Un giorno, forse
di Himawari__

21/09/15, ore 11:32

ciao! premetto dicendo che di solito non mi fanno impazzire le storie nelle quali si spostano i personaggi di un' altra epoca nell'epoca moderna ma devo ammettere che questa storia mi è piaciuta molto! a me piace immaginare il rapporto fra arthur e merlin come una forte amicizia che nessuno potrà mai spezzare,hai inteso molto bene in questa storia il rapporto che c'è fra loro anche nella seria televisiva: merlin insicuro e sulla difensiva e arthur che non riesce mai a dire ciò che pensa veramente e di conseguenza lo prende sempre in giro anche se in fondo nutre ammirazione per lui e viceversa. sono troppo fantastici quei due insieme! complimenti e alla prossima!

20/09/15, ore 13:10

aaah, arthur, mi spezzi il cuore çAç come ti permetti? la sua insicurezza cronica che lo porta a dire la cosa sbagliata al momento sbagliato mi uccide sempre. e il contrasto tra i suoi pensieri e le sue parole... e il modo in cui vede merlin, così luminoso e perfetto çAç che belli!

20/09/15, ore 10:03

Inizio con una piccola premessa necessaria: non ho mai particolarmente amato la Merthur.
Anzi, a dire il vero, ho finito per odiarla per quanto il resto del fandom invece l'adora e la spinge oltre i limiti.
Eppure ho apprezzato questa ff, perché è una cosa che sarebbe potuta accadere in un altra epoca, in un altro contesto, in un'altra vita che li coinvolgeva entrambi.
Non fraintendermi, sarebbe potuto accadere anche nella leggendaria Camelot, ma per come si è svolta la serie non l'ho mai neanche pensato.
Mi piace che sia dolce, ma non melensa. Mi piace che Arthur e Merlin siano gli stessi, con i loro difetti e i loro pregi.
Arthur che pensa una cosa ma dice tutt'altro, è proprio da lui! :)
Un appunto da fare: oltre al titolo, dovresti mettere un font diverso anche al resto del testo. Anche l'occhio vuole la sua parte.
Concludo con il dire che mi hai fatto rivalutare un po' la Merthur, anche se mai potrò incoraggiarla o amarla.
Grazie e bravissima,
Fangirl23