La Signora Tartaruga.
di Kary91

06/12/15, ore 22:02

Ciao Kary,
Non ho parole...non credo che un qualsiasi aggettivo riuscirebbe a racchiudere la sublime essenza della tua storia ( ammazza che linguaggio poetico oggi ). Anche questa mi ha lasciato i brividi. Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi le situazioni...ti sembra di averle davanti, quasi di vivere, di poter sfiorare i personaggi semplicemente allungando la mano verso lo schermo del PC, di avere lo sguardo triste di Mags davanti agli occhi, di provare i brividi e di sentire la risata da bambino di Finnick. Mi succede poche volte questa cosa, è rara. Inutile dire che tu hai un dono.
Con affetto
Amortentia2610

27/11/15, ore 13:25

Recensione premio per la prima classificata al contest "Ship, ship, ship!"

Ehi,
eccomi qui con l'ultima recensione.
Devo dirti che mi sa che ti metterò tra gli autori preferiti e basta, perché ogni tua storia riesce a emozionarmi profondamente.
In questo caso, il primo incontro di Finnick e Mags non poteva essere descritto meglio... sono entrambi super IC, ma la cosa più bella è la delicatezza che traspare da tutta la tua storia.
E boh, mi viene un grosso groppo in gola se penso a tutto quello che succederà dopo... Cercherò di non pensarci.
Bene, adesso che ho finito di rilasciare tutte le recensioni premio, ho davvero bisogno di una pausa, perché tutte le storie che ho letto erano meravigliose e ho passato due ore immersa nelle lacrime e nei feels.
Grazie davvero e a presto <3
Herm

09/11/15, ore 14:38

Hey! Buon pomeriggio!
Ho scovato questa fic per caso, e mi ci sono subito fiondata: sì, sarò malata, ma dopo aver visto "Hunger Games - La ragazza di fuoco" non posso fare a meno di vederli come una coppia (compatiscimi, ma è così), e quindi ti devo per forza lasciare una recensione fangirlosa.
No, scherzavo, la farò invece molto seria: l'ho trovata molto, molto bella, sia per lo stile che hai usato, che è ricercato ma diretto, non ampolloso, e per la storia.
Ho notato una dolcezza e una delicatezza che non possono non toccare il cuore, forse perché ripensando a quello che accadrà, a come la loro storia si evolverà, non poteva che essere così.
Ma non è facile far provare tanta emozione attraverso parole scritte, io ne ho trovate poco di fic che possa dire: mi hanno colpito.
Questo lo ha fatto, e per questa finisce direttamente nei preferiti.
Mi hai incollato allo schermo dalle prime parole, e ne volevo sapere sempre di più.
Insomma, la bellezza.
Complimenti, davvero.

A presto,
Manto

22/09/15, ore 19:52

Allora,è bellissima.Che bello Finnik descritto in questo modo,la storia mi è piaciuta molto.Il periodo è scorrevole,la stessa cosa vale per la descrizione.Finnik,un bambino spensierato che poi subbì il peso di due Hunger Games e infine...la morte.Non capisco perché la Collins...lasciamo stare.Il personaggio di Mags è perfetto.Questo è tutto,alla prossima!