Scambio Equivalente
di LaTuM

18/05/09, ore 15:50

Mi è molto piaciuta, scrivi molto bene :) Bellissimo il cross con FMA! Vado a leggere gli altri complimenti!

08/03/09, ore 17:20

E' molto bella la tua storia, ma mi sembra necessiti di un continuo, non credi? Se lo scriverai lo leggerò volentieri, e a questo proposiro ti metto negli autori preferiti, così il mio pc mi avviserà quando posterai un'altra storia. Io l'aspetto! Ciao e buon lavoro

15/02/09, ore 23:58

ma quanto è stupido harry potter?? ma quanto è stupido harry potter??!! non è umanamente possibile essere così idioti!! e poi uno si trova un così gran pezzo di figo vicino, e NON molli il libro di trasfigurazione per inflargli mezzo metro di lingua in bocca!! xDDDD scusami la schiettezza ma ci voleva proprio XDDDD a presto** giulia^^

14/02/09, ore 19:47

Davvero molto carina! Devo dire che mi hai iniziata a un lato del fandom che ho sempre snobbato! Draco mi è piaciuto, è una figura malinconica... fa quasi tenerezza, soprattutto vista la tordizia di Harry. XD
Mi è piaciuta la soluzione delle allusioni, è un approccio interessante e approvo anche il finale aperto che lascia sperare in un seguito.
Con questo mi sembra di aver detto tutto, sai che solitamente sono di poche parole ma cerco di metterci il cuore e la testa nelle recensioni che lascio.
Un bacio e ben ritornata nel mondo di HP, spero pubblicherai tutto il materiale cartaceo che hai accennato sul blog!

11/02/09, ore 19:42

Ovviamente ho letto, ma io sono un osso dure per quanto riguarda il fandom di HP, ancora più duro che per i 4 scemi tedeschi (li amo, quindi posso dirlo ù_ù), lo ammetto. E si sa che le Drarry non sono le mie preferite :P
Comunque, una cosa che ho apprezzato tanto è sicuramente il finale aperto. Mi è piaciuto molto anche Draco, sai? Soprattutto in alcune battute. In certi punti ammetto che mi sembrava abbastanza strano, ma perché io ho una concezione tutta mia del personaggio che non ricalca affatto quello di mamma Row. X'D Comunque mi è piaciuto. E anche Harry, abbastanza, nonostante io sia per l'abbattimento del personaggio X'DDD
Ciò che mi ha convinto meno è stata la parte iniziale. Tralasciando lo scambio di battute tra Ron-Hermione (fatto benissimo!), la presentazione della storia l'ho trovata un po'... non so, ripetitiva, forse. Non nel senso che tu ti sei ripetuta, nel senso che ci sono molte cose che, secondo me chiaramente, potevano essere tralasciate perchè note e perché fanno parte dei personaggi (sì, non si capisce 'na mazza, prendila per buona perché in questo momento non so esprimermi, ho il cervello fuso X'D). Comunque leggerò anche il seguito se arriverà. E questo commento non ha senso ._. L'ho già detto che ho il cervello andato?
*abbraccia*
Torno a studiare ._.''

11/02/09, ore 15:54

bello come inizio, lascia molte cose in sospeso e fa venire una volgia matta di continuare a leggere! quando hai parlato dello scambio equivalente, anche già dal titolo in effetti, mi è subito venuto in mente Fullmetal Alchemist...anime che adoravo anche se la fine (il film) mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca! mi piace come scrivi, il testo è molto chiaro e scorrevole, complimenti! Baci!

11/02/09, ore 14:54

Nuu.. peccato che sia finita così.. preferisco le storie che hanno un finale. Lo dico nonostante pure io scrivo con il finale aperto... lo so sono una contraddizione vivente xD. Comunque speriamo in un capitoletto che ci faccia capire se Harry-non-capisco-mai-le-cose-alla-prima-Potter sarà arrivato a capire che a lui quello che manca è Draco, la sua amicizia. Comunque che tu ci regali un altro sequel o meno ti faccio i complimenti, mi è piaciuta! :)

11/02/09, ore 14:48

dire che Harry è tocco è dir poco. con il finale aperto io immagino il lieto fine. Baci