmente colpita da Antares, mi garba un sacco! ù.ù
Mi dispiace per il fatto che non saranno nella stessa casa .-. ma spero che il loro rapporto non ne risentirà ^-^
volo al prossimo capitolo!
Giada  Pathetic

07/10/15, ore 18:14

Ciao! ;D
sto leggendo in maniera trafelata (soprattutto perché in questo momento dovrei fare i compiti invece che leggere qui su Efp >.<)  la breve presentazione mi ha attirato come una calamita ^-^ adòro i gemelli Weasley . e quando hai detto: "ogni personaggio che ho adorato ha fatto una brutta fine" la mia mente è scattata subito a Fred ç_ç *piange una cascata di lacrime* sooo, ecchimi! ù.ù
Mi piace un sacco Severus *-*, Lucius un po' meno .-. lo trovo antipatico e vigliacco! Non lo sopporto!
Questo primo capitolo mi è piaciuto particolarmente per l'aria malinconica di ambedue i personaggi descritti e il contrasto con l'indole indolente che dimostrano poco dopo xD sono pur sempre Malfoy e Piton, infondo xD
Btw, mi scuserai se scrivo così poco, ma ho altri due capitoli da leggere e pochissimo tempo da dedicarci (stupida scuola! ._.)
Giada Pathetic
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 06:14 pm)

26/09/15, ore 16:55

bella storia spero che alla fine non fai morire fred e glialtri