Lo sai no? Che ti adoro?
di Naxi_4ever

11/11/15, ore 15:34

Tu, tu! Non puoi fare questo cioè devi immaginare la situazione: era sera sono entrata in camera prendo il cellulare e mi ritrovo la tua storia, e già da lì urli e sorrisoni, poi vedi il contenuto della FF e verso l'inizio che sta all'aeroporto senti io che urlo "corri Facundo corri" poi tutti i baci al film romantico cioè sono stati qualcosa da mlmlml... Vabby poi quando l'alto parlante ha ricordato del volo per Alicante mi vedi che tiro il cellulare sul letto e che dico le peggio cose imprecando su quel poro cristo che aveva detto del volo, oltre questo penso che se il prossimo sia l'ultimo capitolo sono ancora più curiosa! ultima cosa che vorrei sapere: continuerai con tue Paladins? Farai nuove storie? Io ne ho bisogno! Quindi
Un Bacionissimo Gaia💕

Ps:se ti va passa a leggere la mia storia ci tengo a un tuo parere❤️ Se vuoi ovvio.
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 03:36 pm)

11/10/15, ore 23:50

Nuuuu ero troppo felice per la fine e tu mi hai troppo stroncata dicendo che non sarà più tutto rosa e fiori.... managgia ahaha. Ok capitolo così lovely e amoroso che adoro alla follia. Finalmente ci siamo liberate della palla al piede e i miei amori Falba stanno insieme. Ok aspetto il prossimo capitolo. Un bacio grande e scusa il mega ritardo

04/10/15, ore 22:04

Okok,ero tipo tutta felice urlo, sclero e faccio le peggio cose poi mi leggo il tuo angolo... Aspetta cosa!!! No i miei Falba... Noooo, sto calma non riesco a capire come puoi dire che questo capitolo non ti piace lo hai scritto in un modo favoloso. Poi ti racconto che oggi sono andata al Romicx ed è stata una giornata orrenda quindi leggere la tua storia così FALBOSA è stata una sorta di miracolo. Poi vogliamo mettere Cande cioè cioè cioè la amo la cupidina dei miei love. Ma io ce la vedo veramente Candelaria tra Facu e Alba nella realtà ahaha troppo. Vabbe basta acleri questo capitolo è troppo hurjvjfjhdbdhhdfuehdiwhdowi quindi bravissima.
Baci Gaia(=゚ω゚)ノ

21/09/15, ore 22:15

Ehi ciao beh che dire... CAPITOLO wow! Si non me lo sarei mai aspettato sinceramente. Ma oramai Alba è incinta e le cose con Pedro vanno sempre più male quindi... meglio per noi Falbanatiche.Provo aimmaginarmi un possibile prossimo cspitolo ,ma già con questo mi hai sorpreso perciò non voglio farm troppi film mentali. Un bacio

20/09/15, ore 22:51

Oddiooo. Mi sono troppo comossa leggendo questa storia. Comunque ho letto che sei su efp da parecchio tempo, io invece sono arrivata ieri ecmi farebbe piacere se passassi a leggere e recensire le mie storie dicendo quello che pensi. Devo andare... complimenti ancora ^-^
_Ruggelaria

20/09/15, ore 16:20

F A N T A S T I C A !!! Non ci sono altre parole. La prima FF che ho letto nella storia di violetta è stata la tua Nuestro camino...che ricordi poi It's love... Insomma ora che sei ritornata a scrivere sono molto contenta e Soprattutto meglio di prima😍😍 ti prego continua fallo per me ✌🏻️ No ok, be sai scrivere questo è sicuro complimenti 👏👏👏

20/09/15, ore 13:46

Appena ho visto la tua FF sono corsa a prendere la canzone "They don't Know about us" naturalmente in versione spagnola per godermi a pieno questa storia. che dire... un po' gli occhi lucidi me li ha fatti. In primis il rincontro dei ragazzi... Spero che non si ascino mai e che la loro amicizia possa cntinuare per sempre. Mi piace molto,ma Pedro proprio non mi va giù! Spero che sia solo un personaggio inventato perchè non riesco a immaginarmi Alba senza Facundo. Mi ha molto rattristito che Facundo non fosse totalmente ubriaco quella sera. Per lui non è stata un botta e via,per lui quello era il momento che aveva sempre sognato. Ok ora vado. Un bacio Grande