LO SAI??SEI PROPRIO UNO STRONZO!!!
di seddie03

14/01/16, ore 16:25

Allora...a me la storia piace molto ma manca il codice html e se non sai come farlo contattami pure e io ti dirò come farlo con piacere. Comunque per il resto è molto bella e spero tu la continui.

13/01/16, ore 16:25

ciao piacere mi chiamo Noemi! la storia è molto carina..intendo l'idea..mi spiego meglio: ho visto molti errori.., poi anche il modo in cui è scritta la storia si potrebbe migliorare, ci sono molte ripetizioni ad esempio hai scritto più di una volta la parola "Sam" nella stessa frase ti consiglio di trovare qualcosa che sostituisca questa parola tipo "lei".
ho letto anche l'altro capitolo e ho notato un lieve miglioramento..soprattutto nell'uso dei verbi..
le mie sono solo critiche per migliorare..spero che non ti sia offesa!
la bandierina però è bianca...ma di pochissimo!
non ho capito se questo era l'ultimo capitolo o ce ne sono altri ma spero che continuerai perchè l'idea è carina e se migliorerai un po' nella scrittura avrai tutte bandierine verdi!
ciaoo
un bacio
MEMY

24/09/15, ore 15:06

Ciaoo inanzitutto piacere sono lety ,credo di non averti mai recensito allora l'idea é moltooo bella peró il testo non é scritto molto bene cioè non si capisce molto chi parla. Poi ti consiglio di non scrivere abbreviato! Però hai delle idee meravigliose! Baci da lety

21/09/15, ore 07:32

Davvero bellissima! Mi piace la trama di questa storia. È quella che avrei sempre voluto dopo l episodio del ristorante di Gibby. Continua presto
jennette_love❤