Di case vuote, pessimi film e materassi scomodi
di Shizue Asahi

Eccomi qua! Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo da dedicarti.
Sono il tuo Babbo Natale Segreto :D
Ti faccio i miei complimenti. Come il mio solito non avevo dato attenzione all'introduzione e mi ero persa il particolare "slahs" LOL
Storia ben scritta, i dettagli dei vari turbamenti, sensazioni sono perfetti, rendono  partecipe il lettore di quello che sta provando il protagonista (che per metà storia credevo che fosse una lei LOL)
Mi è piaciuto il tuo modo delicato di scrivere questo missing-moment, senza artefici, ma con delicatezza come lo richiedeva il caso.
Piccoli gesti, che scatenano ogni volta emozioni diverse, con il risultato che alla fine non puoi fare a meno di squittire un aaaaaaawwww per la dolcezza di come è stato riportato il tutto.
Bella storia, e procedi pure in questo campo delle originali, mi piacciono un sacco, che vai alla grande ;)

Per ultimo e non meno importante, tanti auguri di Buon Natale <3

(Recensione modificata il 14/12/2015 - 11:59 am)

Che bella storia! È dolce e delicata, e scritta anche molto bene! Non saprei proprio che suggerimenti darti, per me è perfetta così (a parte la narrazione in seconda persona, ma non avevi scelta).
Continua così!
Un bacio,
Lissa

Ed ecco a te Federica P. in tutta la sua follia.
Mi ero ripromessa di recensire domani con calma e non ora con la fretta dell'event e dei fill da postare ma da quando ho letto la storia c'è quella vocina nella mia testa che mi dice di lasciar perdere tutto e recensire che non riesco a ignorare.
Conta che la tua notifica è stata la prima cosa che ho visto appena sveglia e pensa alle condizioni in cui ero quando il mio telefono caricava la storia soltanto a metà! Ho quasi dato di matto.
Comunque, la storia è bellissima e sappi che da questo momento in poi ti lascerò prompt a ogni Event. Mi piace da impazzire come scrivi e se non fosse per il casino di roba che ho da fare correrei a leggere qualche altra bellezza sul tuo profilo. La inserisco subito tra le preferite, visto che il computer mi permette di farlo agevolmente.

Solo un piccolissimo dubbio: Cosa significa "ritrovarsi con le pacche sul pavimento"? è un modo di dire o altro? Non l'ho mai sentito, scusami per la domanda idiota.
Comunque è una storia bellissima e adoro i personaggi e tutto. Se fosse una persona penso che l'abbraccerei come ora sto abbracciando il mio cuscino.
Un bacio e a presto.